Vai al contenuto

Mar

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mar

  1. La 17 del cobra è una maglia pesante !!!! Allora sulla carta grandissimo colpo della Juve dietro c'è Indubbiamente Conte per quello che ho imparato a conoscerlo osvaldo è sicuramente uno di quei giocatori che lo fanno impazzire !!! Talento puro sia tecnico e soprattutto fisico....molto coordinato Abile anche nell'1 vs 1 non poco per una punta come Lui può giocare in tutte le posizioni dell'attacco forse a Dx è dove rende meno essendo un dx puro a sx può rientrare Col dx e tirare !!! Questo per me è uno che se avesse pensato Di più al campo anziché far figlio sarebbe un top top player Personalmente credo che Conte per ora lo utilizzerà come primo Cambio per i 2 davanti poi secondo me c'è un idea di 4-3-3 O ancora meglio 4-3-1-2 con tevez dietro lui e Nando !!! In un attacco decisamente più......europeo....questa è una mia idea Credo che lui si sta giocando una grande chance ha 28 anni è nel Pieno della maturità calcistica ma secondo me il suo meglio s'è visto A sprazzi !!! Io credo che Antonio tirerà fuori il meglio ho molta fiducia Certo l'impresa non è semplice visto il passato però il materiale umano C'è tutto..... Pablo dacci dentro :-)
  2. Qua mi sa che si sta esagerando !!!! si spara contro tanto per sparare molti sparano senza nemmeno conoscere le caratteristiche dei giocatori di cui si parla !!! Bendtner fino ad un paio d'anni fa era un giocatore importante importantissimo !!! è ancora molto giovane 24 anni poi è chiaro che in un attacco come il nostro dove hai già diversi attaccanti sullo stesso livello prima cerchi qualche sicurezza soprattutto a livello d'esperienza internazionale !!! La juve aveva risorse e spazio contrattuale per prendere un giocatore importante poi se il nostro campionato non se lo fila nessuno, vedi milan, se gli sceicchi vanno in inghilterra o in francia condizionando l'intero calcio europeo non credo sia colpa di marotta !!! Tutti sareste impazziti davanti all'acquisto di Dzeko che se il city potesse polverizzerebbe all'istante !!! Io bendtner lo conosco bene e l'ho visto giocare spesso le caratteristiche sono le stesse di Dzeko quelle di una punta potente forte fisicamente non un giocatore da uno contro uno ma una boa d'area poi Dzeko caratterialmente è diverso meno bizzoso ed ha sfruttato un momento migliore per valorizzarsi comunque dati alla mano i suoi numeri al city non parlano di un mostro !!! La juve non è che reputa Bendtner scarso o un ripiego semplicemente per tornare in champion cercava un attaccante che desse le maggiori garanzie possibili ma a costi "umani" e ci ha provato fino all'ultimo per questo al 30 d'agosto ancora l'attaccante manca...Bendtner è sicuramente un ariete che fa sempre comodo avere ma è un giocatore su cui il mr. deve lavorare sempre che il suo carattere bizzoso glielo permetta, appena arrivato all'arsenal discusse con Wenger perchè gli preferiva Hanry !!!! E questa ne dice molta su quello che è sto ragazzo !!! Certo che anche Wenger è un soggetto strano perchè se a Bendtner preferisco Van Persie Ok concordo ma se gli preferisco Giroud e Podolosky allora vuol dire che si cambia tanto per cambiare i due ataccanti attuali dei gunners per me sono sullo stesso livello del danese !!! Comunque personalmente non impazzisco per questo acquisto ma semplicemente perchè questo è un giocatore ancora non pronto e dati i limiti caratteriali è da vedere se mai lo sarà ma le qualità soprattutto fisiche ci sono e sono anche notevoli l'ho visto giocare più volte e v'assicuro che il ragazzo è importante !! Però prima di criticare così a prescindere guardate un giocatore e fate le disamine in modo completo non solo per scagliarvi contro Marotta che comunque ha costruito la squadra campione d'italia a discpito del milan dei Thiago ed Ibrahimovich che in tanti osannavano !!! OK :sisi:
  3. .quoto .quoto finalmente un ragionamento sensato !!!! io aggiungo una cosa sicuramente Borriello affascina meno di tanti nomi esotici, ma tengo a precisare che il giocatore non ha avuto possibilità fin'ora di fare una carrierra corrispondente ai meriti....mi spiego meglio nel Milan l'anno che si decise di puntare su di lui arrivò Ibra che gl'è indubbiamente superiore, alla Roma iniziò benissimo e fece tanti gol tutt'ora per me è un mistero il perchè sia stato messo da parte....adesso Louis Enrique vuole giocare in modo diverso senza un centravanti vero....idea accettabile, ma accantonare un investimento come Borriello non l'ho trovato una grande idea....per ciò che riguarda invece tutti i famosi topplayer di cui si parla....beh essere top non deve esserlo solo sulla carta e nello stipendio ma in campo....i vari Torres Tevez che tutti osannano Higuain Benzema etc etc non mi sembra che stravolgano le squadre in cui giocano o addirittura spostino i valori...semmai sarà il collettivo che quando gira davvero esalta il singolo....mi spiego meglio Torres in un Chelsea vecchio poco motivato e confuso non risolve nulla anzi è addirittura peggiorato Tevez....mi sembra che il City ne faccia tranquillamente a meno...Benzema ed Higuain...ottimi davvero, ma la qualità collettiva del Barça mi sembra che la spunti sempre....questo vuol dire che il singolo deve essere sempre funzionale al collettivo e credo personalmente che un attaccante come Borriello è il giocatore che ci mancava soprattutto con le squadre medio basse per finalizzare l'enorme volume di gioco offensivo che riusciamo a produrre
  4. Questo essere è un incrocio tra sterco di capra ed escremento di somaro.... Ma dove Ancora trova minimamente il coraggio di parlare ?????! Sono allibito veramente soprattutto Sentendo le sue intercettazioni, e vedendo che questo essere inutile occupa ancora una Poltrona !!!!!!!!!!!!! SCANDALOSO veramente !!! Questo è l'Italia !!!!!!
