Vai al contenuto

Alexnumero10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8448
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Alexnumero10 last won the day on March 26 2018

Alexnumero10 had the most liked content!

Reputazione Forum

4777 Excellent

Su Alexnumero10

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Con tutte le assenze e con tutti i lavori in corso, e magari anche con tutti gli errori commessi, ma da quanto tempo non vedevamo partite come Lipsia e come stasera?
  2. Se seriamente è disposto a ridursi lo stipendio, il tentativo va fatto.
  3. Beh la considero una cicatrice di guerra. Tra i legamenti e la nascita del primo figlio è stato l'addio alla carriera. Del resto la rottura dei legamenti è l'unico episodio rilevante della mia carriera calcistica per cui l'ho accettata serenamente.
  4. A me salta subito la mosca al naso perchè la logica del "ci può stare" e del "non è uno scandalo" la usano da 100 anni per mettercelo nel bombardino ogni volta. Ci sono squadre a cui viene concesso ogni rigore che "ci può stare" e altre a cui vengono concessi solo i rigori "obbligatori". In un anno le prime ne hanno 15 e le seconde 4. Ogni anno. Però si, "ci potevano stare" tutti. Peccato che a noi se "non è uno scandalo" non ce li fischiano manco morti.
  5. Si. Io sono andato a spasso per un po' con il legamento rotto perchè non sapevo fosse rotto. Quando ho provato a forzare il ginocchio si piegava verso l'esterno. Non doloroso ma un po' impressionante.
  6. Non è scandalo qui e non è scandalo là ma l'interpretazione del VAR è sempre sfavorevole a noi. Quando attacchiamo noi ultrapermissivi, quando difendiamo ultraseveri. Due pesi e due misure non va bene e non c'è niente che "ci può stare". Su Koopmeiners non vedo altro che malafede. Non è possibile aver visto qualcosa, episodio chiarissimo, errore inconcepibile. Invece i 9 minuti forse ci stavano. A parte i cambi, 2 controlli VAR lunghetti per espulsione e rigore e poi onestamente l'esultanza di Conceiçao è durata tanto tanto. A noi è sembrato poco perchè stavamo urlando come matti ma in campo hanno esultato tantissimo.
  7. Hanno tirato tanto dopo il 2-3. Prima solo contropiedi. 1-0 in contropiede, palo di Openda contropiede (solitario), espulsione contropiede. Loro sanno fare solo contropiede, gliel'abbiamo concesso troppo. Questo è un bel limite. Comunque sfiga monumentale, VAR sempre e solo nemico, complessivamente vittoria eroica e meravigliosa.
  8. Fatica boia. Un po' tutti gli italiani stanno sottoperformando, un po' tutti gli avversari sopra i loro standard. Faticaccia boia ogni partita.
  9. L'acciaccato Nico Gonzales ha giocato 90 minuti e segnato.
  10. Comunque al di là di pochi frustrati la maggior parte degli appassionati e addetti ai lavori è con Sinner Anche l'accoglienza sui campi degli US Open è stata ottima, anche ieri sera tanti applausi. Non era scontato.
  11. Qualcuno gli ha postato una vecchia foto di lui con l'attuale ragazza di Sinner e lui ha replicato "Second serve". Gli hanno risposto che se è ci è voluto il second serve è perchè il first era stato scarso. Non la definirei "patriarcale" quanto sciocca, e Nick è sciocco proprio tanto.
  12. Fenomeno. In Australia aveva giocato da dio ogni match, qui a New York non è mai stato al 100% ma...niente da fare per nessuno.
  13. Nico Gonzales fuori per infortunio al 51° di Argentina-Cile. Non conosco altri dettagli.
×
×
  • Crea Nuovo...