Vai al contenuto

Generazione Montero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Generazione Montero

  1. Ci vediamo qui nel 2028 un barolo di discreto livello me lo gioco
  2. Koop invece sta facendo il fenomeno.... E Miretti a 27 anni sarà molto più forte dell'olandese.
  3. Non trovo una logica nell'operato di Giuntoli. E non parlatemi di soldi perchè se non hai soldi non prendi Koopmainers a 60, ti tieni Miretti e chiudi il mercato. A meno che non sia come nel 2007-2010, quando la volontà della proprietà era non vincere.
  4. E' la stessa cosa che ho pensato anche io, fa esperienza ad alti livelli con noi e poi va a vincere tutto al Real o al Bayern.
  5. Se il VAR non può intervenire su una gomitata volontaria non serve a un c****. Ma noi sappiamo che se l'avesse data Gatti, si sarebbe preso il rosso e poi 3 giornate. Questo è il VAR.
  6. Quanto avevano dato di squalifica ad Agnelli per la vicenda ultras?
  7. Quanto avevano dato di squalifica ad Agnelli per la vicenda ultras?
  8. Savona deve stare largo, attualmente non ha esperienza e tecnica per venire dentro il campo e deve anche cominciare a picchiare. Koop ad oggi non vale Miretti. Mi sembra che fisicamente quei 12/13 giocatori che han sempre giocato siano cotti, speriamo che almeno Cambiaso, Danilo e Nico siano belli in forma. Ad oggi Giuntoli e Motta un pò pasticcioni, la maglia della Juve è pesantina anche per loro.
  9. Ha lo stesso difetto di Fagioli: gli manca un pò di crimine nel sangue. Deve imparare a picchiare.
  10. Ogni tanto Zazza spara queste puttanate per attirare l'attenzione o forse sta facendo qualche favore al procuratore di Tonali.
  11. Ad inizio partita ai nostri tremavano un pò le gambe ma il Cagliari ieri era poca roba; mi aspettavo qualcosa in più da Savona.
  12. Finitela con gli isterismi, 9 punti si recuperano in un mese ai caproni che abbiamo avanti. Ma il 2 gennaio Giuntoli e Elkann devono portare un Difensore a Torino.
  13. Elkann in questo momento deve e può fare solo due cose entro il 2 gennaio: portare uno sponsor da almeno 40 milioni a stagione andare a Manchester con una valigia e tornare con Gvardiol
  14. I difensori centrali in una partita del genere non li cambia nessuno. Mai. Fagioli entrato male. Danilo regge un tempo. Squadra spremuta negli 11/12 titolari, al 60mo non ne avevano più. Motta poco lucido, già dalla formazione iniziale: hai la squadra in apnea, ma metti titolare la punta della NExtGen e fai entrare Conceicao (o Yldiz) fresco nel secondo tempo, invece no, Weah fuori ruolo e i due esterni spremuti fino alla fine. Ad oggi Koop non vale il Miretti della scorsa stagione.
  15. contro il Lecce non rientra nessuno? che situazione....
  16. Da una parte mi affascina la decisione di Motta di andare in trasferta con gli uomini contati, è una cosa che carica tantissimo i giocator però io nel dubbio due ragazzin due i li avrei portati, Anghelé e Vacca precisamente.
  17. Ronaldo è stato distrutto dall'inter, gli han fatto giocare tutte le partite per 2 stagioni, amichevoli comprese e, post infortunio, lo han mandato in campo prima del tempo contro la Lazio. E che avesse un fisico fragile lo si sapeva già dal primo infortunio col PSV. ieri ho visto il primo tempo, a parte DiMarco e Cambiaso abbiamo tanti mediocri sopravvalutati più Barella che ad alti livelli scompare; Bastoni pensavo diventasse un top del ruolo ma non migliora nelle letture. Retegui e Frattesi imbarazzanti a questi livelli. Thuram ha ridicolizzato DiLorenzo e Spalletti non ha trovato correttivi.
  18. palla a Conceicao era lo schema di ieri Lui e un Cambiaso stanchissimo gli unici a prendere qualche iniziativa Formazione scarica mentalmente dopo la rimonta di Milano, tutti poco lucidi Weah ha un bel tiro ma non tira e non crossa
  19. Legnoso e scoordinato, usa solo il piatto e mai il collo. Prendere qualche lezione di ballo e di arti marziali gli farebbe bene.
  20. Perin Savona Gatti Danilo Cabal Thuram Fagioli Locatelli Weah Vlahovic Yildiz Per me fa rifiatare Kalulu e Cambiaso
  21. Fisicamente l'inter mi è sembrata un pò stanca, l'anagrafe mi sa che comincia a presentare il conto.
  22. Considerazioni sparse: Dopo l'infortunio di Bremer la difesa si deve riassestare, l'insicurezza genera errori ed orrori. Cambiaso a dx e Cabal a sinistra sono i terzini titolari Fagioli deve farsi un bagno d'umiltà e un corso avanzato di delinquenza a Caracas Lautaro e Frattesi son due buffoni Guida nel finale era più terrorizzato di Limone
×
×
  • Crea Nuovo...