Vai al contenuto

claudio968

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2311
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

claudio968 last won the day on December 20 2021

claudio968 had the most liked content!

Reputazione Forum

1360 Excellent

Su claudio968

  • Livello
    solo un dio ci può salvare

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    vault 31
  • Interessi:
    ...

Visite recenti

3468 visite nel profilo
  1. altro intervento magistrale rovinato proprio alla fine con "entertainment" cito "certo una situazione societaria serena in cui si vedono i frutti del lavoro e ce la mettiamo tutta e si lotta per qualcosa, anche senza vincere sempre, aiuterebbe" quello che vedo è una proprietà che se fa qualcosa lo fa per dannegiarci. Magari fosse solo incompetenza. E' la malafede conclamata del capo che avvelena tutto.
  2. hai rovinato un intervento stupendo con l'overthinkig finale. alle tue senzazioni calcistiche non ne aggiungi una ? Lo sconforto nel vedere come la società NON tutela la squadra , il suo nome e i tifosi ? Oppure questo sentimento non ti appartiene ? sono curioso sul serio: tutto ok con la proprietà ? E se questo sentimento invece ti appartiene come a me e molti altri non influisce per niente quando segui le partite oppure c'è sempre un retrogusto amaro ogni volta che ti accosti al calcio ?
  3. presidente: ferrero out PLATINI in ad: scanavino out CHIELLINI in dg: giuntoli out SARTORI in allenatore; motta out CONTE in possibilmente exor dovrebbe vendere ma non si può avere tutto
  4. comunque va a finire che KOLO diventa capocannoniere e noi arriviamo sesti.
  5. io direi che johnny può operare l'ultimo cambiamento il nome.....da Juventus a ...... Stracciafavese ecco, siamo diventati la stracciafavese.
  6. MA DIMETTETELO ...PORA STELLA ! da solo non ce la fa a dimettersi
  7. la faccia di Kolo inquadrato dopo il gol del como........ secondo me pensa "ma dove son capitato"
  8. ma questo koop...non deve fare panca....deve stare in TRIBUNA ! Vendere.
  9. vediamo cosa combina con Como e Inter e poi ne riparliamo
  10. punto 1 è a vantaggio di motta perchè non ha cambiato campionato e perche la juve che ha preso aveva neglia anni precedenti performato meglio di quel liverpool punto 2 è a vantaggio di Klopp che come dici tu era già Klopp mentre Motta deve ancora dimostrare tutto per me le due cose si compensano cosniderando anche che la serie a è molto inferirore alla premier e quindi Motta deve fare quarto + finale coppa italia + gli concedo si uscire agli ottavi di cl con inter o Arsenal. in fin dei conti per andare in finale ci deve battere empoli e bologna, per il 4 posto superare lazio e fiorentina e per approdare agli ottavi cl superare il psv non mi sembrano avversari priobitivi. quindi abbasso le pretese ma a giugno vanno fatti i conti
  11. ha il copia incolla nel cervello ormai.....sempre le stesse risposte. prima della partita di coppa italia vedrai che dice Che gara si aspetta? “Partita complicata, dove come sempre, massima concentrazione e determinazione di fare una grande partita.è una squadra, che come suo allenatore, grande ambizione lo abbiamo visto anche nell’ultimo incontro in campionato. Ci hanno messo in difficoltà tantissime volte. Domani dovremo fare una grande partita”.
  12. posso stare anche altri tre anni senza vincere niente ma solo se ci andiamo vicini e si creano i presupposti per iniziare un ciclo vincente. Come il primo triennio di Klopp al Liverpool: 1 anno (con una squadra modesta con il solo coutinho di alto livello; quindi il paragone con la nostra rosa di oggi ci sta) - ottavo in premier, finale europa league persa con il Siviglia, finale coppa persa ai rigori col City 2 anno - quarto in premier 3 anno - quarto in premier e finale di champions persa contro il solito Real. Ecco se in questi tre anni arriviamo a giocarci due finali europee e stiamo fissi in champions mi può anche andare bene. Ma date le prestazioni fatte finora che progresso si intravede ? Diciamo che fisso il discrimine a: finale di coppa italia, quarti di champions e ,visto che la sgangherata serie A non è certo la premier di Klopp, quarto posto in campionato. Va bene anche non vincere nulla ma al di sotto di questo è esonero a giugno. Altrimenti sarebbero altri due anni persi. Se poi Motta non sarà mai Klopp allora a maggior ragione proviamone un altro.
×
×
  • Crea Nuovo...