Vai al contenuto

Imrahil

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1031
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

38 Excellent

Su Imrahil

  • Livello
    Juventein piemontéis
  • Compleanno 08/05/1986

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma come!? È un caposaldo della loro retorica. Sai, Davide contro Golia, indiani contro europei, debole contro forte, buono contro cattivo, ecc. Sostanzialmente essendo storicamente small irrelevant, cercano di compensare il gap con quella che oggi chiamiamo garra, ma che per loro si traduce in tante botte e l'idolatrazione di personaggi come Bruno o Glik (poi però finiscono in 10 un derby su due e frignano). Questo atteggiamento era ben presente nel Torino di Ferrante e compagnia bella, che spesso infatti se la giocava. Da lì poi sono iniziate le loro disavventure (non che prima...) e hanno dovuto subire una serie di umiliazioni pazzesche (ricordiamo il periodo di 12 anni senza SEGNARE in un derby), sanate a suon di sputacchi nel giorno della salita a Superga e travasi di bile verso i propri stessi giocatori ("non sanno cosa vuol dire essere DEL TORO" ecc). Negli ultimissimi anni se la giocano un pochetto di più secondo me , ma alla fine spesso il risultato è sempre lo stesso. E noi a godere.
  2. Ma su Toponews c'è uno che ha in firma "solidarietà a Katryn Mayorga" con tanto di foto
  3. E quello col due aste di Mourinho? 50-55enne, tuta del Torino, pancetta... ah, il buon Lombroso, quante ne avrebbe da dire...
  4. E' chiaramente colpa della Appendino, nota gobba amica della famiglia Ovina-Mafiat.
  5. Il nuovo Fila non comincia bene: sconfitta e rissa finale per la Primavera del Toro Non doveva cominciare così la storia del nuovo "Fila", il mitico stadio atteso per tanti anni dal popolo granata e cornice, poche ore fa, di un episodio non proprio edificante. Al fischio finale della partita tra Torino e Verona Primavera, infatti, la tensione in campo e sugli spalti ha superato il livello di guardia e, oltre ad alcuni accenni di rissa sedati a fatica da dirigenti e componenti delle panchine, ha coinvolto anche gli spalti, dove si trovavano un centinaio di persone. I tifosi, sporgendosi dalla balaustra, inveivano contro i veronesi, vincitori per 2-1 ed esultanti al termine di una gara che ha visto, in casa granata, tre espulsi (uno abbastanza dubbio) e falli piuttosto ruvidi durante la partita. Un confronto che, dopo il vantaggio per 1-0, i giovani del Toro si sono visti scivolare dalle mani e, dopo il pareggio scaligero, è arrivato prima un gol annullato per fuorigioco agli ospiti e poi la rete della vittoria. Inutili i tentativi finali, quando anche il portiere granata si è spinto in attacco, sui calci d'angolo, ma anche palla al piede partendo dalla propria metà campo. Dunque il triplice fischio, le esultanze, i confronti anche a muso duro tra avversari e, fuori dal campo, le proteste dei tifosi. E se la maggior parte di loro defluiva lungo via Filadelfia, alcuni hanno sparato anche almeno due petardi che sono rimbombati nel silenzio del quartiere. Sul posto si è reso necessario anche l'intervento delle forze dell'ordine, per fare in modo che la situazione non degenerasse del tutto. Ma, al di là della seconda sconfitta casalinga di fila per i granata, non è proprio quello che si merita un campo glorioso come quello che ha ospitato l'epopea degli Invincibili. Io penso di non aver più le parole ahahahah
  6. Però questo Lyanco non sembra male per nulla. http://www.lastampa.it/2017/09/24/multimedia/sport/calcio/qui-toro/sarebbe-bello-un-derby-contro-ma-il-copione-sempre-uguale-Fuec1GjnexQzKOxE94YXkL/pagina.html Oh criste Dove la davano questa partita? (cit.)
  7. Pare ci sia stato uno scontro verbale tra Mihajlovic e Pecci, dopo la partita. Si gode. Cadorna Ma soprattutto... l'utente " TORONAPOLETANO76" come ce lo spiegano?
  8. Toro M***A alè! Toro M***A alè! Toro M***A alè! Toro M***A alè! Toro M***A alè!
  9. Tensione a mille. Menomale che loro ovviamente l'hanno già buttata sul piano politico-sociale con tanto di pre-polemiche arbitrali, speriamo siano belli carichi come sempre. Ma la vedo dura. Il derby, secondo me, va prima di tutto NON perso.
  10. Ahahah complimenti per lo sbattimento, se lo hai fatto tu. Condiviso SUBITO su Fb.
×
×
  • Crea Nuovo...