Vai al contenuto

aragorn74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2262
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di aragorn74

  1. Solo una conferma a ciò che è palese da anni. Loro sono sereni così, la Juve è un giocattolo arrugginito, ereditato controvoglia. Per un pò, finché si vinceva, provavano almeno a salvare le apparenze. Quando però Andrea ha cominciato ad essere ingombrante, ad avere idee "espansionistiche" che generavano solo grattacapi e imbarazzi politici, lo hanno fatto fuori senza battere ciglio. Adesso che di juventino in società non c'è più nessuno, il loro lavoro può dirsi concluso. Del resto una Juve non competitiva, storicamente, non crea sentimento popolare né fastidioso dissenso.
  2. La probabilità che Motta sia stata un'allucinazione collettiva è altissima. Pensavamo di aver preso un predestinato, ma ad oggi ci ritroviamo con un integralista, egocentrico, che non sa leggere le partite, non sa gestire i cambi e ha trattamenti di favore verso alcuni giocatori. La sintesi si tutto quello che un allenatore non dovrebbe essere. Difficile che possa rinsavire dopo 6 mesi di testardaggine, di certo si sta giocando malissimo la possibilità che gli è piovuta dal cielo. Sembra veramente un pesce fuor d'acqua che non sa gestire uno spogliatoio di ragazzini. Mi verrebbe da dire, mai fidarsi di un interista...
  3. La grande paura è che provino a fermarlo. Mi sembra che l'accanimento nei suoi confronti sia già evidente.
  4. Magari possiamo chiedere a Cahill se vuole allenare una squadra di calcio... Sinner incredibile, ha annichilito il povero Zverev, che perde ancora nel momento decisivo. Jannik semplicemente il più forte di tutti.
  5. La cosa strana, parlando di carattere, è che in campo Motta era un attaccabrighe, uno che non si tirava mai indietro, insopportabile come pochi. In panca sembra di vedere la versione edulcorata, un timido chierichetto.
  6. Nonostante tutto, nonostante un evidente stato confusionale del mister, proverei a continuare. Le prossime due dovrebbero essere più abbordabili, almeno in teoria. Purtroppo la totale assenza di una società decente rende tutto complicato. Allenatori in giro disponibili non mi sembra di vederne (escluso lui..). Resta il fatto che Motta ha ampiamente deluso, forse le aspettative erano esagerate, ma per quanto difficile spetta a lui provare risalire la china...
  7. Quando penso che abbiano avuto Rolando, e vedo come siamo messi oggi, mi viene da piangere...
  8. Meglio il quarto del Napoli, personalmente sarò sempre e comunque contro i prescritti, per loro solo disprezzo eterno. Forse l'unica eccezione "recente" è stata nel derby milanese che ci consegnò il primo scudo di Conte, quando ho sommessamente sperato in una loro vittoria. Me ne vergogno ancora La cosa fondamentale è gufarli per la CL, purtroppo il livello della competizione non mi sembra eccelso e non vorrei mai che riuscissero a vincerla... Del resto abbiamo rischiato grosso già nella finale contro il City.
  9. Tristemente vero, Allegri aveva fatto il suo tempo ed era giusto cambiare. Ma ci eravamo illusi che Motta fosse il nuovo fenomeno della panchina, che potesse magicamente risolvere tutti i problemi e liberarci da anni di calcio orribile. Purtroppo non è così, si sta dimostrando, al momento, impreparato e con un ego fin troppo sviluppato.
  10. Tolto Mbangula sono finite le possibilità offensive.
  11. Perfetto, toglie il migliore in campo, scelta ineccepibile...
  12. Infatti ho sempre considerato sbagliato non dare la possibilità di un saluto ai giocatori che hanno vestito la nostra maglia. Soprattutto a chi lo ha fatto per un periodo medio lungo. Ma forse anche questo fa parte della austerità sabauda, il più delle volte anacronistica e spocchiosa. O più semplicemente è ascrivibile al totale disinteresse dell'attuale proprietà...
  13. Speriamo gli concedano un degno saluto allo stadio. Almeno quello...
  14. Mi sa che Yildiz si è fatto male quando ha tirato in porta. Siamo anche mediamente sfigati!
  15. Bene Mbangula, Locatelli e Mc. Male Cambiaso è Nico.
×
×
  • Crea Nuovo...