Vai al contenuto

Muoviti

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2519
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Muoviti

  1. cosa c entra Gatti? irrilevante. disonesto paragonare ruoli diversi. troppo comodo additare i difensori. che poi quali episodi?
  2. continua così nell'attesa che possa sostituire l'attacante. Non cambia nella speranza che il serbo(che pensa che non rende perchè non gli arrivano palloni) segni di più. il Vhlaovic alla juve ormai c'ha la scadenza(ringraziamo il Vate per questo, ricordiamolo). A fine mercato forse.
  3. Sai quanti punti ti è costato il "miglior difensore della rosa"? Soprattutto da centrale? Non farci ridere. l'anno scorso c'era Sandro questo anno Danilo una scivolata e un rimpallo, una autorete da 40 metri, una sciocchezza del singolo.Questi 3 delle ultime 4 reti subite appunto, si meritava di vincere ma la sfiga ci vede benissimo(cosa che confermi anche tu per altro) e i calciatori questa cosa la avvertono. Il tutto senza attaccante.
  4. il comune denominatore è sta nuvola di Fantozzi e un attaccante non adatto e presuntuoso, una spirale che ti ha portato quì. Gatti ha fatto due euro-autoreti, una da venti metri e una da quaranta. Quante volte è successo che una squadra perdesse due giocatori per la stagione per un crociato? e non ho ancora capito come abbia fatto Bremer a farsi male. La squadra arranca pure fisicamente, situazione figlia della rosa corta che è stata anche cortissima. Una squadra in costruzione con tutti questi problemi e già tanto quello che fa. Con un poco più di sorte eri in finale in Supercoppa, già qualificato in CL e attaccato alla vetta in campionato. Devi farti 40 chilometri a piedi, dopo 5 scoppia a piovere e non hai l'ombrello per un motivo e per l'altro, inevitabile che ti bagni, al 15 km arriva una mandria di frignoni che ti dicono "ho capito che non hai l'ombrello ma smetti comunque di bagnarti". Tu ci metti del tuo infilandoti in qualche pozzanghera, ma continuerai a bagnarti finche non rimedi un ombrello o smette di piovere.
  5. Fattuale Motta non è ovviamente esente da colpe, ma è partito ad handicap e continua ad esserlo. Kalulu,Gatti Bremer, Cambiasso con cabal primo cambio. A puttane subito. Ti tieni Savona titolare e adesso anche MC. Danilo sciagura porta sfiga come ciliegina A Centrocampo i nuovi con problemi di ambientamento, da mettere in conto (acquistare a peso d'oro giocatori dall'Atalanta è sensato come invadere la Russia) Attacco che te lo dico a fare(cit.) Infortuni grotteschi e sfiga a gogo. L'autorete di Gatti non è un errore di digregorio(come la parata di Degea su Vhlaovic non è una gran parata) ma sorte avversa per la Juve. Col senno di poi tutti fenomeni, ma chi se la aspetta una simile deviazioni da 40 metri?
  6. metterlo a porta vuota con la palla solo da spingere? non esiste allenatore per quello
  7. finalmente qualcosa di sensato in un mare di piagnisteo. aggiungerei un attaccante quantomeno mentalmente in se e autocritico. vero Dusan? caxxo sorridi?
  8. si parlava di episodi sfortunati e tutte e tre, pure con l'inter, dove dumfris segna con una ciabattata che si infila all'angolino, le avresti potute vincere meritando, o un 4-5 a Milano sarebbe stato uno scandalo? Lecce sbaglia Cambiasso a partita finita e la sciagura Danilo-centrale lascia passare la leggibilissima palla per il tap-in Rebic Parma non ricordo, devo rivederla. Stoccarda, Bologna da circoletto rosso. Tra l'altro i tedeschi fecero una prestazione da "una di quelle notti". Letteralmente tutti e 11 fecero sempre la cosa giusta al momento giusto per tutta la partita. nello specifico quali sono gli episodi fortunati che non ti hanno fatto perdere? Io di contro ricordo un euro-autogol di Gatti contro il Venezia. a questa squadra dice male da un paio mesi(danilo centrale, anche per causa di forza maggiore, in primis) e i calciatori questa cosa la avvertono. Il segno della croce che si fa Vlahovic è emblematico. Solo ieri, a tu per tu con il portiere, Kean e Sottil chiudono gli occhi e bucano digregorio. Dusan colpisce in pieno il polso immobile di degea, altro che grande parata. poi tocca leggere stormi di frignoni che si lamentano perche sottil era solo senza considerare la dinamica da gollonzo. "C'era tempo per recuperare la scivolata" infatti, il tiro di Kean è stato bloccato, ma poi la sorte ha fatto arrivare quella palla in quel modo al toscano. Fosse stato un geniale assist lo capirei, ma li era proprio destino che finisse in porta.
  9. Caxxate, la palla arriva a sottil perfetta da calciare al volo grazie a un rimpallo. Kean calcia in porta da 4 metri e i calciatori vanno giustamente a chiudere. Limitati a guardare il risultato sul televideo. A questa squadra sta dicendo male, serve un esorcista e un attaccante meno isterico
  10. no scivolone no rete. la palla arriva perfetta per sottil dopo mille rimpalli. ma la vedete la sfiga che ha questa squadra? Dusan si è ridotto a farsi il segno della croce
  11. la squadra dell'anno scorso con la sfiga che ha questa stava nella colonna destra, altrochè. Ma l'avete vista l'autorete di Gatti o la rete di Ndoye? Il portasfiga lo sappiamo chi è ma quello c'è rimasto in rosa.
×
×
  • Crea Nuovo...