Vai al contenuto

aristomane

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di aristomane

  1. Bene così per l'esordio ma resta la sensazione di una squadra senza il colpo del ko. Si spera nel recupero psicologico del Quaglia: se torna ai livelli di un paio di anni fa, può essere un match winner, soprattutto in Europa.
  2. Fa' folklore. E Conte non scherza. Se non si dà una raddrizzata, vincerà un abbonamento in tribuna a tutte le partite della Juve. Beato lui.
  3. Giovinco, ero scettico e invece... chapeau! Non brillantissimo ma continuo, e alla lunga, letale: come una goccia che scava la pietra. Incoraggiamolo:ne ha bisogno lui, la squadra e noi tutti.
  4. Non è né un assistman né un cecchino.
  5. Bè, chi ha detto che sarà titolare? Poi anche lui dovrà sudare, certo, minimo in allenamento. Per carattere non è uno che si sacrifica. E non ha un talento tale da fargli perdonare il carattere. La vedo dura.
  6. E' un credo poco credibile, temo. Purtroppo per l'attacco non sappiamo più a chi aggrapparci. Per fare un gol la squadra deve creare almeno cinque palle gol limpide. Meno male che adesso il centrocampo è affollato e conta su riserve di alto livello. Per il resto speriamo che Matri torni a segnare. E che il Quaglia torni il Quaglia: alla fine il più adatto agli schemi di Conte è lui.
  7. Questi geniacci slavi, abulici e irridenti allo stesso tempo. Bè, se arriva, speriamo nella sua sete di riscatto: la tecnica non gli manca. Avrei preferito uno slavo meno esperto ma pazienza.
  8. Bisogna vedere se l'hanno preso, pardon intercettato. Dove, all'aeroporto di Monaco? Sarebbe un acquisto avventuroso. Forse fatale, nel bene o nel male. Avrem(m)o la coppia d'attacco più indolente del mondo: Vucinic-Berbatov. Però se azzeccassero la grande partita in finale di Champions, non ce ne sarebbe per nessuno.
×
×
  • Crea Nuovo...