Vai al contenuto

TerryTerry

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1401
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TerryTerry

  1. Il problema è di mentalità più che di gioco: questi hanno fatto un buon primo tempo, poi nel secondo non sono proprio scesi in campo. Abbiamo una squadra senza personalità, senza un allenatore dalla mentalità vincente, senza un degno Capitano, senza Senatori capaci di trasmettere la juventinità. Dirigenza mediocre e proprietà assente. Mi dispiace dire cose che non vorrei ma Andrea Agnelli è il primo responsabile di tutto questo: a suo tempo invece di fare il superbo avrebbe dovuto richiamare subito Antonio Conte. A quest' ora eravamo noi a lottare per lo Scudetto!!
  2. E' una Juventus senza la sua essenza, senza la sua anima. Dagli ultimi anni della gestione Andrea Agnelli ad oggi, un declasso totale. La Famiglia dica se ha ancora amore per questi colori, vogliamo un Presidente juventino vero, vogliamo dirigenti, allenatore competenti e un gruppo di giocatori consapevoli della maglia che indossano!!
  3. Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un santo e sereno Natale
  4. Che dire di questa bellissima partita giocata dalla Juventus? Fase difensiva assolutamente impeccabile in un contesto di assenze importanti per noi. Sulla carta tutti ci davano per spacciati ma la verità è che Motta ha dato una lezione di calcio a Guardiola questa sera. Finalmente Dusan in gol e molto bello anche quello segnato da Weston. Stasera abbiamo assistito a tutta un' altra Juventus rispetto a quella che sta scendendo in campo in Campionato. Tuttavia Thiago Motta mi ispira fiducia e sicurezza. Non dimentichiamoci che è alla sua prima esperienza con una squadra importante e per giunta con diversi infortunati importanti. Eppure non so perchè ho buone sensazioni magari non per l' immediato ma certamente nel lungo periodo. Grazie Juventus mia per questa meravigliosa serata di Champions, ci mancava da tempo una notte cosi' PS: E comunque solo per Rodri eterna riconoscenza.
  5. A tratti mi sembra di rivivere gli incubi degli anni di Cobolli. Almeno all' epoca avevamo i nostri fedelissimi Senatori, oggi nemmeno quelli. Questa squadra fa fatica ad ingranare, io capisco tutto. Capisco gli infortuni che pesano, capisco i conti da mettere a posto. Tuttavia una Juventus che lotta e pure in casa, per un pareggio, è semplicemente vergognoso e non si può accettare. Ricordiamoci che non è un problema di oggi, il colpevole non è Motta perchè questa situazione va avanti da almeno 5 anni. Dall' ultimo Scudetto vinto ad oggi è stato un declasso totale. Un peggioramento che supera calciatori e allenatori. Ci vuole una svolta. Siamo la Juventus non una provinciale che lotta per la salvezza.
  6. Il mio Capitano Eterno compie 50 anni. Ancora non ci credo. Il tempo e' volato, mi sembra ieri che era il 1993 e per la prima volta, io bimba di 7 anni lo vedevo nella Juventus. E' stato facile amarlo questo eterno ragazzo che ha sempre dimostrato dedizione e fedelta' alla Juventus. L' ho visto conquistare il mondo in bianconero e in azzurro, l' ho visto sprofondare nel baratro a causa di un infortunio. L' ho visto reagire e riprendersi titoli e fascia da Capitano investito formalmente nell' anno dello Scudetto piu' emozionante della nostra Storia, quello del 5 maggio 2002. L' ho visto li', all' inferno a combattere per la maglia nei campi di Serie B dopo l' infame sentenza del 2006. L' ho visto risalire in A e fare la linguaccia a San Siro, battendo, ancora una volta sul campo i prescritti. L' ho visto farsi carico della squadra in anni difficili e umilianti quando il terrore che la nostra Juve non sarebbe piu' tornata quella di un tempo attanagliava un po' tutti noi. L' ho rivisto sperare, soffrire, gioire e piangere nell' anno della Terza Stella, l' anno dell' orgoglio e della rinascita. Mai una parola fuori posto a differenza di chi, dall' alto avrebbe fatto meglio a tacere. Quante lacrime quella Domenica del 13 Maggio del 2012: la sensazione piu' strana e piu' assurda mai provata. Il Re si prende l' omaggio dei suoi sudditi che lo ameranno per sempre. Sudditi che in fondo non hanno mai smesso di sognare un suo ritorno. Troppo importante e' per noi Alessandro Del Piero Ti amo Capitano, che il Signore ti conservi ancora a lungo e che voglia presto si realizzi quel sogno che, sono certa, ogni juventino di porta nel cuore. Buon compleanno mio Capitano.
  7. La Juve di Thiago Motta comincia col botto. Tre gol allo Stadium contro il Como. La vera notizia è che non ci siamo chiusi in difesa dopo il primo gol ma abbiamo continuato ad attaccare. Complimenti al giovane Samuel Mbangula per aver siglato al suo esordio un bel gol con una splendida azione. Bravi anche Weah e Cambiaso... Dusan continua ad avere la sfortuna di non vedere mai entrare quella palla!! Speriamo di fare una grande stagione!!!Forza Juve fino alla fine!!
  8. Benvenuto alla Juventus. Due cose vogliamo, che la Juventus giochi bene al calcio e che vinca tutto.
