Vai al contenuto

kenpachi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23010
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

kenpachi last won the day on April 14

kenpachi had the most liked content!

Reputazione Forum

5062 Excellent

Su kenpachi

  • Livello
    I will luv you till the end of time

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Iperuranio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. io so solo che se Ruggeri e Bellanova mettono zero cross dentro, se Lookman e De Ketelaere non creano negli ultimi 25 metri, se Ederson, Pasalic,ecc.ecc. non imbucano... Retegui manco con le mani segna. Esattamente come non segnava l'anno scorso a Genova. La verità, esulando Vlahovic per un minuto, è che da centrocampo in su, in questi 6 mesi siamo uguali all'anno scorso. Sono cambiati gli interpreti. L'anno scorso lasciava l'inventiva a Chiesa, quest'anno la lasci a Nico e/o Chico per dire. Per il resto è tutto lasciato al caso, al momento, non si vede nulla di programmato. Così ha difficoltà Vlahovic ma anche l'attuale capocannoniere del campionato ne avrebbe. Non c'è la controprova ovviamente, tutto un pourparler. Fermo restando quanto detto prima (due volte). Assodate queste cose lui non da segni di miglioramento per quel che vedo.
  2. ma magari averlo Carlos Augusto nella batteria terzini al posto di ROuhi
  3. personalmente sono giunto alla conclusione (ma non oggi, ma da un po') che Vlahovic sarebbe un'eccellente punta di riserva in una Juve che vuole ambiare a vincere lo scudetto mentre va più che bene per una squadra che vuole il posticino champions o giù di lì. Per intenderci: se vuoi ambire a lottare con l'Inter e arrivare agli ottavi/quarti di Champions Vlahovic può essere uno Zalayeta 3.0, un Kovacevic 3.0, un Amoruso 3.0,ecc.ecc. ( senza scomodare i paragoni coi singoli calciatori, che già vedo i commenti "eh ma tu non ricordi forse quanto Amoruso fosse forte ecc.ecc.". Se vuoi ambire a lottare con Fiorentina, Lazio, Milan,ecc.ecc. allora non lo scambierei con Dovbyk, Castellanos, Kean, MORATA, Abraham, ecc.ecc. Perchè poi siamo d'accordo sul fatto che Vlahovic a Bergamo farebbe 30 gol anche senza stoppare e dialogare coi compagni? se siamo d'accordo pensiamo al perchè lì li farebbe e da noi no. Se non siamo d'accordo amen Fine discussione sul campo. Poi c'è la parte contrattuale. e qui siamo tutti universalmente d'accordo mi sa.
  4. guardando il campo però io mi sentirei out dalla lotta scudetto anche fossimo a -5 per dire. Non è tanto questione di ottimismo o altro, ma servirebbe un'inversione di marcia che ci aspettiamo da settembre (diamogli tempo cit.). E ovviamente servirebbe anche una mano dal mercato. L'anno scorso con la squadra in piena lotta scudetto non è arrivata, vediamo quest'anno che combina Giuntoli.
  5. chiaro, ma dopo anni che è in bianconero credo che i punti di forza (e di maggior debolezza) del serbo oramai sono noti. Prendi i cross, alti o bassi che siano. Ieri Yildiz ha messo obiettivamente una bella palla dentro e Vlahovic ha cannato l'occasione. Per il resto? Conceicao ha messo cross dentro interessanti? Koop nei quarantacinque minuti? Nico? I terzini? io non ne ricordo. Su queste occasioni quali sarebbero le mancanze di Vlahovic se i palloni dentro non arrivano? concretamente eh... poi solito discorso, se prendiamo altre situazioni come il proteggere palla spalle alla porta, il dialogo coi compagni al limite dell'area, il far salire la squadra nelle ripartenze,ecc.ecc. allora è come sparare sulla croce rossa. Infatti, come dicevo nel primo post oggi, credo che la sua avventura bianconera finirà, a gennaio o più probabilmente a giugno. Ma se poi devo leggere che non è uno "one shot one gol" rabbrividisco ( sportivamente parlando). Soprattutto se leggo il nome di Zirkzee come sostituto.
  6. è un discorso generale che esula la singola partita. Harry Kane ha Musiala, Sane, Gnabry, Olise, Muller a mettere palloni dentro. Lewandowki ha Yamal e Raphina (e mi fermo a questi due). Ronaldo prime aveva marcelo, isco, modric e altri campioni. Se per te contro la squadra peggiore del campionato basta UNA palla, ripeto UNA palla per giudicare un "vero attaccante" amen. Prendo atto che Yildiz si deve limitare ad una palla contro il Monza. Nico, Koop e Conceicao non ne hanno messa dentro mezza ma questo non significa che è servito male eheh, Zico1982 dice che bastava una palla. C'è gente così esagerata con Vlahovic come te che vien voglia quasi di prendere le sue parti a priori. Lui non sfrutta una palla gol e gli sputi mer**. gli altri giocatori offensivi che non hanno prodotto palle gol invece tutto ok eh?
  7. Non lo sapevo ma in ogni caso non cambia molto il senso del discorso
  8. ieri per me ha fatto un onesto primo tempo, almeno a livello di voglia e disponibilità. Ma nella ripresa ha sbagliato 3-4 palle semplici semplici in fase di ripartenza, innervosendosi molto. Infatti poi è stato beccato dalle telecamere in panchina a fare i suoi soliti gesti isterici oramai. E' servito male, ma lui può fare di più, deve fare di più, capire i momenti della partita e giocare con più lucidità. Non è lontanamente un leader, e sommando tutte queste cose, capisco bene perchè se ne vogliano liberare (la questione finanziaria manco la considero).
  9. hai 2 difensori che hanno finito la stagione tra inizio ottobre e inizio novembre. ci sono stati mesi per imbastire le trattative. a gennaio hai un calendario tremendo: derby, Milan, Napoli e Atalanta in campionato, più due partite "abbastanza" fondamentali" in champions e la supercoppa. In tutto ciò dovremmo ritenre normale presentarsi con gli acquisti alla fine di questo ciclo di partite. Opinione tua per carità, non la condivido proprio. p.s. l'anno scorso l'inter buchanan l'ha ufficializzato il 5 gennaio (ma lo seguiva da mesi). Nello stesso giorno proprio il Napoli di Giuntoli ufficializzò Mazzocchi. il giorno dopo noi abbiamo dato Hujisen alla Roma. Prendo atto che portare un calciatore del livello di Hujisen o un Buchanan a inizio mercato, avendo mesi per ovviare a queste emergenze, sarebbe un miracolo.
  10. è l'ultima occasione che do a Giuntoli infatti. Se porta i nuovi acquisti il 25 gennaio per me non può fare questo ruolo alla Juve. o forse se li porta in quella data è proprio perchè è adatto a fare questo ruolo in questa juve... Amala Jonny, pazza inter amalaaaaaa
  11. concordo al 20000% atteggiamento che non è cambiato rispetto al recente passato. tutti a fare proclami "siamo la Juve, dobbiamo fare di più" ecc.ecc. e poi in campo 11 zombie
  12. koop come un tifoso juventino qualsiasi, eroe.
  13. bene dopo il gol da calcio piazzato la difesa del vantaggio senza passare il centrocampo contro la qualunque la trasformazione è definitiva. Maaaaaaacse Motta Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi
×
×
  • Crea Nuovo...