Vai al contenuto

bruno1950

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    217
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bruno1950

  1. Si vede che sei giovane... Io mi ricordo i 9 anni di magra dopo Platini, con Marchesi, Zoff, Maifredi, Trap bis... (anche se con Zoff e Trap un paio di coppe Uefa si portarono a casa) e i 9 anni di magrissima post calciopol Io ho molti più annii di voi e ha vissuto anche la Juve di Heriberto Herrera, scarsa tecnicamente ma che in campo dava tutto. La Juve di questi ultimi anni gioca senza cuore La società è anonima e mi fermo qui
  2. Devo essere sincero : Giuntoli non lo conosco e prima del Napoli non l'avevo mai sentito nominare. Non so se in Società esista qualcuno con cui si consiglia. La juve è sicuramente un mondo difficile ma mi sembra non abbia stabilito un rapporto con i tifosi. Mica deve raccontare quello che vuol fare ma sta sempre zitto e non so se sia l'atteggiamento migliore. Oggi come oggi io sono perplesso e aspetto di vedere cosa farà prima di dare un giudizio. Spero che qualcuno di voi, più informato di me, possa darmi qualche diritta.
  3. Ci sono vari episodi che non mi convincono : tipo vendere giovani promettenti, Giuntoli che non ho ancora capito cosa vuol fare da grande e la Società se ha cominciato a capire qualcosa di calcio (il pallone è rotondo). Aspettiamo il campionato e poi giuduìicheremo
  4. Domenica avevo un dubbio : guardao quella schifezza della F1 o quella della partita Milan-Juve
  5. Purtroppo questa non è più la Juve che ho amato tutta la vita
  6. bruno1950

    Andrea Agnelli

    Almeno lui tenta di disfendere se stesso e la Juve
  7. Ma perché la dirigenza ha sempre lo sguardo verso il basso, parla in modo contrito, non ci difende con un pò di cuore.
  8. Trovo sconcertante che queste nuove figurine di dirigenti non difendano la Juve. Pare siano state messe lì per occupare una sedia. Mai una dichiarazione come ci aspettiamo noi tifosi, mai una conferenza stampa per dare contro a questo mondo che vuole distruggerci. Avvisiamo questo mondo che non acquisteremo più giocatori italiani, che tutti gli acquisti verranno fatti all'estero e vedrete quante società cominceranno a farsela sotto. Troppo comodo sputtanarci e continuare a prendere i nostri soldi. I soldi sono il punto debole del sistema calcio e i nostri sono importanti. Provate a pensare quante società andranno n crisi senza i nostri soldi. SOLDI questa è la parola magica per difendere la Juve
  9. Ma ci siamo già dimenticati di tutte le prestazioni ncolori che ha fatto in quiesti anni ? Bastano poche partite e qualche buon episodio per farci cambiare idea ?
  10. Fatemi capire : tutti questi infortuni hanno una causa nella preparazione o sono solo occasionali
  11. Ho sempre cercato di non dare contro all'allenatore ma l'Allegri di adesso non lo capisco. Imposta la squadra per non perdere e soprattutto ha perso quel tocco magico nei cambi che cambiavano la squadra e ci facevano vincere le partite. Insiste nel far giocare Rabiot invece di fargli gustare la partita dalla tribuna. Faccia giocare un giovane che almeno si impegna e corre perché vuole dimostrare di essere da Juve. Dopo lo schifo di ieri sera, mi fermo qui.
  12. Io ho avuto la fortuna di veder giocare quei 3 . Una gioia per gli occhi
  13. Dagospia : Continua la de-Agnellizzazione della Vecchia Signora: dopo Andrea Pirlo e il direttore sportivo Fabio Paratici, John Elkann fa fuori anche il vicepresidente Pavel Nedved. E riporta a casa Max Allegri. Il capo della comunicazione Claudio Albanese sarà sostituito da una struttura esterna fino almeno a dicembre", fa sapere il sito di Roberto D'Agostino. No anche all’Ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, considerato troppo vicino a Beppe Marotta (che usava il suo ufficio milanese per fare riunioni). In ballo resta Maurizio Arrivabene, ex Dt della Ferrari e membro del consiglio di amministrazione della Juventus.
  14. Non è un addio ma speriamo solo un arrivederci. Intanto fai esperienza.
  15. Nella classifica del migliore in campo dovevate mettere "nessuno" Partita indegna, da mandarli tutti in ritiro
  16. Vinciamo e torniamo in corsa. Forza ragazzi
  17. Dopo la sentenza di oggi e l'arbitro di stasera, Agnelli ha il dovere di fare un fatto clamoroso per ridare dignità alla Juve. Pavel e Paratici abbandonano il campo, Agnelli vuol vedere anche le ultime macerie.
  18. Ho letto le vostre opinioni che condivido in gran parte ma c'é una domanda che vorrei fare. E' purtroppo una domanda che non avrà risposta dato che è indirizzata alla Società : Vedete anche Voi le partite, come le vediamo noi e quali sono le Vs. considerazioni ? E' possibile che un dipendente (Paratici) confermi un allenatore che ha perso tutti due i trofei, sta vincendo il campionato per manifesta inferiorità delle altre e non sappiamo come andrà in Champion ? Siamo abituati da sempre a veder scendere in campo una squadra che dà l'anima per vincere, poi non sempre ci riesce, ma almeno ci prova ed esce a testa alta. Siamo abituati a vedere l'allenatore che si incazza quando le cose non vanno bene e magari si toglie l'impermeabile e lo getta per terra in segno di rabbia. Si ricorda Andrea Agnelli l'ironia sulla doccia, che non serviva tanto non avevano corso, che ha fatto durante il Suo primo anno di Presidenza ? Coraggio Presidente faccia qualcosa !
  19. Io ancora di più avendo avuto la fortuna di vedere il trio Sivori-Charles-Boniperti. E poi tutte le Juve che si sono succedute e che in comune hanno sempre avuto il CUORE
  20. Anche quelle...e non solo quelle, le ho viste tutte.
  21. Io ho visto i primi 15 minuti, l'andazzo è sempre il solito. Dopo 21 anni che guardo la Juve su Sky ho preferito (per la prima volta) guardare Masterchef e seguire il risultato sul cellulare. Forse abbiamo toccato il fondo o possiamo ancora peggiorare, mah.
  22. Le vostre analisi e considerazioni sulla partita sono giuste ma vi chiedo: e ora cosa succede ? Facciamo finta di nulla o la società (AA) prende qualche provvedimento per dare una scossa all'ambiente ? O continuiamo così ?
×
×
  • Crea Nuovo...