Vai al contenuto

William78

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4012
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di William78

  1. E secondo te è facile vendere gli esuberi di cui parli? L’americano e artur oltre ad essere mediocri giocatori hanno ingaggi fuori dal normale, de sciglio è un bidone rotto e milik è vecchio e rotto. Tu dirigente di un’altra squadra te li compreresti dei giocatori così? La colpa la dovete dare a chi c’era prima che si è imbottito di questi bidoni invendibili. È chiaro che per cercare di vincere subito e far rientrare i conti devi sacrificare qualcuno di quelli buoni. Però state sempre a criticare e non vi va mai bene niente. Sono convinto che alla prima sconfitta ci sarà addirittura qualcuno che rimpiangerà il fantino livornese.
  2. Io questo qui me lo sono sempre immaginato a casa di mammina, nella sua cameretta con letto singolo e la mamma al mattino che lo sveglia, lo lava, lo veste e gli prepara la zuppetta del latte con i biscotti. E gli vieta di uscire con le tipe che vogliono solo fregargli i soldi. 😂😂 Finalmente ti sei levato dalle palle…..bamboccione
  3. Infatti non capisco questa cosa, con noi non ha voluto spalmare l’ingaggio perché voleva tutto lo stipendio e poi va a Como? E quanto gli daranno a Como se pur la proprietà è ricchissima?
  4. Felice per l’eliminazione della gravinese, del blocco inda e del fallimento del pelatone che si sente un guru del calcio mondiale solo per uno scudetto vinto a kulo trascinato dagli aiuti arbitrali. Detto questo spero che di Lorenzo resti dov’è e che chiesa e rabiot si levino dai collioni perché non meritano due ingaggi del genere che potrebbero pagare almeno 4 ingaggi di ottimi giocatori. Calafiori lo prenderei ma senza partecipare ad aste che tanto non possiamo permetterci e soprattutto non al prezzo fissato dai tortellini. Per quei soldi solo in Inghilterra lo possono prendere.
  5. Ma questo veramente pensa di essere forte? Parla di etica del lavoro….e le feste quando c’era la pandemia chi le faceva? E presentarsi in sovrappeso chi l’ha fatto? Meck……vatti a mangiare un hamburger e levati dal c****.
  6. Allora non per voler per forza ragione, perché stiamo discutendo su di un forum di calcio per cui la ragione lascia il tempo che trova, ma ascoltando la puntata di juventibus di ieri con ospite Gianni Balzarini che è uno molto addentro alle dinamiche Juve, diceva che dalla stagione 24/25 il contratto di vlahovic sale a 12 mln netti. Sarà vero, sarà falso….non lo so ma detto da un giornalista serio tendo a crederci. Tutto qui, solo per precisare perché nel post precedentemente scritto da me parlavo dell’ingaggio di Dusan.
  7. Perché s******a? Non ho visto il contratto e suppongo non lo abbia visto nemmeno tu. Mi limito a quello che leggo e ascolto. Sarà 8-9-10 quello che è, rimane il fatto che è troppo per quello che ha mostrato fino ad ora. Ma il mio non era un discorso su vlahovic, volevo solo dire che da noi (sistema Italia ) si iper valutano e si danno ingaggi enormi a giocatori normali o buoni che di certo non sono dei fuoriclasse
  8. Comunque una domanda che mi frulla in testa da ieri sere, se per calafiori vogliono 50 mln, se per kop vogliono 60 mln, se chiesa chiede un ingaggio più alto vicino ai 7-8, se rabiot non si fa vivo nonostante gli abbiano offerto 7,5, se vlahovic prende 12…..ma i due ragazzini della Spagna quanto devono valere e quanto dovrebbero prendere di ingaggio? È palese che il mondo del calcio sia un mondo gonfiato in maniera spropositata ma alla fine della fiera so sta galoppando verso un punto di non ritorno che ci farà cadere in un baratro senza fine. Bisognerebbe prendere spunto, non ho detto di imitarli, ma di prendere spunto dagli sport americani ed instaurare un salary cap, oltre ad un sistema che determini le valutazioni dei calciatori.
  9. Colpa della Juve che ha messo in giro le voci del suo passaggio dal Napoli alla Juve.
  10. E Spallettone non era il garante del bel giuoco? 😂😂 cioè i centravanti della nazionale sono scamacca e retegui…..che livello infimo
