Vai al contenuto

-carvalhus-

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di -carvalhus-

  1. Un po' tesi, ma siamo alla prima esperienza in CL, è normalissimo. Stiamo giocando bene. Arriviamo al 65esimo, poi che nessuna delle due squadre superi la metà campo, per Dio!!! Il secondo posto mi va benissimo.
  2. sisi e infatti stiamo 4 a 0 come si può ben vedere. Giovinco è fondamentale, deve essere un titolare inamovibile. Vucinic da calci in c**o, quando è in queste giornate, va sostituito al settimo minuto.
  3. Perchè non giochiamo con Pepe a destra? Alla fine loro chi hanno su quella fascia? Il colombiano storto o panzerotto Dossena?
  4. ma che morire, è la coppetta italia, ordinaria amministrazione per la Juve. E' un evento solo per la mediocre squadra azzurra che tra una decina d'anni fallirà nuovamente e ripartirà dalla D, con mio sommo godimento.
  5. 2 a 1. Gol di Cavani, pareggio di Alex all'89esimo. Gol di Quagliarella da centrocampo al 122esimo. Fegati scoppiati, milze saltate, gazzettari in lacrime, interisti con la faccia nel cesso fino all'anno prossimo. Tutto questo ovviamente, a causa del gol di muntari. Nel Napoli occhio a MarioBerettaCuoreRossonero.
  6. anche io sono napoletano e il più ottimista che conosco mi ha detto "chissà se domani ne prendiamo più o meno di 3"
  7. ah ma qui c'è il grande Mamozio detto Mamy. Stai ancora rosicando o hai finito?
  8. ma finiscila te e sto pseudo direttore generale da mandare su marte a cercare la coca cola.
  9. Se la D'Amico usasse la bocca solo per quello che le riesce meglio sarebbe un mondo migliore. Invece purtroppo parla
  10. non tutto, solo il direttore generale....è lì la talpa
  11. il simbolo di questa squadra. Fa tutto bene e poi sbaglia l'ultimo passaggio. E alcuni lo esaltano pure. Su quella fascia giocava Nedved per la Miseria. Oggi con Nedved a 80 anni avremmo vinto, con Giaccherini no.....c'è un motivo.
  12. Il cancro di qusta squadra è il direttore generale, sono due anni che ripeto la stessa cosa. Con Marotta non si va da nessuna parte, con marotta non vinceremo, e niente di niente, questo è ancora lì, è peggio di Secco ma è ancora lì, ha comprato gente oscena ma è ancora lì. Antonio ti prego caccialo, fallo per la Juve e per i tifosi, caccia Marotta per sempre da Torino.
  13. quella nei confronti di MArotta sarebbe una critica a prescindere? Ma sei serio o devo ridere?
  14. ma che ti devo rispondere dai, tu stai parlando della Juventus, non del Siena, probabilmente non l'hai capito, e manco Marotta.
  15. perchè si vede che l'ha voluto lui. Conte è presuntuoso. Ma di una presunzione ottusa.
  16. ha seso 200 milioni per fare una squadra dignitosa? ahahahahaha MA la facciamo finita di difendere sto buffone? Quagliarella a 27 anni non era nessuno. Matri uguale. Borriello chi C***O è? Lo volete capire o non che prendendo questa gente non vai da nessuna parte? Non c'è neanche bisogno di vederli sul campo. E vedrete in estate, continuerà a prendere gente di 28 anni dall'Atalanta a 5 -10 milioni, farà un'altra decina di acquisti e starà sempre lì. Con la sua corte a seguito. Spero solo in Nedved e Raiola.
  17. nono, uno che cerca di buttare il pallone in porta da quella posizione col piatto sinistro non è fuori da ogni logica, è fuori dalla volontà del Signore. Grazie Marotta per il nuovo Amauri, ne avevamo proprio bisogno.
  18. Vanno bene anche Stanlio e Olio per quanto mi riguarda. Marotta ha avuto 2 anni, ha fatto schifo, ha speso una roba come 200 milioni facendo un reparto d'attacco con una serie di capre interminabile. A Casa.
  19. è uno scarsone. La Dobbiamo Smettere di esaltare queste pippe che giocano in serie A, non se ne può più...il livello della serie A è quello visto l'altra sera a Emirates. Un campionato schifoso, osceno, del livello di quello russo
  20. Gli chiedessero se Elia è una soluzione. Con questa storia che non lo fa giocare il signor Conte ha rotto i co*****i.
  21. Prima deve arrivare un direttore generale
  22. complmenti per il cambi all'ottantesimo, sarai contento che hai mantenuto l'imbattibilità...
  23. La Rosa è scarsa, l'attacco è scarso, ci sta poco da fare. L'unica cosa in cui sbaglia Conte è non dare spazio ad Elia. Per il resto la colpa è di quell'essere che si occupa del mercato, un vero e proprio cancro per questa società, il perfetto erede di Blanc e Secco.
×
×
  • Crea Nuovo...