Vai al contenuto

444

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2004
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 444

  1. Concordo: difatti Maldini ha sempre detto che in Italia si vede solo al Milan, così come immagino che Alex si veda solo alla Juve (Dio volesse......)
  2. Non scherziamo. Materazzi è un prescritto fatto e finito, frignone e allo stesso tempo l'emblema dell'antisportività. Paolo Maldini era un fuoriclasse in campo, e un signore sia in campo che fuori: paragonabile ad Alex, da quel punto di vista. E ha già dimostrato di essere un dirigente coi fiocchi, basti vedere cosa ha fatto il Milan con lui e cosa ha fatto da quando è stato cacciato.
  3. Ha sempre detto che in Italia non sarebbe andato da nessuna parte fuori dal Milan...peccato perché ha dimostrato di essere capace.
  4. dei quali due a parametro zero ed uno pagato 7 milioni....
  5. Appunto. e mi ricordo che qui molti dicevano "figurati se non ha già in mano qualcuno, se no perché Danilo fuori rosa?" Siccome a quanto pare non avevamo in mano NESSUNO, ci si sarebbe dovuti guardare dal mettere fuori rosa Danilo. IMHO.
  6. Sono d'accordo con te. Ma proprio per questo motivo, che mi auguro fosse noto anche a Giuntoli, è stata una cazzata imperdonabile mettere fuori rosa Danilo, con Bremer e Cabal lungodegenti. Non credi?
  7. Ma magari, firmerei col sangue per avere Romagnoli ORA.
  8. Mi auguro che non sia vero, perché se così fosse sarebbe una cazzata di proporzioni epocali. in difesa l'esperienza è fondamentale. Solo per fare un esempio, i prescritti hanno preso Darmian 4 anni fa a 31 anni pagandolo due noci e un peperone: gli ha fatto non comodo, ma molto di più! Lo stesso Acerbi, preso a zero a 34 anni, ha fatto il suo più che dignitosamente. Puntare su difensori solo giovani a mio parere è un rischio estremo...
  9. il problema è che questa frase non sputtana loro, che in effetti possono vantare quello scudo di M***A e cartone nel palmarès ufficiale. Sputtana irrimediabilmente la NOSTRA proprietà.
  10. Lo Chef palesa, se non altro, ottimi gusti in fatto di Musica....
  11. L'unico che mi viene in mente è Simeone, meteora nel Pisa di Anconetani e che poi ha fatto molto bene alla Lazio e direi bene anche dai prescritti.
  12. Una Europa League con l'Atalanta. Se la mettiamo così, Ranieri che ha vinto una Premier con il Leicester cos'è? Io reputo Gasperini un ottimo tecnico, ma non lo metterei al livello di gente come Rinus Michels, Ernst Happel, Ancelotti, Mourinho, Guardiola...o per rimanere a noi, neppure al Trap. Parere personale, ovviamente.
  13. Io sono in attesa di vedere chi strapagherà Lookman a fine stagione.
  14. chiuderlo a chiave in uno sgabuzzino ogni volta che giochiamo farebbe schifo??
  15. chissà qual è l'unica che non ha perso....
  16. A mio parere invece è diversissima. E bada bene, non per la differenza di prestigio tra i due club, ma per il diverso impatto che LA PROPRIETA' ha nei due casi. Piaccia o non piaccia (cit.), il pappone non c'entra nulla né con El Can nè, tantomeno, con il duo dinamico Ferrero&Scanavino. con una società gestita come la nostra ci vorrebbe un Moggi o un Marotta, non un Giuntoli. IMHO.
  17. Andiamo bene. La squadra più perdente del calcio inglese (tra le grandi, ovviamente).
  18. Perdonami ma una frase del genere è comprensibile in bocca ad un tifoso dei lividi, delle mucche, del bologna, eventualmente delle romane... ma noi siamo la JUVENTUS, il nostro dovere è COMPETERE (che non sempre significa VINCERE, ma almeno competere) per i traguardi più alti. se cominciamo ad accontentarci della mediocrità (perchè questo è essere tra i "meno peggio"), siamo davvero alla canna del gas. IMHO:
  19. ma per te la Juve sta giocando bene? perché io non ne faccio solo una questione di risultati (che comunque, sia chiaro, nello sport professionistico sono la cosa più importante). Ti faccio un esempio: il primo anno di conte pareggiammo un sacco di partite, però si vedeva che la squadra GIOCAVA, aggrediva il campo, voleva imporsi: poi si prendevano gol stupidi, ci si mangiava un sacco di gol (perché non è che davanti avessimo Van Basten, sia chiaro), ma la filosofia di gioco era evidente. io MI DIVERTIVO a guardare la Juventus, anche quando a fine partita magari ero incazzato perché non era arrivata quella vittoria che, per quanto espresso sul campo, avremmo meritato. Quest'anno quante volte hai visto la Juve scendere in campo e dominare, a prescindere dal risultato? Io le conto sulle dita di una mano..
  20. visto che l'alternativa più probabile sono i prescritti non so sinceramente se definire "maleaugurata" una vittoria dello scudo da parte dei ciucci...
  21. L'unico che mi viene in mente attualmente è Bastoni (che non è un campione, ma comunque un ottimo giocatore). Per il resto, una sequenza di gente che fuori da Bergamo non ha mai reso ai livelli attesi (Gagliardini, Muriel, Zapata, Gomez, Caldara, Gosens, Malinovskij, etc...) IN passato ovviamente era diverso, basta guardare il mio avatar......
×
×
  • Crea Nuovo...