Vai al contenuto

AleJuventino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    800
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AleJuventino

  1. Basta con Ibra - Trezeguet: Un palo della luce ed un ballerino di tip tap “Attaccheremo dal tunnel” Capello dimettiti Del Piero fa il boss dello spogliatoio, impedendo a Palladino di crescere, vendiamolo
  2. COMUNICATO ANSIA Italia, 19.26 Diramati comunicati di Stato d’allerta congiuntamente da Poliza, Carabinieri, Esercito Italiano e Guardia Civile. Un gruppo anarchico alternativo già conosciuto alla forze dell’ordine internazionali pare essersi ritrovato, secondo fonti segrete, anni dopo la dismissione delle attività. Il gruppo, dopo aver attentato alla sicurezza informatica mondiale in occasione di un capodanno più di dieci anni orsono, attraverso una emissione ad alta intensità di messaggi informatici senza senso (definito “spam” dagli addetti ai lavori) pare essersi tenuto in contatto nell’oscurita e di aver riattivato una cellula operativa segreta nelle ultime ore. L’inconfondibile modus operandi ha questa volta preso piede mascherato dal più ampio tema del possibile arrivo di un noto calciatore presso la Juventus, nota squadra di Torino e campione d’Italia in carica. Restando in attesa di ulteriori dettagli, le istituzioni raccomandano temporaneamente ai cittadini di evitare qualsiasi connessione ad internet.
  3. Ormai fisso a Londra da un po’! PS Toglietemi il mio dubbio più grande dopo CR: cos’e successo a Tango??
  4. "Non parlo, non parlo" (cit.) (PS - I miei amici mi han fatto pesare quel ritardo di circa 2 ore a quel capodanno per anni) Onestamente non ricordo! Penso l'unica mia legacy sul forum siano stati gli annunci ANSIA. Pero' effettivamente ho avuto problemi a volte da ubriaco .uhm Si parla alla fine di trovare l'optimum alcolico, cogliendo le opportunita' discponibili sul mercato. Ciao grandissimo!
  5. Scusate ma sono stato fuori tutto il giorno e ci sono troppe pagine da leggere: si e' gia' detto del comunicato CONSOB? Mi sembra la conferma (o meglio il non diniego - che altrimenti sarebbe obbligo legale) "ufficiale" piu' importante esistente fino ad ora. PS - Un saluto a @bimbo1989 , @Morpheus ©, e tutti gli altri storici ancora attivi. Ormai scrivo poco ma continuo a seguire, che giornate pazzesche queste...
  6. Se ha detto davvero questo, oltre ad essere seriamente ridicolo, puo' essere facilmente sbugiardato dalle immagini.
  7. Mi aspettavo piu' battute sul fatto che "fosse uno dei nostri" e quindi avesse fischiato il suo fallo, ma la fantasia dei nostri "folcloristici" avversari finisce nello scrivere "rubentus". Scherzi a parte, errore arbitrale gravissimo in quanto doppio. Dopo aver realizzato di aver fatto una ca*zata (e l'ha realizzato benissimo, si vede dalla sua reazione) avrebbe dovuto scodellare la palla, invece crea una punizione per evitare problemi. Stoppando una azione pericolosissima. Io dico sempre che i singoli errori tecnici sono umani e ci possono stare, ma questa doppia chiamata in serie A e' gravissima.
  8. Mi dicono siano a Canary Wharf, quindi io salto l'hotel mi sa
  9. Vucinic ed Osvaldo coppia fissa. Storari in porta, per il resto mix titolari/riserve a seconda della condizione fisica. Padoin in campo con la maglia "Ho vinto più scudetti io che voi nella vostra storia".
  10. Non mi fa impazzire, ma coprire con 5 milioni uno dei più grandi buchi della nostra rosa attuale sarebbe un affarone a prescindere.
  11. 1. Un inseguimento in uscita su cui ha guadagnato fallo, assicurandoci il possesso per 1 minuto su una palla praticamente persa 2. Un pressing fino al portiere che rinvia storto e ci regala il possesso (altri 30 secondi abbondati guadagnati) Ce n'era una terza che ho notato in partita ma ora mi sfugge. Poi va beh, se bisogna sempre dire che fa ca*are basta dirlo. Capisco che chi vuole sempre criticare abbia in questi anni vita dura.
  12. Tre cose importantissime nel finale, speriamo si stia davvero riprendendo mentalmente.
  13. Io ho l'ufficio praticamente di fianco alla Saras e li vedo/sento da qui, gli sfigati.
  14. Ripeto: noi non abbiamo nessuna fretta, loro sì (hanno sacrificato un titolare per nulla). Lasciamo passare le ore (o i giorni), se cambiano idea bene, altrimenti amen. Alla pari è un affare, ma dargli soldi non ne vale la pena. Cercano di fare i duri quando il coltello dal manico lo teniamo noi. Mi spiace solo per Guarin, che era motivato, e per Mirko che forse voleva giocare (anche se, onestamente, meglio per lui non essere andato in quella squadretta).
  15. LOL, così loro adesso hanno un titolare in meno, in quanto scazzato al 100%. Se anche lo vendono dovranno regalarlo. PS - Bravissimo Marotta a non cedere. Va bene se risulta un affare per noi (e lo scambio alla pari lo era), altrimenti si tengano il loro giocatore scazzato ed invendibile ed il loro attacco ridicolo, a noi cambia poco. Lasciamogli fare una figuraccia enorme con calciatori, procuratori e l'Italia intera.
  16. Riassumendo gli effetti a bilancio: Stipendi lordi = Guarin (3,5x2=7) - Vucinic (4x2=8) = 1 Milione di risparmio annuo (500.000 per il '13-'14) Plusvalenza = 13.5 - (15 * (4-2.5)/4) = 7,875 Milioni Ammortamenti ('14) = Guarin (13.5 * 0,5/3.5) - Vucinic (15*0.5/4) = 1.93 - 1.87 = 60.000 Euro in più per il '13-'14 Totale sull'utile '14= +500.000+7.875.000-60.000= +8.315.000€ Facendo nel frattempo una operazione che migliora la distribuzione dei giocatori nella rosa e prendendo un giocatore più giovane.
  17. 3,5 milioni sono in effetti tanti, comunque credo e spero includano i bonus.
  18. Secondo me si chiude senza conguaglio ma con potenziali bonus (2-3M) a loro favore per presenze/assist/goal/scudetto/EL.
×
×
  • Crea Nuovo...