Vai al contenuto

gra70

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7990
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gra70

  1. In linea con gli ultimi anni. A questo giro martoriata la difesa...Non so più cosa pensare...
  2. Una volta temevi le squadre olandesi per il loro ordine tattico e le ottime qualità atletiche. Non mi ero illuso per l'andata, vittoria un po' insperata ed arrivata per un invenzione di Concecao senza meritarla davvero. Oggi ci hanno messo sotto soprattutto tecnicamente ed è la cosa che sinceramente mostra il livello veramente mediocre a cui siamo scesi...Mezza squadra è inadeguata oltre a chi siede in panchina e a chi a deciso l'acquisto di tanti giocatori purtroppo rivelatesi flop.
  3. Purtroppo Savona è impresentabile a questi livelli. Nel secondo tempo Cambiasso al suo posto ha annullato Dumfries che nei primi 45' arava quella fascia.
  4. Ottimo secondo tempo, gli abbiamo annientati anche fisicamente Finalmente una prestazione da Juve!!!
  5. Nonostante sia la partita più sentita in assoluto contro le *****e, a Torino, considero ancora più vitale passare il turno mercoledì. Il 4-5 posto in classifica non si decide domani, c'e' tempo.
  6. Questi rigorini in Italia li danno sempre. Almeno da quando c'è il Var...
  7. Dobbiamo vincere e provare ad andare avanti in CL. Il campionato orami è andato...Ballano diversi milioni, almeno 11 più l'incasso degli ottavi. Sinceramente è martedì la partita da vincere, chissene dei cartonati. È stata la prima bella prestazione in CL quella che abbiamo visto a Settembre; e vero che da allora è cambiato il mondo ma una non qualificazione io non l'accetto. Spero almeno allo Stadium di vedere una Juve più aggressiva e con qualche schema diverso davanti che non sia il passaggio di 2mt all'uomo più vicino. Se non passiamo Motta è da esonerare, a questo punto anche Tudor mi andrebbe bene...
  8. Immaginavo... Yildiz e' l'unico insieme a Concecao e a volte Mbangula che possono accendere una luce, fare una giocata. Di Koop e Nico ormai ho perso la speranza. Però l'olandese lo vorrei vedere con un'altro allenatore, tanto e' invendibile, vorrei capire quanta responsabilità ci sia di Motta nel farlo giocare così male e quanto sia involuto lui. Non riesco a capacitarmi che lo stesso giocatore con l'atalanta ha fatto doppia cifra in gol e se non ricordo male anche di assist.
  9. Forse questa volta Motta aveva visto giusto a non metterlo negli 11.
  10. Mamma mia....una partita così sculata non me la ricordavo piu....con che formula lo abbiamo preso? C'e' almeno un opzione per il riscatto?
  11. Per me era rigore...a parti invertite sarei incazzato nero....
  12. Cosa altro deve (non) fare Koopmainers per andare a giocare con la Next Gen????
  13. D'accordissimo. Ch poi 42 punti a questo punto del campionato e sei quarto...A me non sembra proprio che le pretendenti alla Champions stiano correndo, tutt'altro. Siamo noi che abbiamo perso per strada una quantita' industriale di punti a causa di pareggi allucinanti con squadre di bassa classifica. Poi, inutile girarci intorno, caro Mister, un pari = una sconfitta...sei alla JUVE, sveglia!
  14. Se hanno fatto un girone sotto le attese mica è colpa della formula. Al netto dei risultati negativi dlla Juve, a me questa formula piace e la trovo piu meritocratica rispetto ai gironcini da 4 squadre.
  15. Possiamo prendere il Milan e negli ottavi, nel caso, le *****e ...
  16. Mai più nella mia vita avrei pensato di raggiungere simili vette...mi devo ricredere. Siamo sotto solo di un gol perché i portoghesi fanno i caxxoni davanti a Perin.
  17. Non abbiamo una fase difensiva... Forse meglio dire non sappiamo proprio difenderci quando l'avversario è di un certo livello. Siamo veramente imbarazzanti.
  18. Anche se avessimo continuato per un ora non avremmo tirato neanche in porta...Secondo tempo da "zero" assoluto
  19. L'unica "soddisfazione" e che perlomeno non li abbiamo danneggiati nella loro lotta contro le *****e che restano il male assoluto.
×
×
  • Crea Nuovo...