  9. E finalmente anche l' era Allegri è finita. Mai apprezzato nel suo modo di intendere il calcio e di far giocare la squadra. Massimo rispetto per quanto ha vinto ma resto dell' idea che la Juventus debba esprimere un calcio diverso. Speriamo Giuntoli scelga l' allenatore giusto.
  10. Stamattina persino il Corriere dello Sport mette in prima pagina che la Juventus è stata spiata illegittimamente...
  11. Caro John Elkann ho apprezzato che tu abbia denunciato quelli della rai per invasione nella tua casa privata. So che sei un uomo impegnatissimo e che hai cose più importanti a cui pensare... ma non puoi sempre trascurare e far sacrificare la Juventus!!!
  12. Francesco Calvo era l' unico a volerlo cacciare già lo scorso anno, e lo hanno impedito!! Un contratto faraonico e in tre anni solo amarezze e zero titoli!!
  13. Tutta la dirigenza della Juventus è silente: che VERGOGNA!!
  14. Altrove mi hanno sospesa. Qui si può ancora criticare, tra amanti della stessa squadra l' allenatore, e il suo comportamento? Allegri ci farà perdere pure il quarto posto di questo passo. E' dalla gara interna contro l' Empoli che questa squadra è mentalmente bloccata.
  15. Che goduria ieri sera e stasera!!! Grazie Barcellona e grazie Atletico Madrid per aver sbattuto fuori napoletani e interisti!! Ci credevano loro
  16. Il Capo era in tribuna stasera allo Stadium... dite che si sarà convinto a cacciare Allegri a fine stagione?
  17. Te ne devi andare dalla Juventus. Hai rovinato la squadra. Hai spaccato la tifoseria e fatto il lavaggio del cervello a una parte di essa che ti adora manco fossi Marcello Lippi. Evidentemente tutti tifosotti che hanno scordato cosa era la Juventus una volta e che gli sta bene oggi aver guadagnato un punto sul Bologna. VERGOGNA!! Te lo ripeto: VATTENE DALLA JUVENTUS!!
  18. Platini o Del Piero Presidente. Antonio Conte allenatore. Carissimo John Elkann, la Juve a chi la conosce veramente, basta gente che ha solo competenza e zero passione.
  19. L' amore per la Juventus si dimostra con i fatti. L' Avvocato Gianni Agnelli era o no un uomo super carico di impegni? Eppure trovava sempre il tempo per la sua Juventus. E quando una sconfitta non la digeriva lo faceva capire con un gesto che valeva più di mille parole, tipo presentarsi al campo di allenamento e parlare con tutti tranne che con la squadra. Lui e suo fratello amavano a fatti la Juve. Carissimo John, posso capire che tu abbia milioni di cose più importanti di cui occuparti, nemmeno pretendiamo che ostenti una passione che forse non è come quella che aveva tuo nonno... ma almeno potresti affidare la Juventus a gente che oltre competenza ci metta anima e cuore per i colori bianconeri!! Mi sento male al solo pensiero di dover iniziare da giugno una nuova annata con Ferrero presidente e Allegri allenatore. Abbiamo libere persone come Platini, Del Piero e allenatori come Conte e altri... basta volerlo, trovo assurdo che possa piacere quello a cui stiamo assistendo da 5 anni a questa parte. O devo convenire che si vuol dare ragione a chi dice "una squadra che vince sempre non fa bene allo sport"? frase ridicola, chi lo ha detto? Nello sport vince il più forte e se ad esserlo è sempre la stessa squadra non è colpa di quella squadra!!
  20. Ma la ragione di sostituire Nonge? Siamo al ridicolo. Nemmeno un ragazzino sa gestire!!
  21. Non lo so ragazzi. Io non so più che dire francamente e nemmeno cosa pensare. Si gioca male e perdiamo. Si gioca meglio e perdiamo. Abbiamo una marea di occasioni da gol e non facciamo gol. Il risultato è bugiardo ma la sconfitta te la meriti se sciupi una valanga di occasioni da gol. Lo ripeto, siamo come la Juve della stagione 2010/2011: inconcludente. Poi una nota su Nonge: caro Allegri, lo fai entrare. Il ragazzo commette una ingenuità enorme... ma che lo togli a fare subito dopo dal campo? Non ci capisco più nulla. Giugno vieni presto.
  22. L' anno scorso fu una umiliazione terribile. Loro danno sempre tutto contro la Juve spinti da una tifoseria che ci odia a morte... ho solo paura che Allegri la imposti tutta in difesa come ha fatto contro l' inter.
  23. Secondo l' agente di Allegri la proprietà dovrebbe essere soddisfatta? E di cosa esattamente? Di un allenatore con un contratto quadriennale a 7 mln di euro l' anno per vincere zero titoli, essere umiliati anche negli scontri diretti contro i prescritti perdendo contro di loro due finali di coppe nazionali, e nella migliore delle ipotesi dover "festeggiare" un piazzamento in CL? Ma questo pensa di parlare di una squadra provinciale o della Juventus? Indecente.
  24. A giugno si deve cambiare guida tecnica. Non è possibile proseguire cosi'. Non è possibile aver paura di giocare contro l' inter... siamo la Juventus cavolo!!!
  25. Allegri si è presentato a San Siro con l' obiettivo di chiudersi in difesa. E puntualmente abbiamo perso. Ancora una volta contro i prescritti. Ma come fai a presentarti a Milano in quel modo? Vergognoso.
×
×
  • Crea Nuovo...