Vai al contenuto

Pressing

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    38273
  • Iscritto

  • Days Won

    3

Pressing last won the day on February 7 2024

Pressing had the most liked content!

Reputazione Forum

8420 Excellent

Su Pressing

  • Livello
    pressing

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

8173 visite nel profilo
  1. Ma questo è un altro discorso. Son stati ceduti giocatori che avrebbero potuto farci comodo, più di chi è arrivato ma pure di Danilo che nell'ultimo anno e mezzo è calato di brutto.
  2. Infatti ho scritto in ottica futura. Con Danilo al timone, quante volte siamo affondati nei 3 anni precedenti?
  3. Mi trasmette di più Kenan Yildiz che omaggia ADP, che si dispera a fine partita perché non s'è vinto. Dobbiamo costruircelo il capitano del futuro. Danilo ha vinto uno scudetto da riserva di Cuadrado e Alex Sandro, 1400 minuti senza mai convincere del tutto. Nell'anno di Sarri senza Giovannino saremmo finiti gambe all'aria. Il colombiano è stato l'ultimo grande terzino della Juve, 2 anni da top player assoluto.
  4. Sarebbe bello sentire anche la controparte, ma dubito che faranno un post a petto nudo sotto la neve.
  5. Klopp allenava in Inghilterra, in premier pure chi arriva sesto settimo, ottavo, nono, decimo ha soldi da investire sul mercato. In casa Juve, in questo momento storico, senza CL ci sarebbe un ridimensionamento.
  6. Fu un upgrade pazzesco pure il passaggio da Bonucci e Cuadrado ( colonna e nettamente più amato) a Danilo. Adesso abbiamo Capitan Locatelli, non è un upgrade ma almeno abbiamo la certezza che è juventino da sempre.
  7. Col cambio in panchina potrebbe salvarsi il cuhlo, è nel suo interesse.
  8. Se non svolta contro Empoli e Como, secondo me è finita. Le 14 partite che restano le dai al tecnico del prossimo anno per inquadrare la squadra, in modo da avere le idee un po' più chiare sul mercato.
  9. Ma infatti io parlo più di Motta che dei singoli giocatori, e qui l'oggetto del discorso è proprio Motta, l'uomo che non vede e non provvede, e se lo fa lo fa per peggiorare le cose mai il contrario Motta, a quanto pare, è in bilico, giustamente. 6 punti nelle prossime due o esonero.
  10. Si parlava di Mbangula Sulla nostra situazione attuale non pesano Samuel e Yildiz. I 15 punti in più avrebbe dovuto farli quand'era in panchina, no adesso sul divano.
  11. Il giocatore d'esperienza e personalità non esclude Mbangula che fa il suo, quando le cose non vanno (Bologna) e quando le partite sono in bilico (Milan, Brugges ecc), semmai leva il posto ai tre campioni di 27 anni che si stanno cagando sotto.
  12. Col Brugges Mbangula ha spaccato la difesa avversaria con intelligenza, palla in mezzo e liscio clamoroso del campione di 27 anni. Deve giocare chi è più anziano, no chi fa meglio.
  13. Una squadra che nelle difficoltà si affida a savona e mbangula non è più una squadra di rango, i professionisti vanno in difficoltà se ne limiti le capacità e caratteristiche in base a dei disegnini che funzionano solo sul foglio Le squadre di rango sono quelle allestite e gestite da Allegri. Kostic cotto a oltranza e Yildiz in panchina (o in prestito come hai suggerito altrove ). Mbangula merita di giocare, l'età non conta.
  14. Per dirla semplice, si gioca alla viva il parroco, guai ad alzare la testa e via di binario Tutte le squadre che giocano col 4231 con esterni di qualità puntano sull'1vs1. Il fatto che a soffrire meno siano proprio i più talentuosi, Yildiz, Conceicao e Mbangula, che hanno le loro giocate, non è un caso. Arrancano i presunti campioni di 27 anni.
  15. No, è Mbangula che è in crescita, sbaglia pochi palloni e quando affonda crea pericoli. Nico in questo momento non ha spunto, non è in condizione, sabato ha giocato da esterno a piede invertito, esiste situazione migliore per saltare l'uomo? Siamo una squadra che punta molto sull'1 contro 1, vedi Conceicao, Mbangula e Yildiz, accusare Motta (che ha mille lacune) di questo non ha alcun senso. Comunque l'argentino è stato preso come jolly offensivo.
×
×
  • Crea Nuovo...