Vai al contenuto

Generazione Montero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3176
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Generazione Montero

  1. Io spero sempre torni da noi a guidare l'area scouting con Tognozzi.
  2. Pogba, Vidal , Coman Demiral...tutti pagati tantissimo e ne dimentico altri per inciso, Cambiaso rientra tra gli affari da lui imbastiti col Genoa e son suo merito tanti giocatori usciti dalla NG che han poi portato qualche soldo. Ripeto, grande talent scout e modesto DS
  3. Per me Paratici è un grandissimo talent scout, uno dei migliori al mondo, bisogna vedere se ha imparato ed adesso riesce anche a costruire e gestire una rosa competitiva.
  4. 1 L'obiettivo della Juve era competere per lo lo scudetto, il resto son cazzate. 2 Il bilancio in corso è salvo solo perchè abbiamo giocatori in prestito oneroso, i cui riscatti obbligati cominciano a far sudare freddo qualcuno e non è rimasto niente da vendere. 3 La rosa è stata completata dalla NextGen, e se i ragazzini non si fossero dimostrati all'altezza? 4 Giuntoli è un incrocio tra Masaniello e il Conte Mascetti.
  5. Le rivoluzioni nel Calcio non hanno mai funzionato, una rosa giovane e nuova ha bisogno di due stagioni per trovare continuità. Se l'obiettivo era il bilancio bastava non spendere e puntare sui giovani fatti in casa. Se l'obiettivo era ringiovanire la rosa prendevi Paz o Cherki, non Koop Se l'obiettivo era rivoluzionare la rosa è andato tutto storto perche è risultata monca dall'inizio C'è poca logica in tutto
  6. pagato troppo, preso a fine mercato e senza preparazione
  7. La rosa prima di tutto è incompleta e tecnicamente non c'è stato nessun sensibile miglioramento, secondo me.
  8. Io mica lo rimpiango, ho fatto notare che lo abbiamo sostituito con uno più scarso e lo stesso vale per altri giocatori ed è quello che è successo in 3 sessioni di mercato.
  9. Non son brocchi, son buoni calciatori ma non valgono, in campo, quanto Rabiot e Chiesa.
  10. Chiesa zoppo è decisamente più forte di Nico. E avrebbe tranquillamnte rinnovato.
  11. NO. Le Rivoluzioni le fanno francesi e sudamericani , i DS al massimo rinforzano la squadra. Giuntoli è impazzito come Masaniello.
  12. il bilancio funziona che se non hai soldi non spendi, qui si è venduto giovani promesse per comprare sicure mediocrità
  13. ho visto il secondo tempo: Raspadori e Maldini fanno tenerezza a certi livelli Bastoni e Calafiori singolarmente son buoni ma prediligono le stesse zone del campo, problema già visto agli Europei Bellanova impresentabile il cambio gioco ormai è una mossa scontata, altre 2 partite e gli avversari troveranno rimedi.
  14. la rosa è incompleta, ha poca esperienza e nessuna malizia ma alcuni elementi son forti e altri son di buon livello (campioni non ne abbiamo, forse Cambiaso, ma oggi in serie A di campioni non ce ne sono) Dico rosa perchè ad oggi è un insieme di giocatori, non una squadra.
  15. Nessuno si aspettava una tale sciagura anche se il mercato di gennaio 2024 faceva presagire infausti scenari.
  16. Enfatizzando ma non troppo, al di là della valutazione non ho mai ritenuto Koop un giocatore di livello assoluto o uno che ti cambia la squadra. Ma non è solo senno di poi, semplicemente non mi ha mai impressionato, contro di noi non ha mai impressionato, in nazionale non spicca rispetto agli altri. Magari son io prevenuto ma 60 mln a fine mercato e senza preparazione son stati una follia per tanti, mica solo per me.
  17. Il campo già diceva che Nico è più scarso di Chiesa post crociato, 40 mln buttati Il campo già diceva che Koop non è al livello di Miretti e Fagioli, 60 mln buttati Luiz praticamente non ha mai giocato, ad oggi 50 mln buttati Scesny e Di Gregorio più o meno si equivalgono ma anagraficamente operazione ok. Rabiot e Thuram più o meno si equivalgono ma in prospettiva operazione ok. A.Costa non vale Danilo, 15 milioni buttati Kelly assai più scarso di Rugani, 20 milioni buttati Djalo e Alcaraz qualche milione buttato. Siam fuori dalla Champions, 100 mln buttati Hujsen, N.Caviglia e Fagioli svenduti, qualche milione buttato.
  18. partita vergognosa formazione senza senso cambi senza senso dichiarazioni senza senso
  19. SECONDO ANNO il primo anno non ha fatto niente, il secondo ha rivoluzionato e indebolito la rosa alla modica cifra di 3 mln a stagione
  20. Non rendono perchè son più scarsi di chi c'era prima: Nico incide meno del Chiesa post infortunio Koop è più scarso di Rabiot, il tempo poi ci dirà se vale 40 mln più di Fagioli Savona e Kelly non valgono Danilo Kelly vale Facundo Gonzalez e per queste valutazioni bastava guardare le partite. D.Luiz (che per me è fortissimo) praticamente non ha mai giocato e quando lo ha fatto non ha fatto molto più di Nicolussi Caviglia.
  21. Se l'obiettivo fosse stato quello non avrebbe preso uno tra D.Luiz e Koop o avrebbe preso qualcuno di meno costoso Lui ha voluto stravolgere la rosa per dimostrare chissà cosa e a un certo punto non ci ha capito più niente, trascinando di conseguenza anche Motta.
  22. Mi ripeto, ha voluto rivoluzionare la rosa finendo per indebolirla: tranne Thuram, che era in scadenza, e Conceicao, che è in prestito,per 3 mercati ha sbagliato tutto, entrate ed uscite.
  23. Non è la prima volta che un gol nasce dalla sua tenacia. Ai suoi detrattori ricordo che ha 26 anni e ha davanti le 6/7 stagioni in cui i difensori centrali danno il meglio.
  24. tenuti a galla da due americani, due ragazzini e Gatti a guidare la carica Veiga sembra buono e si vede che ha voglia Kelly sembra uno che toglie spazio a qualsiasi promettente difensore delle giovanili Koopmeiners pulcino bagnato Motta mi sembra poco lucido sia nella scelta dei titolari che dei cambi che nella lettura della partita
  25. Lo sapevano tutti che erano sponsor farlocchi e onesigibili ma i creditori dell'inter son potenti e tutelano la loro gallina
×
×
  • Crea Nuovo...