  11. E noi andiamo ancora dietro a Chiesa…..dovremmo prenderlo a calci in c**o a lui e al suo procuratore e tenere soulè. Come non dovremmo nemmeno avvicinarci a di Lorenzo e calafiori.
  12. Il grande Federico chiesa dopo la mirabolante prova di questa sera suppongo che chiederà un adeguamento a 10 mln di €. Questi mezzi giocatori prima se ne vanno dalla Juve e meglio è.
  13. A fine europeo calafiori ce lo porteranno in braccio da Bologna a Torino in cambio di una scodella di riso e un sacchetto di fagioli. 😂😂
  14. Quoto ogni tua singola parola. Questo essere ha fatto più danni della grandine, ha impoverito lo spirito ed il carattere di questa squadra, ci ha sottoposto a figure di me.r.da inenarrabili, ci ha resi uno zimbello in Italia ed in Europa e pretende pure di aver ragione. Odio l’attuale gruppo dirigenziale (in particolare pantaloni rosa) ma spero che non diano più nemmeno un euro falso a questo falso allenatore
  15. Partendo dal presupposto che devi avere una squadra forte per arrivare a giocarti la finale Champions, sono dell’avviso che sia anche e soprattutto una questione di testa. Noi in questa partita in particolare (finale di Champions) ce la facciamo letteralmente sotto, anche se dovessimo giocare contro la primavera di una qualsiasi squadra che dovesse arrivare in finale….noi quella partita la perderemmo perché questa coppa la sentiamo troppo, differentemente dal real che se schierasse la primavera in finale molto probabilmente la vincerebbe (naturalmente sto facendo un discorso per assurdo). Per cui dobbiamo prima cambiare noi (intendo società e squadra) la mentalità nei confronti di questa competizione. Basta aver paura, basta ca.gar.ci sotto, basta pensare alle finali perse, basta pensare a maghat, all’heysel, al borussia degli ex…..basta. Spero che il prossimo gruppo tecnico inculchi una mentalità diversa a questa squadra. Voglio che giochino la Champions a ca.z.zo duro e non con la paura addosso anche contro il maccabi, rosemborg e squadrette del genere. Confido in Motta e spero che tolga dalle loro menti la paura che gli ha inculcato la vecchia gestione.
  16. Si li odio pure io….però quanto vorrei che fossimo come loro in Europa
  17. Comunque sono contento per l’Atalanta e per gasp. In fondo la storia della provinciale che vince è sempre bella da vedere e poi gasp un riconoscimento lo merita…..se l’ha vinta quel puzzone di Sarri l’Europa league la può vincere pure il gasp. Comunque spero che un giorno non molto lontano possa vedere la Juve giocare una finale europea come la sta giocando l’Atalanta e non con le solite mutande piene di pupù. Spero che Motta ci dia la consapevolezza e la voglia di dominare e non solo quella di difenderci passivamente e partire già sconfitti contro le avversarie più quotate.
  18. Non sono d’accordo, un conto è protestare e un conto è fare l’invasato che sbraita come un ubriaco mentre si trascina lungo la fascia laterale non riuscendosi a levare la giacca, con la camicia fuori dai pantaloni, per poi dopo essersi allontanato ritornare nuovamente a sbraitare contro il quarto uomo. Questo non è lamentarsi dell’arbitro, questo è uscire di testa e non avere più il controllo di se stesso. E io uno che non ha il controllo di se stesso non lo voglio più vedere alla Juve perché le immagini hanno fatto il giro del mondo…e la figura di melma l’abbiamo fatta anche noi come Juventus.
  19. Prevedo un’imbarcata di proporzioni bibliche….spero di sbagliarmi ma dubito fortemente che andrà diversamente….purtroppo
  20. Dimettiti str****!!! Hai reso la Juve una barzelletta
  21. Mercoledì l’Atalanta ci massacra e pure senza difficoltà. Questa squadra è svuotata mentalmente e fisicamente.
  22. Ok, il mister ha parlato…..dai e halma. Ora si che la ribaltano
  23. Ma ancora nessun coro per Max da parte dei suoi amichetti? Strano, eppure anche oggi stiamo sciorinando il solito magnifico gioco che viene proposto in ogni partita da tre anni a questa parte.
×
×
  • Crea Nuovo...