Vai al contenuto

Antony1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3606
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Antony1982

  1. Concordo... È solo per dire che è il contesto che conta, non necessariamente il singolo. Retegui per quanto bidone, segna.
  2. Bisogna assolutamente approfittare dell'inadeguatezza del Man Utd e prendere Zirkzee, giocatore che per noi sarebbe fondamentale.
  3. E toglierebbe il posto a Vlahovic, così come chiunque altro sappia stoppare una palla. Io spero davvero in Zirkzee
  4. Il problema è che sto bidone all'Atalanta farebbe 20 gol a stagione senza problemi. Da noi c'è un insieme di fattori che proprio non vanno. È un insieme di giocatori non idonei alla maglia che indossano, ovvero una squadra ridicola. Non c'è un giocatore della rosa attuale che giocherebbe titolare nella Juve di Higuain e Pjanic, senza scomodare quella di Pirlo Vidal Pogba...
  5. Eppure segnava senza pietà ed aveva una fame incredibile che andava a colmare le lacune tecniche. Vlahovic è una pippa, punto.
  6. Non la guarderò, 1 perché mi fa ca**re la Juve, 2 perché mi fa ca**re sta coppa inutile con questa modalità.
  7. Vero, ma su una palla che ti costava cara, ne mette a dieci che ti portavano al gol, senza contare le sue punizioni che erano rigori. Se arriviamo a criticare il più forte cc che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni insieme a Zidane, chiudiamo tutto che è meglio. Oggi si spaccia Locatelli per un buon giocatore.
  8. Il Milan con una squadra inferiore alla nostra e due punti in meno, ha mandato via Fonseca... Così per dire
  9. Con la scelta di Mbangula spero di vedere un 433 puro visto che abbiamo due esterni di ruolo.
  10. Anche stasera ho fatto la scelta giusta. Cena fuori con amici e sti c***i di sta società allo sbando.
  11. Ma se hai pareggiato con tutte quelle che lottano per la salvezza, mi spieghi dove li fai 10 punti in 4 partite??
  12. E fai turnover in coppa Italia o in Champions che tanto non vai da nessuna parte, ma in campionato devo vincere
  13. Concordo. A noi manca proprio un attaccante boa coi piedi buoni che magari non abbia tanti gol dalla sua, ma che sappia fare salire la squadra e fare anche reparto da solo, tutte cose in cui Vlahovic è decisamente inutile.
  14. Ad oggi l'unica scusante di Motta sono gli infortuni, oggettivamente davvero troppi ed importanti. Come sentivo in TV, e condivido, il discorso "nuovo allenatore" non regge più, perché anche Lazio Fiorentina e Napoli hanno cambiato allenatore, hanno speso molto meno di noi sul mercato, eppure giocano decisamente meglio.
×
×
  • Crea Nuovo...