Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    95176
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    137

*Vegeta* last won the day on August 14

*Vegeta* had the most liked content!

Reputazione Forum

18921 Excellent

2 Seguaci

Su *Vegeta*

  • Livello
    Terza Stella ***
  • Compleanno 06/12/1983

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.facebook.com/giovanni.turolla.7

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Dalla Val di Fassa con furore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Perché se continua così a breve il cane non avrà più nulla di significativo in Italia. La juve gli serve solo per sviare l'attenzione mentre smantella tutto.
  2. La juve per lui è un mezzo. E se ho fatto bene i miei conti a breve esaurirà la sua utilità per elcane. A quel punto diventerà una zavorra e basta. Io attendo fiducioso che arrivi quel momento.
  3. Io penso che l'unico modo per aiutare la società sia liberarsi di questo tumore su due gambe. Ergo ho sospeso ogni tipo di finanziamento. Neanche un euro finché c'è lui. Vedrai che se lo fanno tutti si stufa in fretta di rimetterci del grano.
  4. chi ha parlato di vincere o non viuncere? i tifosi dovrebbero far capire a elcane CHE HA ROTTO I C.O.G.L.I.O.N.I. che non si vende la dignità nel modo in cui ha fatto lui DUE VOLTE!!!! DUE VOLTE, PER DIO!!! che la gestisce con un menefreghismo a dir poco ALLUCINANTE. ma chi minghia è che ha un'azienda che fatturava 500-600 milioni fino a poco tempo fa e che la pianta SENZA UN AMMINISTRATORE DEGNO DI TAL NOME PER COSI' TANTI ANNI? dov'è il piano industriale????? però a bullizzare i piccoli azionisti e i nuovi soci sono dei fenomeni eh. i tifosi invece di fargli capire che ne hanno LO S.C.R.O.T.O PIENO di questa gestione qui vanno tutti felici allo stadium a pagare cifre esorbitanti per vedere una squadra gestita come l'inter morattiana. gente che viene, gente che va, a nessuno gli fotte na sega, tutti fanno qul c.a.z.z.o che gli pare, tutti che si putano addosso e ci dicono le peggio cose con la complicità del nostro padrone... oh ma cos'è sta roba qua? cos'è sto circo di m.e.r.d.a? se mi parli di vittorie vuol dire che non hai proprio capito qual è il punto vero della discussione. sono stato bambino e ho visto la juventus non vincere per parecchio tempo. ma non è mai stato un problema. da qualche anno, invece, visto lo schifo che si vede in società io devo dire che mi vergogno di essere rappresentato da un circo simile. gionnino invece è felice. è gioioso. è gaio. la gente sugli spalti pure è felice di farsi inculare. quindi avanti così, no? PS: vedrai che se gli lasci lo stadio vuoto e gli store vuoti, gionnino 2 conti in tasca inizia a farseli. a star dietro ai suoi soldi è capace. lui o chi per esso. te lo assicuro.
  5. la domanda verà è "qual è la capacità vera che ha gion gion?" io un'idea ce l'ho...
  6. quindi, di fatto, siamo incompetenti. perchè di gente forte e poco conosciuta in giro se ne può tranquillamente trovare. siamo noi che non siamo capaci di farlo. gli imbecilli rincoglioniti voluti da agnelli e company son quelli che hanno tirato su sta next gen qui che abbiamo vergognosamente svenduto. fra 10 anni vedremo i frutti del lavoro di questi qua sul settore giovanile. e ho come l'impressione che non ci sarà tanto da ridere.
  7. mi tocca darti ragione. attualmente sta vincendo lui, poco da fare.
  8. il problema non è lui. sono i 30mila sugli spalti. spiace dirlo, ma a un certo punto va detto.
  9. fa sorridere il fatto che sia stato volutamente sul vago. se ci fate caso ha detto "l'obiettivo della juventus è quello di vincere", non ha detto "puntiamo a vincere questo campionato". stessa roba che, guardacaso, ripetono da una vita in ferrari. "la ferrari deve ambire a vincere sempre" 20 anni che prendono c.a.z.z.i negri in faccia da chiunque. levati dai piedi, inetto. E TRADITORE!
  10. Aha. Mò me lo segno. Spetta che mo segno ah... @Ibra
  11. sta babbuinando come se non ci fosse un domani. il caldo gli deve aver dato alla testa...
  12. non so se ti rendi conto, ma stai implicitamente dando del fesso a gionnino, che, stando a quanto dici tu, venderebbe le quote di juventus a fronte di una cambiale scaduta. se compri le quote di una spa significa che o ci appoggi il cash tu, oppure ce lo appoggia una banca che ti dà fiducia e accetta di prestartelo, valutandoti come solvibile. fai poco il fesso, che non attacca.
×
×
  • Crea Nuovo...