Vai al contenuto

White&Black_Heart

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su White&Black_Heart

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 12/12/1984
  1. Alla'andata contro il Bate Borisov hanno perso 3-1, se non erro. Comunque si, dietro sono perforabili e fragili psicologicamente. Comunque avrei una curiosità: sentivo durante la telecronaca del Milan che le ammonizioni si annullano dopo gli ottavi. Qualcuno sa qualcosa di più preciso in merito?
  2. Grazie di tutto (poco a dire la verità) e in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Si sperava di ripetere un'operazione stile Pirlo, non ci si è riusciti per qualche motivo e le strade si separano. Il suo passato, come le sue dichiarazioni sui 30 scudetti, valgono meno di zero per me: quando indossi la maglia della Juve in campo sostengo Lucio allo stesso modo di Buffon, poi è normale che da un punto di vista dell'afffeto non possono essere minimaente paragonati.
  3. Io me lo ricordavo nelle partite dei gunners molto lento e macchinoso, vari commenti di giornalisti o pseudo tali lo hanno invece etichettato come dotato di buona tecnica individuale. Chi è in grado di descriverlo, tanto per capire che tipo di giocatore è. Dai video sul tubo si vedono solo gol e poco più.
  4. Questo è quanto apparso sul sito di Pedullà, il quale non corrisponde a verità assoluta, ci mancherebbe altro. L'unico aspetto che non mi quadra è: se ieri mattina avevano già in mano Bendtner, come mai virare nel pomeriggio su Berbatov? Hanno un attaccante in uscita (Quaglia)?
  5. Vorrei fare un paio di considerazioni. Sullo stile Juve o comunque lo voglia chiamare, è una cosa che non riguarda il mercato. Quando il Milan soffiò Donadoni alla Juve mentre viaggiava verso Torino come lo vogliamo chiamare, gentlemen agreement? Ora questo è il primo che mi viene in mente, ma penso che se ci mettiamo a ragionare 5 minuti ne troviamo altrettanti di giocatori soffiati all'ultimo o nell'orbita Juve poi andati presso altri lidi. In secundis, la trattativa vera e propria: a quanto si leggeva nei giorni scorsi, Berbatov era la prima alternativa a Llorente, dunque la Juve lo aveva messo un attimo in stand by. Poi, prima dell'affondo finale della viola, il procuratore o qualche intermediario avrà chiamato la Juve e cercato un eventuale rialzo per guadagnare qualche € in più (il procuratore prende una % sul trasferimento e/o sull'ingagggio). Di certo non escludo che sia stato fatto il percorso inverso, cioè che chiami Marotta al procuratore, ma la prima versione mi sembra più verosimile. E poi, dopo che sono stato lo stato a Marzo a Firenze e aver visto l'odio nei loro occhi verso di noi, non può che farmi piacere. Sono stato anche a Milano (entrambe nel campionato scorso) ma non ho notato un'atmosfera del genere, che forse la batte solo Napoli, finchè non cedono Cavani. Poi...
  6. Che brutta bestia l'invidia, chi non sa vincere non sa neanche perdere! A casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sventola: :sventola: :sventola:
  7. Sono andato sulla sezione del Milan di tuttomercatoweb (poi ho fatto la scansione del pc, tranquilli) per vedere tutti questi fantomatici uomini indisponibili dei *****avigliosi: a parte Ibra su cui già sappiamo tutti, fuori ci sono cassano (da Ottobre), Aquilani (non sottovaluterei il concetto del riscatto obbligatorio dopo 25 partite), Seedorf (il passeggiatore del centrocampo) e Flamini (fuori da Agosto) con Boateng in forse. Poi ci sono quelli che nemmeno si ricordano al Milan (Strasser, Merkel e compagnia cantante). Il resto sono tutti a disposizione di Allegri. Non capisco dunque dunque tutte queste lamentele dello zio Fester et similari oppure sono andati in silenzio stampa?
  8. Ci pensavo un po' di tempo fa in merito alla quotazione in borsa della Juve. Non essendo un grande esperto di economia, mi chiedevo quali fossero, ad oggi, i vantaggi ad essere quotati in borsa. Posso capire all'inizio, per cercare altre forme di liquidit
×
×
  • Crea Nuovo...