Vai al contenuto

ziotzu

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    125
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ziotzu

  1. Gran bel giocatore, e da contratto se non erro, versando i 38 milioni sarebbe nostro. Poi bisogna fare i conti con il volere del giocatore, dovesse arrivare, farebbe il salto di qualità sia lui che la Juve, che schifo schifo non fa già così. Magari venisse.
  2. Ok, mi sono svegliato alle 6 sperando fosse un incubo, e invece, tutto vero. Non mi sento di dire nulla contro il Mister, credo ci sia da dire invece molto su società e qualche dirigente. Meditate.
  3. Io comunque, ancora non ho capito a quanto ammonta il budget per il mercato. Così, a occhiometro, moneta mi pare sia poca, magari mi sbaglio.
  4. Portogallo. Per quanto riguarda i nostri, purtroppo, mi frega ben poco, mi sono stufato di federazione, e di tutti i pagliacci che gestiscono i fili. Solo Juve. Mi spiace.
  5. Manca poco, giochiamo in casa, bisogna vincere, poi penseremo al Benfica. Prima scudetto, poi coppa.
  6. Concordo, momento importante della stagione, dosare le energie, altrimenti non sia arriva alla fine.
  7. Ancora non hanno capito una mazza. Che tristezza. Comprare la favola calciopoli, di fatto, aveva un costo, abbastanza salato direi. Comprarsi dei titoli dopo 40 anni di oblio, in questa maniera, mi chiedo: valeva la pena? Sono con le pezze al c**o, per colpa di dentimarci, e ora, cercano conti a Thohir, che di fatto si sta pagando i debiti lasciati in eredità. Pazzesco. E comunque grazie, con la maglia giusta vedrete le vere potenzialità di Guarin. Bentornati.
  8. voto "la squadra!". Ci confermiamo una delle realtà migliori in Europa sul piano del gioco.
  9. siete veramente fastidiosi, fortunatamente doso le mie visite sul forum, solo al bar si assiste a qualcosa di peggio. Veniamo a noi, finito un ciclo, poi, cosa? Capita, ci può stare, posso capire che possa rodere perdere cosi, anzi, deve far inca**are non poco, regalare ai violacei una gloria che non si valgono. Settanta minuti di assoluto dominio, Aquilani da sbattere fuori, resettare questa partita immediatamente. Siamo la Juve, siamo forti, e che che se ne dica l'abbiamo dimostrato anche oggi, sono due anni che ci dice bene su tutto, questa stagione a quanto pare la minima cazzata la paghiamo, sarà un annata cosi, dobbiamo avere pazienza.
  10. Pirlo. Comunque mi pare sia evidente, servono ali, prima o poi ci faremo i conti.
  11. mi pare ci sia poco da aggiungere. Francamente mi chiedo anche come abbiamo fatto.
  12. buona anlisi. Detto questo credo che i nostri giocheranno veramente sereni, in quanto noi, non abbiamo nulla da perdere, siamo arrivati dove dovevamo, tutto ciò che raccoglieremo di positivo ben venga. Obbiettivamente per competere in coppa nei prossimi anni a questi livelli ci manca qualcosa, queste sfide (come detto dal mister) ci serviranno a capire eventualmente quanto. Dico questo perchè in caso di eliminazione non vorrei leggere sparate a zero su questo o quello, i ragazzi e il mister sono stati sino a quì fantastici.
  13. Stephan LICHTSTEINER, parto da lui, devastante, chilometri quantità e qualità, vaporizzato un personaggio del calibro di Cole, fate vobis. Squadra messa in campo con idee ben chiare, per ricordare una juve così arrembante devo tornare molto indietro con gli anni, Il rigore era da fischiare, possiamo fare finta di nulla ok, era da fischiare. Oggi in questa Juventus per il gioco che esprime e per quello che chiede il mister possono giocarci Cavani o Jovetic, il resto è noia.
  14. Strepitosi tutti, come tutta la stagione ormai. Mi auguro soltanto che Quagliarella venga venduto per far cassa, inguardabile.
×
×
  • Crea Nuovo...