Vai al contenuto

Beat Takeshi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22359
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di Beat Takeshi

  1. 9 scudetti, non so quante coppe nazionali, stadio di proprietà, calciatori di livello come Tevez o CR7...ovviamente sto con Agnelli.
  2. E Messi. Ve lo scordate sempre.
  3. Non succederà mai. Al limite per consolarli della retrocessione in Lega Pro, gliene danno uno dei nostri a scelta.
  4. Da designer posso solo dire che nasce già vecchio.
  5. Rimpiango il pop up el tizio che era sempre euforico.
  6. Adesso spero che ogni società con un calciatore raffreddato, metta di mezzo le Asl e blocchi tutto.
  7. La Asl non c'entra nulla. Il protocollo è stato firmato dalle squadre di A, proprio per poter giocare. L'intervento della Asl, lo hanno chiesto loro.
  8. Non ci sarà alcun baratto, su una cosa è competente la giustizia dello sport, sull'altra la giustizia ordinaria.
  9. Sul fatto che hanno giocato normalmente con mezza squadra fuori. Il milan, il torino, il genoa, la roma ecc...
  10. In realtà la Figc aveva già depositato e non aveva nulla da aggiungere. Il Napoli ha aggiunto non so cosa. La mossa della federcalcio A mezzanotte scadevano i termini per depositare le memorie: il Napoli lo ha fatto, con una integrazione dell'ultimissimo minuto alla propria memoria. La Federcalcio no: ha scelto di non costituirsi, come aveva fatto nel secondo grado. Che cosa vuol dire? Semplicemente che non potrà portare elementi documentali in dibattimento. Non vuol dire che non possa parlare di fronte ai giudici del Coni: potrà farlo ma commentando gli atti noti. Ossia la sentenza della Corte d'Appello della stessa Federcalcio: motivazioni che i legali di via Allegri ritengono inattaccabile o comunque sufficiente a garantire la conferma del 3-0. Al contrario, il Napoli è certo di riuscire a ribaltarla e di ottenere di giocare la partita. Per la quale già si parla di date: impossibile il 13 gennaio come inizialmente preventivato, visto che si giocherà la Coppa Italia. La data potrebbe slittare in avanti, anche molto. In Lega se ne parla già. Ed è un'indicazione: Lega e Figc infatti si erano molto spese, anche con i vertici del governo in quelle ore concitate di inizio ottobre, per far rispettare le proprie regole e impedire di rinviare quella partita dopo che il Napoli aveva deciso di non partire per Torino.
×
×
  • Crea Nuovo...