Vai al contenuto

Frankdecadence

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Frankdecadence

  • Livello
    Juventino Godot
  1. http://www.youtube.com/watch?v=WwscJSlbxCQ
  2. eh si, diciamo che siamo coperti; se azzeccano un buon difensore giovane siamo a posto. Credo che adesso un colpo in avanti si possa fare: tra acquisti e cessioni siamo in negativo di poco (credo).
  3. nell'ottica di risparmiare i soldi per prendere giocatori più importanti in attacco mi sembra una buona operazione. Benvenuto Patrice.
  4. ma quindi con Evra si punta al 4-3-3? Se facciamo veramente un acquisto decente in attacco - c**** una stramaledetta ala o comunque un trequartista duttile di livello però (Pereyra va bene come riserva) - potrei farmi tornare l'ottimismo.
  5. si anch'io spero nel 4-3-3. Solo che le speranze si vanno via via affievolendosi.
  6. ma quindi se non arriva un trequartista/esterno titolare, significa che Allegri farà solo 3-5-2. Un 4-3-3 non sembra tanto ammiccante con questa rosa e un 4-3-1-2 verrebbe escluso a priori o al max Pogba trq. Rimane 3-5-2 e 4-4-2. Spero vivamente per decenza nei confronti dei tifosi che si punti almeno su trequartista forte. Mah, speriamo...
  7. tra due anni il Real potrà riprenderselo per una cifra MASSIMA di 30 mln "in funzione del numero di partite che il calciatore avrà disputato con la Juventus nella stagione di esercizio del diritto".
  8. A questo punto quale sarà il male minore: Allegri o Ibarbo?. L'unica soluzione alla crisi è è andar giù di risi...
  9. A me l'impressione che da tutta la faccenda è questa. La verità purtroppo non la si sa. é sicuramente pura formalità. Ma cmq dietro la faccenda io ci vedo un bel po' di marcio.
  10. a me sembra che se AA con una uscita del genere voglia fare la persona brillante: si schiera dalla parte dei tifosi però con compostezza, con magnanimità verso chi ti ha (supponendo che la società non ne sapesse niente) fatto un danno enorme. A me sembra che gli stia bene che le cose sono andate così. Se uno fosse veramente incazzato, penso che come minimo si limiterebbe ad un preventivo: No Comment.
  11. Il calcio italiano mi ha nuovamente amaramente deluso. Del resto è lo specchio di un paese condannato all'auto consunzione. La lettera carica di retorica di AA poi mi fa pensare che la società non sembra essere poi tanto delusa dalla ritirata di Conte. Si saranno fatti due calcoli: anche quest'anno non si spende Olè! - Abbiamo già risparmiato i 27 mln di Iturbe, olè! Siamo nel 2014 (eh!). Adesso conta solo l'alta finanza, mica il bel calcio. "Bel calcio", cosa saranno mai questi anacronismi?! Aggiungiamo anche che adesso ci mettiamo un bel mediocre (allenatore) che non rompe tanto i c.....i Abbiamo dato il contentino ai tifosi: addirittura tre anni da big; ora magari diamo spazio agli amici. Che in Italia bisogna mangiare tutti, mica ci mettiamo a fare i dittatori (sportivamente parlando) tipo Manchester United - era Ferguson -, che se no sembra male, eh! Su quest'ultimo punto dico: la Roma adesso ha la strada spianata, prego, lo scudetto è servito; noi ci diamo alla plusvalenza. Su Conte vabbè, non saprei cosa dire, sicuramente ci vedo molta debolezza in questa decisione. Posso al massimo dire: "un uomo del nostro tempo", e non è certamente un complimento. Sono abbastanza amareggiato, perdonate le fesserie che ho scritto. Buonanotte.
×
×
  • Crea Nuovo...