  5. OTTIMA squadra anche con un discreto equilibrio e secondo me non si discoster
  6. ottimo giocatore lo vorrei davvero alla Juve per
  7. ...Anche se presto o tardi il cambiamento sarebbe dovuto arrivare alla Juve, rimarr
  8. Mi sembra che Tuttosport parli di un riscatto gi
  9. CONDIVIDO E QUOTO TUTTO AL 100%%%%%%% Se per loro chiamarsi Juve vuol dire perdere la qualificazione perdendo a torino contro un non trascendentale Bayern 4-1 "umiliante" in quel modo poi....!!!!! Perdere contro squadrette assurde in campionato addirittura in casa con Catania....tenere in rosa giocatori assolutamente non da Juve...e qua mi dilungherei visto che a mio avviso ne abbiamo tanti.....troppi.......BEH QUESTI SIGNORI NON HANNO CAPITO COSA VOGLIA DIRE CHIAMARSI JUVENTUS......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Considerato il fatto che nella classifica dei migliori club d'europa continuiamo a tenere il terzo posto.....grazie ai gloriosi risultati conseguiti negl'anni passati.....!!! Questo dato dovrebbe far riflettere....soprattutto un certo signor Blanc che ancora non ho capito che cosa ci stia a fare alla Juventus....per non parlare del deludentissimo Secco......!!! Ma per quest'ultimo non do colpe a lui ma a chi gl'ha permesso di starci !!!!!!
  10. Ciao Claudio allora un grande saluto da parte mia e i miei complimenti per la grande classe da Juventino vero che tieni sempre in trasmissione, ho un paio di cose da chiederti allora su Sarrugia beh che dire spara una marea di castronerie ma ? troppo simpatico e genuino per prendersela con lui ma Corno...!!!!!!!!!!!! ti giuro mi fa uscire dai gangheri.... ma non tanto per i commenti anti-juventini che fa quelli mi fanno sorridere, ma soprattutto perch? di calcio non capisce una vera mazza....o meglio non si riesce a capire dato che di pallone giocato non ne parla mai.....!!!! le sue uniche cose sono vi asfaltiamo o coppette di latta o sapete solo rubare....etc.etc.etc. Claudio BASTA CON STO PERSONAGGIO RIDICOLO !!!!!!!!! Potresti per cortesia far presente a questo signore ed in trasmissione che ? ora ormai che chi commenta il calcio almeno ne capisca e che non si limiti a far teatrino..... ed il mio non ? un commento da Juventino contro un interista, anche perch? non mi son simpaticissimi nemmeno Solaroli e Crudeli come modi per? almeno un minimo di calcio soprattutto Crudeli, ne sanno.....ogni tanto li senti parlare di moduli di qualit? tecniche di qualche giocatore, di preparazione di tattica.....Corno invece ? davvero ASSURDO ed ? davvero un peccato che una trasmissione cos? bella interessante e anche divertente sia "macchiata" da personaggi del genere alla Biscardi per intenderci che sanno solo sparare cavolate e fare scenate da teatrino..... scusami lo sfogo Claudio, ma credo di aver espresso il parere comune di tantissimi sportivi che sono arcistufi di sentire quando si parla di calcio solo polemiche fatte da gente che di calcio non ne capisce....VOGLIAMO SENTIRE PARLARE ANCHE DI PALLONE GIOCATO, DA GENTE CHE ALMENO NE CAPISCA DI PALLONE GIOCATO E DICA COSE SENSATE !!!!!!!!!!!!!!!!Ciao grande Zullo e complimenti ancora sei davvero un grandissimo esempio positivo sia di tifoso che di giornalista sportivo come lo intendo io
  11. Ciao piccolo grande Sebastian allora innanzitutto i miei complimenti per esserti messo in luce con le tue straordinarie qualit?, e poi ti devo in parte le mie scuse, perch? in passato ero uno di quelli che pensava non avessi le qualit? fisiche per poter emergere cos? come in tanti pronotiscavano. Beh devo assolutamente ricredermi, ho visto che oltre ad una straordinaria tecnica individuale mista a velocit? incredibile, il tuo fisico a livello atletico st? crescendo di giorno in giorno, adesso sei sicuramente un giocatore importante anche sotto questo punto di vista, lasciando perdere la statura che per una mezza punta-trequartista come te non ? fondamentale. Mr. Cagni ? sicuramente un allenatore che ci mette tempo a dar fiducia ad un giovane, ma alla fine dato che ? un grande tecnico son sicuro che lo far? e nella seconda parte del campionato vedremo un fantastico Giovinco che far? di sicuro sognare i tifosi bianconeri....Continua cos? Seba con umilt? e determinazione, son convinto che il futuro ? assolutamente tuo e sar? un futuro BiancoNero !!!!!!
