Vai al contenuto

Valerio.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    331
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Valerio.

  1. Unica tattica attuabile è fare le barricate e tenere lo 0-0 fino ai rigori. Siamo in questo momento della stagione inferiori sia tatticamente che fisicamente alla Dea, partiamo quindi da sfavoriti.
  2. Potrebbero darci almeno 10 milioni per recuperare lo stipendio gratis perso l'anno scorso e siamo tutti felici :) Il giocatore guadagna , la Juve è come se non ci avesse perso nulla e gli arabi possono sfoggiare il colpo :)
  3. Peccato vada via a fine campionato, mi sarebbe piaciuto vederlo con un gioco corale e propositivo, è capitato in un periodo sbagliato alla Juve. Buona fortuna ragazzo
  4. Ma basta. Cominciato a disdire tutto invece di pensare alla serie B Nel mio piccolo già fatto, non ho paytv , ho tolto like e segui su tutti i social alle pagine di calcio lega serie A, giornali vari, calciatori brutti etc... , tolto iscrizioni a youtube ai vari canali, ho lasciato solo pagine juventine. Non guardo neanche le sintesi delle partite di serie A su youtube di media e lega serie A per non far prendere le visualizzazioni/monetizzazione sui video. Ma temo che non servirà se in primis la società ha deciso come con Calciopoli di restare inerme e accettare in ridimensionamento. Non mi rimarrebbe che non seguire più il calcio .... vedi a cosa ti portano ... la distruzione del tifoso
  5. Ragazzi in entrata non c'è nulla, tocca capire il processo della manovra stipendi , non ha senso comprare qualcuno per andare in serie B. Stessa cosa per il progetto tecnico e restante parte della rosa, retrocedendo dobbiamo toglierci tutti i pesi morti , tecnicamente se vuol restare Allegri dovrebbe spalmarsi/ridursi ingaggio, tagliare tutti i maxi ingaggi e ripartire dai giovani + qualcuno che vuol restare , come il dopo Calciopoli. Al momento sono piuttosto pessimista credo al 90% andremo in B, sono abbastanza deluso da tutto questo marasma mediatico.
  6. Ragazzi ma non è il caso di aprire un altro topic per la manovra stipendi ? e separare i due filoni, da come leggo in giro nei vari forum dicono che ci andranno pesante sulla questione stipendi chiedendo la retrocessione in B , temo che si stia verificando sotto i nostri occhi una nuova calciopoli a campionato in corsa per giunta!!!! che ne pensate ? ricordo qualche mese fà quando tutti dicevano per le plusvalenze massimo un ammenda , ecco temo la stessa cosa sulla manovra stipendi.
  7. Credo che a fine stagione ci Saluta per risanare le casse della società , credo vada all'estero! Sono abbastanza pessimista sui filoni di inchiesta, la mia paura è vedere la prossima stagione la Juve in B con Allegri e un nuovo progetto basato sui giovani dell'under 23 e qualcuno che resta per l'anno di transizione.
  8. Non ho paytv , ma ho dato il mio piccolo contributo togliendo like e iscrizioni da tutte le pagine dei quotidiani sportivi, pagine satiriche di sport, canali youtube della serie A e altro di questo tipo. Ho lasciato solo pagine o gruppi tematiche della Juve, in tempi moderni bisogna influire anche sui numeri dei social.
  9. Raga non ho mai capito sta cosa , ma Kostic ha cmq una buona progressione possibile che non riesca a fare qualche strappo come ha fatto ieri Iling ? per crossare andrebbe molto meglio avendo lo spazio libero e non rischiando di beccare il difensore.
  10. Massimo 4 milioni annui ( se inserito qualche bonus legato ai trofei stagionali raggiunti dalla squadra e alle presenze personali [goal e assist non li metterei perchè non deve fare quello in campo] )
  11. Fin ora ovviamente bilancio ultra negativo, si spera che da gennaio possa essere disponibile con continuità ed usarlo per la seconda parte del campionato, magari con ottime prestazioni per aumentare il bottino di punti fatti , poi a fine anno si tirano le somme e si fa il bilancio. Magari farà una seconda parte super con goals ed assist e va a bilanciare la prima parte di assente che ne sappiamo, speriamo bene !
