Vai al contenuto

-carvalhus-

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su -carvalhus-

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 18/01/1989

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Un po' tesi, ma siamo alla prima esperienza in CL, è normalissimo. Stiamo giocando bene. Arriviamo al 65esimo, poi che nessuna delle due squadre superi la metà campo, per Dio!!! Il secondo posto mi va benissimo.
  2. sisi e infatti stiamo 4 a 0 come si può ben vedere. Giovinco è fondamentale, deve essere un titolare inamovibile. Vucinic da calci in c**o, quando è in queste giornate, va sostituito al settimo minuto.
  3. Perchè non giochiamo con Pepe a destra? Alla fine loro chi hanno su quella fascia? Il colombiano storto o panzerotto Dossena?
  4. ma che morire, è la coppetta italia, ordinaria amministrazione per la Juve. E' un evento solo per la mediocre squadra azzurra che tra una decina d'anni fallirà nuovamente e ripartirà dalla D, con mio sommo godimento.
  5. 2 a 1. Gol di Cavani, pareggio di Alex all'89esimo. Gol di Quagliarella da centrocampo al 122esimo. Fegati scoppiati, milze saltate, gazzettari in lacrime, interisti con la faccia nel cesso fino all'anno prossimo. Tutto questo ovviamente, a causa del gol di muntari. Nel Napoli occhio a MarioBerettaCuoreRossonero.
  6. anche io sono napoletano e il più ottimista che conosco mi ha detto "chissà se domani ne prendiamo più o meno di 3"
  7. ah ma qui c'è il grande Mamozio detto Mamy. Stai ancora rosicando o hai finito?
  8. ma finiscila te e sto pseudo direttore generale da mandare su marte a cercare la coca cola.
  9. Se la D'Amico usasse la bocca solo per quello che le riesce meglio sarebbe un mondo migliore. Invece purtroppo parla
  10. non tutto, solo il direttore generale....è lì la talpa
  11. il simbolo di questa squadra. Fa tutto bene e poi sbaglia l'ultimo passaggio. E alcuni lo esaltano pure. Su quella fascia giocava Nedved per la Miseria. Oggi con Nedved a 80 anni avremmo vinto, con Giaccherini no.....c'è un motivo.
  12. Il cancro di qusta squadra è il direttore generale, sono due anni che ripeto la stessa cosa. Con Marotta non si va da nessuna parte, con marotta non vinceremo, e niente di niente, questo è ancora lì, è peggio di Secco ma è ancora lì, ha comprato gente oscena ma è ancora lì. Antonio ti prego caccialo, fallo per la Juve e per i tifosi, caccia Marotta per sempre da Torino.
  13. quella nei confronti di MArotta sarebbe una critica a prescindere? Ma sei serio o devo ridere?
×
×
  • Crea Nuovo...