  12. Grazie della risposta Claudio, i complimenti non sono esagerati sono giusti lo si nota anche dalla tua risposta pronta e precisa alla mia domanda e soprattutto a quel pizzico di juventinit? che contraddistingue chi sostiene con il cuore questi magici colori, che alla fine insegnano e danno a chi li porta dentro sempre quell'insana voglia di vincere e non mollare mai che distinguer? sempre la Juventus da tutte le altre squadre. Per il resto continuer? sempre a guardare la trasmissione su 7Gold, soprattutto quando ci sei tu, perch? ripeto oltre aprezzare la juventinit? aprezzo moltissimo lo stile la pacatezza e la qualit? con la quale riesci a confrontarti con gl'altri giornalisti sportivi, che a volte hanno delle evidenti cadute di stile.....!!!! GRANDE CLAUDIO PER ME E CREDO PER TANTI JUVENTINI RAPPRESENTI LA VOCE GIORNALISTICA DELLA JUVE IN TV....... P.S. Anche se spara una marea di assurdit?, ma lo fa con naturalezza quasi ingenua, salutami Danilo Sarugia......ripeto a volte dice corbellerie che non stanno ne in cielo ne in terra, ma lo fa in un modo privo di malizia e denso di simpatia.....mentre a quel corvaccio ignorante/calcistico di Corno, gli si dovrebbe impedire l'ingresso in studio, anche perch? imprescindibilmente dal tifo calcistico, non da nulla alla trasmissione in termini di conoscenze pallonare, ma crea solo polemiche e per di pi? futili....? il classico giornalista da "Processo di Biscardi" trasmissione che personalmente CENSUREREI perch? priva di contenuti........!!!!
  13. Buongiorno a tutti per prima cosa.... allora io ho 37 anni e sono un grandissimo tifoso della Juve fin dalla nascit?, per me la Juve ? veramente una fede non una semplice squadra di calcio. Le mie esternazioni attuali sono per CLAUDIO ZULIANI....allora Claudio sei il mio mito assisto sempre alle vostre trasmissioni su 7Gold mi piace tantissimo il tuo modo di fare giornalismo sportivo, sia tu e Pietro Anastasi, si vede lontano un Km che la fede Juventina vi porta ad avere un rispetto sportivo ed umano che ? nettamente superiore alla media degl'altri giornalisti, Corno in primis, che oltre capire davvero poco di calcio, in quanto non ? in grado di fare un minimo di commento tecnico adeguato (classico di un interista obsoleto come si dimostra lui), ? personaggio stucchevole e privo di educazione, in quanto il suo modo di fare giornalismo sportivo ? basato esclusivamente su accuse ed abitri che favoreggiano l'uno o l'altro. E' davvero un peccato assistere ad una trasmissione cos? bella come la vostra, e dover comunque avere a che fare con personaggi che oltre avere una certa ignoranza calcistica non sanno spiccicare un discorso interessante, caso contrario invece per Crudeli e Solaroli che saranno si milanisti, e si vede, ma capiscono di calcio, soprattutto crudeli, o almeno ci provano e sanno anche aprezzare l'avversario quando ? il momento di farlo. Claudio, per concludere ti rinnovo i miei complimenti e la mia grandissima stima che ho nei tuoi confronti, continua cos? ce ne vorrebbero mille e mille di giornalisti come te, che non nascondono la loro fede juventina, ma che sanno intervenire con dovizia ed educazione, senza mai offendere nessuno, dimostrando a tutt'italia che essere Juventini vuol dire avere una classe una conoscenza calcistica ed un eleganza nei dialoghi che altri non hanno. Per concludere CLAUDIO, ti faccio una domanda, cosa ne pensi della Juventus di quest'anno, credi che il vero obiettivo di squadra e societ? sia realmente il 4? posto o sotto sotto la voglia ? di arrivare a qualche cosa di pi? ????? Credi che questa squadra al cospetto delle altre grandi del campionato sia sufficientemente competitiva per vincere qualche scontro diretto ?????? Attendo una tua risposta, rinnovando la mia MASSIMA STIMA verso di te grande CLAUDIO PORTA SEMPRE IN ALTO IL NOME ED IL RISPETTO VERSO LA JUVE
  14. Grande professionista grandissimo uomo straordinario campione insomma un altro grande pezzo che si agginge all'immensa ed indissolubile storia della Juve GRANZIE PAVEL NON DIMENTICHEREMO !!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...