Vai al contenuto

Peaky Blinders

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12269
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Peaky Blinders

  1. Secondo me ormai sì, si è presentata l'occasione ma non è andata in porto. Poi certo magari arriverà qualcun altro, non per forza il City.
  2. Si può fare tutto ma bisogna lavorare parecchio su Yildiz, dovrebbe fare anche il lavoro che ha fatto McKennie nelle ultime due partite...
  3. E' più forte di Kroos, Rodri ecc...perchè lui tira da fuori.
  4. Immobile ne faceva 30 a stagione, perchè non si è mai lamentato nessuno che lo abbiamo venduto? Forse perchè avevamo Higuain, o Ronaldo..
  5. Fermi tutti. Uno può avere qualsiasi scusa ma un attaccante della Juve non può fare 0 gol mai. In Francia ha fatto bene come ha fatto bene da noi all'inizio, poi non si è mai più affermato ad alti livelli e segnare alla Fiorentina non è come segnare alla Juve. Ne è pieno di esempi: da Immobile a Belotti. Le sue chance le ha avute, se sei alla Juve di certo non puoi pretendere che ti aspettano in eterno.
  6. Continuo a ripetere che c'è proprio una percezione sbagliata su di lui. Per me non è un giocatore di classe, ma è un grandissimo faticatore. Se al secondo minuto gli dai una bella palla in profondità lui se la sbatte sul ginocchio e non riesce più a controllarla ma se al 90esimo gli chiedi di recuperare una palla in difesa farsi 100 metri e guadagnare rimessa laterale dall'altra parte del campo te lo fa. E' sempre aggressivo, raddoppia le marcature, va a riempire l'area. Se ci aspettiamo questo probabilmente impareremo ad apprezzarlo mentre se ci aspettiamo sempre genialate come il gol al Cagliari saremo molto delusi.
  7. Che l'anno scorso ne aveva segnati meno di Nico in tutto il campionato, ovvero 0.
  8. Se riusciamo a giocare e formare Weah-Cambiaso come coppia di terzini titolari avremo finalmente due terzini che arano la fascia e si rendono sempre pericolosi.
  9. Anche perchè se quei soldi vuoi investirli su Hancko, a questo punto li investi su di lui e sei sicuro del rendimento, non devi aspettare ambientamento ecc...
  10. Comunque è migliorato tantissimo anche a livello tecnico. Secondo me è uno che in allenamento si fa il c**o.
  11. Detto così però sembra che è più facile finire in rovina che no. Diciamo che il 90% dei giocatori riesce a vivere più che dignitosamente poi ci sono alcuni casi, che appunto fanno discutere però.
  12. Se la trasforma in consapevolezza abbiamo fatto bingo. O magari l'ha fatto il PSG.
  13. Pippo Franco ha detto che anche ieri nel primo tempo sono stati ingiocabili. Ma le occasioni di Nico, Kolo Muani e Conceicao me le sono sognate? Perchè quando noi eravamo ingiocabili tre occasioni da gol le concedevamo in tre partite.
  14. Si sta dimostrando una piacevole sorpresa come terzino destro, speriamo continui a migliorare e non sia solo un abbaglio.
  15. Finalmente ho visto carattere, e sono 4 vittorie consecutive. Forse ci siamo? PS: Poi una delle 4 vittorie contro gli ingiocabili
  16. Eh, però sono risultati appunto di 30 anni fa. Poi voglio dire stiamo parlando del PSV, ribadisco che non è un top team ma neanche una delle ultime arrivate.
  17. Una squadra che fa la Champions League tutti gli anni non si può definire una squadra scarsa. Non sarà un top team, ma non si può pensare di passeggiare nella fase ad eliminazione diretta della Champions.
  18. Stavolta sono in parte soddisfatto. I nostri limiti li sappiamo, è inutile ripeterli e li abbiamo visti anche ieri sera però ho visto qualche miglioramento come ad esempio qualche bella azione con scambi in velocità (soprattutto nel primo tempo) e soprattutto l'aggressione dell'area di rigore. Finalmente si vedevano 5-6 giocatori riempire l'area ed anche nelle azioni veloci già c'erano sempre tre giocatori in area. Unica nota negativa che voglio sottolineare è lo scarso coinvolgimento del centravanti. Alla fine Kolo Muani da quando è arrivato un paio di gol se li è inventati da solo e un altro paio fortunosi ma non gli arrivano mai palle pulite da spingere in porta. Finalmente si può fare questo discorso senza entrare nella sfida pro-Vlahovic vs. contro-Vlahovic.
  19. Non è una situazione che mi piace molto e per questo ho fatto uno schema ben preciso così da non scervellarmi ogni volta. Le tre squadre che più odio sono Inter, Napoli e Roma. Si gufano sempre e a prescindere ma nel caso si ritrovano a giocarsi qualcosa di importante, tifo sempre per la squadra che vince di più. Almeno i tifosi rompono meno il c****. Tanto a noi, non ci tocca. Alle brutte vince l'Inter e va a -20 scudetti da noi? Non so più neanche quanti sono.
  20. Mah...io preferisco l'Inter al Napoli di Conte
  21. Vabbè, ha già fatto di peggio nella realtà.
  22. Ci può stare eh...è tanto che lo aspettavamo. Però se ci pensi sta avendo un percorso abbastanza continuo come crescita
×
×
  • Crea Nuovo...