Io credo che Torino come istituzione per la Juventus che è il simbolo principale della città abbia fatto davvero poco e come dice Leroi il Comune da questa operazione ci guadagna. Come scrive che "non è la rinascente ora non è l'immobiliare" chi ci guadagna ancor più è la proprietà della Juventus che con lo stadio, con questa area della Continassa, vede la società Juventus patrimonializzata ancor più.
Quanto valeva la Juventus senza lo stadio e questa area? Molto meno.
Ergo la famiglia i rpopri calcoli come sempre li sa fare sempre , siamo noi tifosi però che rischiamo di prenderlo continuamente.
Ecco spiegato il motivo per cui non hannopensato lontanamente prima del'attuazione di questi progetti immobiliari a vendere il club, a un prezzo nettamente minore di ciò che potrebbe essere tra 5 anni,.
Quello di cui però non si disucte ababstanza è concretamente la Juventus come società di calcio che benefici avrà? Nel medio-breve termine nulla di nulla, nel lungo termine non si sa cosa costruiranno nellos pecifico, chi è che costruirà (io penso che vada a finire per o stadio che concederanno l'area dei negozi, ecc a terzi) e i soldi in tasca a chi andranno.Per ora si mira soltanto ad avere un guadagno dallo stadio di massimo 35 milioni di euro l'anno che se non è un record negativo per uno stadio nuovo di un top club .
Insomma quei 35 milioni di euro dal nuovo stadio rispetto ai 20 del vecchio delle alpi di certo non ti fanno fare il salto di qualità .