Vai al contenuto

Nekrosys

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    775
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

40 Excellent

Su Nekrosys

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se vuoi giocare così puoi mettere Weston/cambiaso/Weah sui lati. Servono dei terzini sul piede forte non delle ali invertite come Nico o Cico che difendono male. Poi non abbiamo nemmeno 3 centrali, ne abbiamo 2 e mezzo forse con l'ultimo arrivato.
  2. Certo, poi piazze diverse e pressioni diverse per carità. Però se arriviamo quarti o quinti ed entriamo in Champions, non è quello che si era richiesto all'inizio? Se arriva sesto o settimo son d'accordo che sia un fallimento. Probabilmente qui il bonus di Gasperini non ce l'hai, e sono anche d'accordo.
  3. Ieri come in tutte le uscite post-infortunio è andata male male, personalmente faccio fatica a spiegarmelo.
  4. Pardon, non volevo offenderti cara
  5. Beh siamo a Gennaio mica a Giugno. L'Atalanta che tutti lecchiamo non l'hanno fatta in 6 mesi, Gasp ha preso palloni per 5 anni. Poi la Juve non è l'Atalanta e siam d'accordo, abbiamo per lo meno un potere di fuoco più grande in termini di mercato, però il tempo per costruire dei meccanismi sempre quello è. 5 anni alla Juve non li hai, però se pretendi risultati in 6 mesi o peschi il jolly con il Conte di turno o si finisce scottati. Sbaglierò io, ma 1 anno almeno bisogna darlo. Poi si tirano le somme, si vede se si sono raggiunti i risultati minimi e si decide cosa fare. Sappiate che se si cambia si riparte sempre dal via però, nuovo allenatore nuove idee.
  6. Fratello ma io ti capisco, sono abbonato in curva. Però la sostanza non cambia, questi siamo. Giovani di belle speranze ma inesperti, a partire dall'allenatore. Vincere dall'anno zero è difficilissimo, è l'eccezione non la regola (anche se noi siamo abituati molto bene). Poi se si vuole fischiare, amen, è comprensibile però non aiuti nessuno.
  7. Secondo me ad oggi la rosa (nella quantità, qualità ed esperienza degli uomini) vale quella della Lazio, quindi dietro a Inter/Napoli/Atalanta/Milan. Di fatto è da 5-6 posto, una squadra che si può giocare il posto in Champions, la posizione in classifica è veritiera. Possiamo poi stracciarci le vesti, siamo abituati a ben altro, non possiamo accettarlo ecc. ecc. Questi siamo però. Io per primo vorrei prendere a capocciate lo spigolo più vicino ma non cambia nulla. Una volta presa coscienza della cosa secondo me bisogna dirci: 1- Il posto in Champions è tutto tranne che irraggiungibile, le nostre concorrenti non sono irresistibili 2- Se si arriva in Champions e si esce ai playoff contro il Real di turno si è, di fatto, raggiunto gli obiettivi minimi Quest'anno me lo immaginavo duro anche se a settembre ci hanno illuso un po'. Il prossimo sarà sicuramente meglio e quello dopo ancora secondo me raccogliamo.
  8. Le somme si tirano alla fine, in Champions non lo vedi a gennaio chi ci va.
  9. Devi tenerlo almeno fino a quando puoi tirare le somme sui risultati, gli allenatori piaccia o non piaccia si giudicano in base a quelli. Quindi si tiene almeno fino a giugno. Se poi daggiunge gli obiettivi che gli ha dato la società, si tiene ancora 1 anno. Cambiare in corsa serve solo ai tifosi per tirare un sospiro di sollievo la partita seguente all'esonero e poi si torna tutti a bestemmiare (vedi Milan e napoli l'anno scorso). L'allenatore se lo si vuole cambiare lo si deve fare dando il tempo corretto, i traghettatori funzionano col Palermo.
  10. L'hanno preso per dare una mano a raggiungere gli obiettivi stagionali, poi vorrei ben sperare che in campo andrà chi sta meglio e performa meglio.
  11. Io esco pazzo davvero. Fino a ieri Giuntoli era l'ultimo dei rincoglioniti perché ha fatto un mercato estivo senza prendere un alternativa a Dusan. Tutti a buttare M***A perché quando giocava male eravamo costretti a giocare in 10 con lui in campo. Mo che abbiamo preso un altro son co*****i perché svalutano Vlahovic? Ma che vada a ca**re pure lui, se non sa reggere la competizione con kolo muani la colpa non è di giuntoli.
  12. m*****a se è diventato pure questo motivo di insulto a Motta il prossimo passo è dargli addosso perchè piove. Quelli ha, non può inventarsene altri. Adesso che ha qualche alternativa può almeno pensarci.
  13. Pensavo preferisse le bionde dal video leak di qualche settimana fa...
  14. Leggo di comparazioni tra la peggiore Juve di Del Neri e quella di Motta, però se andiamo a guardare i nomi secondo me la Juve di Del Neri era più forte. Comparare i giocatori di epoche diverse e condizioni a contorno diverse è sempre una porcheria però se guardiamo gli 11 titolari: P: Buffon/Storari vs Di Gregorio/Perin --> Direi meglio Buffon/Storari TD: Motta/Sorensen/Grygera vs Savona --> Uguale in qualità? Sicuramente avevamo più persone DC: Bonucci/Chiellini/Barzagli vs Gatti/Kalulu --> Beh, direi meglio prima, Barzagli solo da Gennaio. TS: Chiellini/Grosso vs Cambiaso/Mckennie --> Meglio ora? CC: Melo/Marchisio/Aquilani/Sissoko/Pepe/Krasic/Salihamdizic vs Koop/Douglas/Locatelli/Thuram/Mckennie/Fagioli --> Sicuramente oggi più costosi, migliori non lo so AT: Del Piero/Matri/Iaquinta/Quagliarella/Toni/Martinez vs Vlahovic/Conceicao/Yildiz/Nico/Mbangula --> Secondo me meglio prima, sicuramente come maturità
×
×
  • Crea Nuovo...