Vai al contenuto

nick rimosso

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nick rimosso

  1. perchè un barcellona che avesse voluto andare a milano a difendere uno 0-0 non avrebbe avuto problemi
  2. no noi siamo un'ottima squadra loro 11 fenomeni, che al decimo del primo tempo, si fa male un tizio, ed entra robben marchisio e pirlo ieri sono impalliditi davanti al loro centrocampo, sono stati umiliati sia sul piano fisico, sia sul piano tattico, sia sul piano tecnico, la prendevano sempre loro, di piede, di testa, di tacco, di qualsiasi cosa noi quando abbiamo giocato col pescara, non abbiamo nemmeno lontanamente dominato come hanno fatto loro ieri Barzagli e chiellini erano in balla totale, doveva arrivare vidal a triplicare sul solo ribery, che i nostri difensori non sapevano minimamente come marcare. i loro difensori non hanno invece mai faticato a fermare nessuno dei nostri, ergo chiellini e barzagli farebbero al massimo panchina. poi interpretala come vuoi. i loro attaccanti non hanno fatto nulla, come i nostri, sono stati i loro centrocampisti e i loro difensori ad umiliare letteramente i nostri
  3. mancherà l'unico giocatore che potrebbe stare nella loro rosa il che è tutto dire.
  4. E' un azzardo, che ha senso solo perchè le nostre punte sono così così e pogba è un fenomeno.
  5. In questa stagione, abbiamo già vinto un trofeo piaccia o non piaccia
  6. Non lo eravamo l'anno scorso. Celtic e shaktar dimostrano che abbiamo imparato.
  7. Ma perchè, quando succedono a napoli, cose che succedono SOLO a napoli, e non succedono nel resto d'italia, ma tanto meno in paesi del terzo e del quarto mondo, io mi devo sentire che il mio popolo, me lo merito, vergogna, bla bla bla... E' napoli che non merita di stare in italia, e noi, non ci meritiamo questa sciagura. Punto.
  8. Bellissima l'intervista a pogba peccato per la traduzione ad cazzam
  9. Una gran mossa potrebbe essere fare giocare isla per loro.
  10. Oggi il pareggio deriva dalle punte del parma. Una squadra inferiore in tutti i reparti rispetto alla nostra, ma che grazie a belfodil manteneva certi equilibri Loro possono permettersi di buttare la palla in avanti, e spesso il loro attaccante da solo contro la nostra difesa, riusciva a fare salire la squadra. Con l'ingresso di sansone al posto di amauri (l'unico attaccante di serie forse più scarso dei nostri) la differenza di peso offensivo è stata netta. Mi può anche stare bene avere un attacco inferiore a quello delle big europee, ma che i nostri attaccanti facciano sembrare dei fenomeni quelli di una provinciale, beh non ci sta. Anche oggi, come in molte altre occasioni, ad attacchi invertiti la partita finiva 7-0 per noi. Tristezza.
×
×
  • Crea Nuovo...