Vai al contenuto

Peaky Blinders

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11926
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2410 Excellent

Su Peaky Blinders

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 27/06/1992

Visite recenti

10033 visite nel profilo
  1. Peccato non avere Totti a 48 anni, così vincevamo 4-5
  2. Vista allo stadio. Vedere cambiare l'atteggiamento degli interisti con tutto lo stadio che esultava aizzato da quel finto pelato biondo tinto di Dimarco a ogni rimessa laterale guadagnata al lasciare lo stadio stizziti già al 4-3 è stato da eiaculazione spontanea. Ci soffrono come pochi.
  3. Mi sono veramente rotto il c****. Fabiani che viene davanti alle telecamere a parlare dell'arbitraggio per un fallo di Douglas Luiz a centrocampo sanzionato con il giallo a partita quasi finita. Alla Lazio hanno rubato una partita a Firenze con due rigori a ridicoli ma il sig. Fabiani se andava davanti alle telecamere a parlare all'Artemio Franchi dopo un Fiorentina-Lazio alle 12.30 non lo avrebbe guardato neanche la madre e quindi approfittiamo del grande audience che si porta dietro la Juve per alzare la voce. Ma adesso basta! Me la prendo con la nostra società che continua a far fare il bello e il cattivo tempo a chiunque viene a giocare a Torino nonostante i non pochi episodi che abbiamo già avuto a sfavore quest'anno. L'altra sera dopo la sfogo di quel pagliaccio Giuntoli o chi per lui sarebbe dovuto andare davanti alle telecamere e dire che innanzitutto la Juventus ha giocato con Conceicao squalificato per un doppio giallo arrivato da simulazione allora mi chiedo dove sono i cartellini gialli per Pellegrini sulla spallata di Cambiaso, e soprattutto per Zaccagni che è rimasto a terra su un pallone recuperato da Savona pretendendo anche di far buttare fuori la palla. E sarei rimasto lì fino a che qualcuno non mi dava una risposta. Poi sempre visto che il signor Fabiani ha parlato di metro di giudizio diverso mi chiedo com'è possibile che Locatelli viene ammonito per una manata in faccia mentre Nuno Tavares per la stessa identica cosa viene fatto proseguire e quella stessa azione finisce con un giallo dato a Fagioli per fallo su Zaccagni. Si devono impuntare, devono tutelare anche noi tifosi. Ci devono mostrare che ci difendono. Invece no, sempre silenzio.
  4. Pjanic alla Roma era esattamente altalenante e discontinuo come il resto della squadra. Certo i colpi li ha sempre avuti ma da noi è diventato un giocatore maturo in grado di giocare sempre titolare, che sapeva leggere i momenti della partita ecc...fermo restando che non era Pirlo o chi per lui.
  5. Posso anche essere d'accordo, non sono ne drastico come voi ne entusiasta come altri, per me era un buon giocatore nulla di più. Però non sono assolutamente d'accordo se mi parli di anni notevoli a Roma, ma dove? Come al solito lì vengono pompati all'inverosimile e si ha la percezione che fanno bene ma il Pjanic della Juve era nettamente superiore al Pjanic della Roma.
  6. Secondo me sì, anche perchè lo abbiamo visto pochissimo per adesso. C'è sempre la corsa a dire questo è forte/questo è scarso. I giocatori vanno aspettati, ci sono mille variabili poi se continua così tutta la stagione e a fine anno lo svendono si potrà definire flop e si potrà dire certo che il Napoli ha preso McTominay a molto meno e gli ha fatto 10 gol (esempio). Per me ha le capacità per prendersi il centrocampo della Juve. Nel 2012 sai chi fu votato come peggior acquisto della Liga? Luka Modric. Per fortuna non hanno ascoltato il sentimento dei tifosi...
  7. L'unica cosa discutibile è paragonare due giocatori dopo 6 partite.
  8. Per me non è ne rigore ne simulazione, fai continuare il gioco e basta
  9. Posso essere anche d'accordo (e non lo sono, ma facciamo finta), ma se in ogni partita ci sono 2/3 rigori secondo te è normale o c'è qualcosa che non va nel regolamento? L'ammonizione a Conceicao è giusta, ma da quando si puniscono le simulazioni in questo campionato? Da ieri? Ok e ora sarà sempre così?
  10. Un calcio che sta veramente diventando ridicolo. 2-3 rigori a partita, ma ci vuole un genio a capire che c'è qualcosa che non va nel regolamento? Cioè il rigore è la MASSIMA PUNIZIONE, già il nome basterebbe a far capire che devi fare qualcosa di abbastanza concreto per essere punito. Per non sembrare che sto facendo un discorso di parte parlo proprio del rigore che ci hanno fischiato a favore ieri: due giocatori vanno a contrasto di testa uno arriva più in alto, l'altro lo sfiora con le dita e mi vieni a dire che non avevo le braccia in posizione consona, ma quale sarebbe la posizione consona in quell'occasione? A questo punto sarebbe stato molto più giusto darci il rigore contro il Como dove quello in area da solo senza avversari intorno sbaglia il controllo la prende di mano ma in quel caso "ha toccato prima un altra parte del corpo". Ma che regole sono? Ma la cosa che mi ha fatto imbestialire ieri è stata l'espulsione di Conceicao. Il campionato con più simulatori al mondo, dove ogni minimo contatto anche al dito del piede si mettono le mani in faccia e pretendono di fermare il gioco (poi continuano a toccarsi il labbro per vedere se esce sangue) e non succede MAI NIENTE, mai un richiamo, mai qualcuno in tv che parla di questi episodi. Di Lorenzo contro di noi si è buttato a terra, palla buttata fuori, azione fermata e non era neanche stato toccato, ma lì dove c**** è il VAR? Cosa c'è di sportivo in quel gesto? PD!!! Per me intervista perfetta di Motta, perchè secondo me la simulazione è da considerare come un brutto fallo ma sempre, non in un caso sporadico in mezzo ad altri mille. Poi ieri sera sento Montolivo dire ci ho visto un po' di malizia in Conceicao, poi se becchi l'arbitro fiscale...ma fiscale di cosa? Il regolamento uno è, e deve essere quello per tutti. Non è a discrezione dell'arbitro.
  11. Perchè questa disperazione? Tanto non sa difendere a 4, o no?
  12. Partita iniziata con due infortuni nei primi dieci minuti (di cui uno leader e capitano nell'occasione), fai la partita e vai sotto 1-0. La riprendi, nel giro di due minuti ti ritrovi con un uomo in meno e di nuovo in svantaggio, la ribalti ancora con altri due gol spettacolari, tutto questo senza nemmeno soffermarmi sulle decisioni arbitrali e leggo gente che dice eh ma c'è ancora qualcosina che non va (ancora...7ma partita di questo nuovo ciclo ). Ragazzi, uscite un po' dal personaggio che non siete credibili poi...
  13. Ma anche a livello calcistico proprio, ma come gli è venuto in mente? Vabbè che non avevano nessun altro eh... Due campioni con un gregario... Gregario Zanetti, pensa se lo legge qualche interista, si fa esplodere!
×
×
  • Crea Nuovo...