  12. Potete correggere il titolo ? non è stato "promosso" da Allegri ma "imposto", non ha alcun merito come per Illing o Fagioli, sono entrati per puro caso o necessità forzata. Per fine anno quando Allegri andrà via avremmo bruciato mezzo patrimonio della Juventus in termini di milioni e fattore umano.
  13. Per me questo topic non ha senso ora. Bisogna capire prima il progetto tecnico , chi sarà l'allenatore e come vuole giocare, in base alle caratteristiche richieste si dovrà fare mercato. Bisogna iniziare a lavorare con criterio che attualmente siamo come l'Inter dei 10 anni di insuccessi.
  14. Obiettivo Massimo: 4 posto Obiettivo semplice e realistico da raggiungere: fuori dall'Europa (CL) in attesa di un nuovo progetto, con conseguente annata 0 con cambio allenatore/giocatori dalla prossima stagione
  15. Sono quasi convinto che a fine anno ci lascia. Purtroppo con gli errori fatti in questo periodo storico ci siamo giocati potenziali futuri campioni. Ma dal canto suo lo capisco , non è che può rovinarsi la carriera appresso a noi, che dire speriamo bene di risollevarci.
  16. Da come ha dichiarato il dottore che lo ha operato , togliendo il menisco avrà in futuro continue infiammazioni che gli faranno saltare molte partite. Sono troppo pessimista se dico che si è giocato la carriera con questa gestione dell'infortunio e farà la fine di Giuseppe Rossi ? può considerarsi quello con la juve il suo ultimo contratto della carriera. Spero di sbagliarmi ma ormai in questi anni quando sembra che hai toccato il fondo si scende sempre di più
  17. Da vendere il prossimo mercato , il suo potenziale è quello e non ne vale da pena! Mi raccomando trattieniti con la salsa RANCHE se no ti devi ritirare il prossimo anno
  18. Ha parlato ai microfoni di Mediaset, al termine dell’attesissimo match di UEFA Champions League del Parco dei Principi tra Paris Saint-Germain e Juventus, vinto 2 a 1 dai parigini, Danilo Luiz, difensore dei bianconeri. Di seguito, le sue parole: “Partita facile per loro? Mi chiedo perché doveva essere una partita facile per il Paris. Noi lavoriamo ogni giorno per lavorare e vincere. L’ultima partita a Firenze siamo stati sotto, lo sappiamo il livello che ci chiede la Juve. Però oggi a parte i primi 20′ abbiamo dimostrato di avere carattere, orgoglio e qualità. Dobbiamo ripartire da questo. Però dobbiamo imparare da subito, già dalla prossima partita, andare e vincere. Dobbiamo ripartire da qui, dal primo giorno l’ho imparato in questa società. Anche gli altri devono metterci voglia e possiamo diventare una squadra fortissima“. fonte: https://www.spazioj.it/2022/09/06/danilo-psg-intervista/
  19. Sono drastico se dopo il danno che ha arrecato alla società con questi 2 mesi di ritardo proporrei la rescissione contrattuale? possibile non esistano cause di questo tipo ?
  20. secondo me no, non capisce il cibo tipico o le specialità locali , lo vedo più il tipo da cibo spazzatura con le salse a coprire prodotti di bassa qualità. Possibile che i preparatori attuali come facevano all'epoca Conte non impongono una dieta altrimenti vai in tribuna ?
  21. Oggi che prevede il suo menù doppio cheeseburger con la sua preferita salsa "ranche" ??
  22. Valerio.

    Bobby Firmino

    Potete chiudere , non si muove!
  23. Sta ancora qua ? Sarà anche forte ma non lo ricomprerei per la stessa cifra attualmente deve ancora "maturare", ben venga la cessione ad alte cifre. Ma non possono velocizzare la trattativa 80/100 milioni e va in Inghilterra ? almeno possiamo chiudere anche le altre trattative e consegnare la squadra in tempo per inizio preparazione. Ricordo ancora l'arrivo di Locatelli in ritardo e dovette saltare le prime 3 partite di campionato per la preparazione...
  24. Allora la juve doveva fare un comunicato in cui diceva che il rapporto andrà a scadere e non ci sarà rinnovo che lo ringraziava bla bla ... Ponendo quindi le basi per i futuri colpi in sostituzione
×
×
  • Crea Nuovo...