Vai al contenuto

mik.mac

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11607
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

mik.mac last won the day on January 31 2017

mik.mac had the most liked content!

Reputazione Forum

3744 Excellent

Su mik.mac

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

7783 visite nel profilo
  1. concordo. le bestemmie in un paese laico dovrebbero essere sdoganate
  2. la classe è innegabile. ma dobbiamo partire dal presupposto che non sta giocando in un contesto perfetto o collaudato, ma in una squadra a sua volta in costruzione/crescita. avrà altri passaggi a vuoto, e su questo topic tornerò a leggere che è una M***A
  3. ma io concordo con quanto dici eh. solo che la tecnica individuale non si perde perchè non si gioca, perchè ci si allena ogni giorno. non giocare quasi mai implica, a mio avviso, difficoltà con la balistica, con le distanze, con il ritmo, ma non certo con il controllo della palla.
  4. punti di vista. il pallone o lo sai trattare o non lo sai trattare. e per me lui non sa trattarlo, che va anche bene. solo che al momento non compensa con altre caratteristiche
  5. si ok. ma almeno fagioli si vede da subito che sa trattare il pallone. poi può giocare bene o male. thuram col pallone tra i piedi mi da un senso di insicurezza spaventoso.
  6. ad oggi male male male. giocatore né carne né pesce che non trova la posizione e non trova il pallone
  7. chi sta comandando la classifica prima giornata a parte sta dimostrando una solidità che noi abbiamo perso per strada
  8. tantissimo. è pur vero che, onestamente, li abbiamo recuperati con la Lazio dove non meritavamo di vincere.
  9. di Gonzalez ribadisco quanto ho pensato al suo acquisto: giocatore che non mi è mai piaciuto particolarmente e non trovo che sia tutto questo fenomeno tecnico. ha però una qualità rara al giorno d'oggi: la garra. non si vince con la sola tecnica.
  10. dipende dalle letture che ognuno di noi da. per me al primo tempo è andata bene a loro, che si sono trovati in vantaggio avendo creato solo una serpentina dell'armeno in 45 minuti.
  11. si ma di accortezza ne ho vista poca pure negli ultimi 2 anni, dove la juve non era al suo livello ed abbiamo alternato figure barbine a pochissime partite emozionanti. tutti chiusi dietro per poi prendere gol, con tutto che c'era bremer sano. questo è il paragona da fare oggi. ed onestamente preferisco alternare gioie come quelle di ieri, psv o lipsia a sconfitte come quella di martedì al piattume al quale eravamo ormai abituati. son gusti eh.
×
×
  • Crea Nuovo...