Vai al contenuto

Delogg

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Delogg

  1. Io spero solo di vincere, altre 3 pere mi farebbero godere non poco.
  2. Peluso, non lo insulto perchè gli concedo il beneficio del dubbio però oggi è stato osceno. Non salvo niente. Testa bassa e incrociamo le dita per Marchisio.
  3. La Lazio con stasera ha dimostrato di non meritarsi la CL. Calcisticamente le auguro il peggio a lei e ai suoi tesserati antisportivi che dal 50° minuto hanno pensato solo a perdere tempo.
  4. Ha pareggiato il Catania? Regia mi confermi? Grazie Legrottaglie cuore rossonero!
  5. Ringraziate Marotta che ancora non ha capito che serve un attaccante forte. Per quanto mi riguarda siamo fuori, quindi tantovale perderle tutte almeno ci evitiamo l'Europa dei poveri.
  6. Orgoglioso dei ragazzi! Da 2-0 a 2-2 in casa dei campioni non è impresa da tuttti...
  7. La pippa arriva davvero...Vebbè speriamo sia una rivelazione va!
  8. Questo è il "colpo" che segna la mia totale sfiducia verso quella persona di nome Giuseppe Marotta. Un bel vaffa non glielo leva nessuno a sto giro!
  9. A questo punto avrei preferito spendere 15 o più milioni per Destro invece che ritrovarci in questa situazione di m***a.
  10. Cambia solo lato rispetto al solito, niente di particolare per uno come lui.
  11. Fin lì c'ero anch'io, intendevo dire quando arriva a Chatillon....
  12. Si va bene il periodo di crisi ci può essere, ma finire ultimi in un girone come quello è inammissibile.
  13. Equilibrio? :rotfl: Parliamo dell'Arsenal di inizio stagione che arrancava e prendeva non mi ricordo quanti gol dallo United? Parliamo del Marsiglia arrivato decimo? Oppure del fortissimo campionato greco? Suvvia non prendiamoci in giro, hanno fatto schifo perchè in Europa erano inesperti e non avevano una punta di peso, d'altronde basta guardare le vincitrici delle ultime edizioni della CL per capire che l'attacco conta moltissimo...
  14. 1) Il Borussia però nel suo 4-2-3-1 o quello che è aveva Kagawa e Gotze che non sono proprio le prime 2 pippe che capitano; 2) Senza il top in CL hanno preso scoppole a destra e sinistra.
  15. La differenza per ora sta nel fatto che Mirko ha saputo fare la differenza in piazze difficili come Roma e Torino mentre Giovinco si è distinto solo nel Parma. Le motivazioni e le pressioni sono diverse.
  16. In ordine: - Ghirardi parlone; - l'agente pure; - andiamo alle buste.
  17. Il portiere del Parma è un mio ex compagno di classe!
  18. Elia in volo verso Torino! http://twitter.com/#!/ELJEROELIA11/status/108505930982887424
×
×
  • Crea Nuovo...