SONO UN TIFOSO LAZIALE. SPERO DI NON ESSERE INSULTATO IMMEDIATAMENTE, VOGLIO SOLO PARLARE DI CALCIO.
Ci date in continuazione dei catenacciari, volevo solo esprimere la mia idea a riguardo.
Ma vi rendete conto che squadra avete? siete un macchina da attacco, avete battuto il chealsea a mani basse, l'anno scorso non avete perso una partita in casa e non so quanti gol avete fatto...avete in squadra dei fenomeni puri come marchisio vidal pogba (e non scrivo quelli che oggi non giocavano oggi) e le vostre seconde scelte sono quasi tutti giocatori che giocherebbe titolari in qualunque squadra di serie A...fate un pressing che fa paura...insomma mi fermo qua...
detto questo, noi quest'anno giochiamo sempre in attacco...ma contro una squadra come la vostra cosa vi aspettate che ci sbilanciassimo in attacco lasciando buchi in difesa??? già fate 10 tiri in porta con tutta la squadra nostra dietro la linea del pallone, immaginatevi se giocassimo sbilanciati in avanti! ci date dei catenacciari e ci dite che siamo l'anticalcio, ma se andate a vedere voi avete rotto il c**o a chiunque in casa vostra (e non), ma con noi avete difficoltà ultimamente (e anche sfortuna, ammetto).
giocare così è l'unico modo per non prenderle di brutto da voi, altrimenti si fa la fine dei quei poveracci capitanati da Mr NonvincomancoallaplaystationZeman che in casa vostra dopo 15 minuti stavano sotto 3 a 0 (ahahahahaahahahah).
Poi è chiaro che siamo stati anche fortunati, ma d'altra parte abbiamo probabilmente il portiere italiano piu forte del momento.
Detto questo vi faccio i complimenti perche avete una delle squadre piu belle che ho visto negli ultimi anni.
Ci vediamo all'Olimpico...e ci sarà Klose a sto giro, occhio.
W il calcio.