Vai al contenuto

SirJohn

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4161
  • Iscritto

Reputazione Forum

2034 Excellent

Su SirJohn

  • Livello
    Guerrafondaio
  • Compleanno 05/05/1975

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Bari

Visite recenti

4332 visite nel profilo
  1. Stagione che può anche finire qui. Molti dubbi sulla prossima.
  2. Imbarazzanti! Vuoti, senza idee, senza nemmeno la grinta di voler buttare il cuore oltre l'ostacolo.
  3. Buoni primo tempo. Continuiamo a sbagliare cose troppo semplici negli ultimi 30 metri, però stiamo meritando il vantaggio.
  4. Dico, vabbè che si preferisce giocare (molto lentamente) la palla ma Nico ha fatto 148 movimenti in profondità SEMPRE ignorato. Speriamo nei cambi, va...
  5. Crescita palese. All'inizio stagione si incartava spesso, ora è molto efficace sia con in possesso sia in fase difensiva. Bene così.
  6. Ancora troppo poco. Però, uscito lui e il suo sostituto lascia una voragine a centrocampo che permette una potenziale occasione loro. Si spera che accada quel qualcosa, quell'episodio che gli faccia accendere l'interruttore.
  7. Tre punti, sono commosso. Comunque, buona partita.
  8. Vabbuo', mo' manco buttare la croce a Yildiz eh! Il ragazzo ha corso 95 minuti come un ossesso, ha fatto una bella partita. Su quell'errore pesa anche la stanchezza.
  9. Buona partita, risultato alla fine giusto. Come sempre con un po' di fortuna avremmo anche potuto portarla a casa ma, come ampiamente detto, abbiamo la sfiga attaccata al c**o. Bene, Yildiz anche se l'errore finale macchia un pochino la sua prestazione, Thuram, McKennie e ho visto buone cose da Nico. Male Koop che è scomunicato, male Cambiaso che non c'è con la testa e Savona che non ha ancora i mezzi per stare a questi livelli.
  10. La stagione di Koop comunque si racchiude in un frangente: scambio nello stretto in area avversaria con Locatelli che lo serve di tacco e si propone, lui lo vede ha l'idea giusta di restituirgliela sempre di tacco ma, data la scomunica che si porta appresso, la palla gli scivola sul controllo e azione che sfuma. Portatelo a Lourdes!
  11. Certo che vedere Koop che deve sprintare facendo fare bella figura a chiunque lo rincorra è mortificante. Non male comunque, qualche errore di troppo (Cambiaso che c**** gli succede?) in fase di impostazione ma la sensazione è che proprio non ci gira bene.
×
×
  • Crea Nuovo...