Vai al contenuto

Generazione Montero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3173
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1231 Excellent

Su Generazione Montero

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Interessi:
    alcol, sesso e coppacampioni

Visite recenti

4814 visite nel profilo
  1. 1 L'obiettivo della Juve era competere per lo lo scudetto, il resto son cazzate. 2 Il bilancio in corso è salvo solo perchè abbiamo giocatori in prestito oneroso, i cui riscatti obbligati cominciano a far sudare freddo qualcuno e non è rimasto niente da vendere. 3 La rosa è stata completata dalla NextGen, e se i ragazzini non si fossero dimostrati all'altezza? 4 Giuntoli è un incrocio tra Masaniello e il Conte Mascetti.
  2. Le rivoluzioni nel Calcio non hanno mai funzionato, una rosa giovane e nuova ha bisogno di due stagioni per trovare continuità. Se l'obiettivo era il bilancio bastava non spendere e puntare sui giovani fatti in casa. Se l'obiettivo era ringiovanire la rosa prendevi Paz o Cherki, non Koop Se l'obiettivo era rivoluzionare la rosa è andato tutto storto perche è risultata monca dall'inizio C'è poca logica in tutto
  3. pagato troppo, preso a fine mercato e senza preparazione
  4. La rosa prima di tutto è incompleta e tecnicamente non c'è stato nessun sensibile miglioramento, secondo me.
  5. Io mica lo rimpiango, ho fatto notare che lo abbiamo sostituito con uno più scarso e lo stesso vale per altri giocatori ed è quello che è successo in 3 sessioni di mercato.
  6. Non son brocchi, son buoni calciatori ma non valgono, in campo, quanto Rabiot e Chiesa.
  7. Chiesa zoppo è decisamente più forte di Nico. E avrebbe tranquillamnte rinnovato.
  8. NO. Le Rivoluzioni le fanno francesi e sudamericani , i DS al massimo rinforzano la squadra. Giuntoli è impazzito come Masaniello.
  9. il bilancio funziona che se non hai soldi non spendi, qui si è venduto giovani promesse per comprare sicure mediocrità
  10. ho visto il secondo tempo: Raspadori e Maldini fanno tenerezza a certi livelli Bastoni e Calafiori singolarmente son buoni ma prediligono le stesse zone del campo, problema già visto agli Europei Bellanova impresentabile il cambio gioco ormai è una mossa scontata, altre 2 partite e gli avversari troveranno rimedi.
  11. la rosa è incompleta, ha poca esperienza e nessuna malizia ma alcuni elementi son forti e altri son di buon livello (campioni non ne abbiamo, forse Cambiaso, ma oggi in serie A di campioni non ce ne sono) Dico rosa perchè ad oggi è un insieme di giocatori, non una squadra.
  12. Nessuno si aspettava una tale sciagura anche se il mercato di gennaio 2024 faceva presagire infausti scenari.
  13. Enfatizzando ma non troppo, al di là della valutazione non ho mai ritenuto Koop un giocatore di livello assoluto o uno che ti cambia la squadra. Ma non è solo senno di poi, semplicemente non mi ha mai impressionato, contro di noi non ha mai impressionato, in nazionale non spicca rispetto agli altri. Magari son io prevenuto ma 60 mln a fine mercato e senza preparazione son stati una follia per tanti, mica solo per me.
  14. Il campo già diceva che Nico è più scarso di Chiesa post crociato, 40 mln buttati Il campo già diceva che Koop non è al livello di Miretti e Fagioli, 60 mln buttati Luiz praticamente non ha mai giocato, ad oggi 50 mln buttati Scesny e Di Gregorio più o meno si equivalgono ma anagraficamente operazione ok. Rabiot e Thuram più o meno si equivalgono ma in prospettiva operazione ok. A.Costa non vale Danilo, 15 milioni buttati Kelly assai più scarso di Rugani, 20 milioni buttati Djalo e Alcaraz qualche milione buttato. Siam fuori dalla Champions, 100 mln buttati Hujsen, N.Caviglia e Fagioli svenduti, qualche milione buttato.
  15. partita vergognosa formazione senza senso cambi senza senso dichiarazioni senza senso
×
×
  • Crea Nuovo...