Vai al contenuto

Juventus1973

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Juventus1973

  • Livello
    Juventino Godot
  1. La partita piu' stupida dell'anno, ma la partita che sento di piu'. Da piemontese in giro per il mondo...non riesco ancora oggi, dopo 20 anni lontano da Torino, a viverla serenamente. ASFALTIAMOLI..........( per favore)
  2. Faccio fatica a risponderti in modo serio.....d'altronde chi se ne frega....dell'intelligenza...
  3. Così Gigi Buffon sul futuro dell'attuale ct dopo il Brasile. "Lui alla Juve? Merita un grande club ma sono in imbarazzo. E non credo che Conte abbia adbicato". E ancora: "Rifiutare un'eventuale chiamata in Nazionale è come sputare su una fortuna. Quando mi diranno basta ne prenderò atto". IMPARA BIMBO.....e anche in fretta se vuoi venire a giocare nel club che ha dato il numero maggiore di giocatori campioni del mondo ad una Nazionale . Il numero maggiore al mondo.
  4. Iniziamo bene.....non e' certo una bella storia... Diciamo che la testa da fuoriclasse genio e sregolatezza....sembra averla. Speriamo abbia anche i piedi. Per quanto consideri il colpo Berardi una gran bella operazione da parte di MaroPara .. che sia giusto dargli una bella lavata di capo al nostro Domenico. Potrebbe essere utile anche per il futuro alla Juve. La Nazionale e' la cosa piu' bella del calcio....non e' ammissibile un comportamento del genere. Per quanto mi riguarda fuori dalla Nazionale per 6 mesi. Mi sa che il bocia ha bisogno urgente della cura Conte.
  5. Io vivo all'estero ma sono nato e vissuto a Torino fino a 30 anni. Il problema del tifoso medio bovino e' che ormai non trova piu' alcun motivo di rivalsa nei confronti della Juve. Storicamente a Torino si tifava Bovino se eri del ceto medio, per lo piu' piemontese e ti volevi caratterizzare anti-FIAT, anti_Agnelli e un po' anche anti-meridione d'Italia. I tifosi della Juve sono sempre stati i benestanti e il ceto colto della città, il popolo piemontese cittadino e della provincia e , a partire dagli anni 60, l'emigrante del Sud. La città ha vissuto negli anni 70 e primi anni 80 una vera rivalità, dovuta al bel ciclii che apri il Bovino e che la rese la principale antagonista della Juve. Vi ricordo il mondiale del 78 in Argentina dove i titolari della Nazionale erano a maggioranza juventina e la panchina completamente bovina. da allora e' stato un forte declino sia sportivo che di seguito. Il loro motto per cui a Torino comandano loro, risulta nel 2013 un po' patetico: avete presente l'ultimo giapponese sull'isola del pacifico...che non si arrende alla marina americana perchè pensa ancora di poter vincere la guerra? Bene....siamo a quei livelli. La cittä negli ultimi 20 anni si e' molto gobbizzata tanto che inviterei tutti a intervenire contro chi continua a dire che a torino sono tutti granata...perchè, obiettivamente, e' una grande cazzata. Io ho 40 anni e penso che la mia sia stata l'ultima generazione in cui a Torino i bovini contavano qualcosa.
  6. Io vivo fuori dal Piemonte da quasi 20 anni. E come tutti, posso confermare che oltre Chivasso ....non ne trovi manco uno. Ma ogni volta che torno a Torino o che vedo in Tv qualcosa che mi ricorda la loro stupidità e ignoranza....mi ritornano in mente le infinite discussioni stupide a scuola quando ero un bocia....che mi viene voglia di derby e di andare allo stadio per urlargli addosso tutto il mio disprezzo.
  7. Notizia dell'ultima ora: nella transazione ci sarebbe la prelazione su Veloso a giugno. Qualcuno può verificare se è vero?
  8. Ho 38 anni, sono andato allo stadio la prima volta nel 1985......una delle pi
  9. Scusate ma questo info sul nome ovvero Nike Olympic....stadium o arena....ha qualche fondamento o
  10. Intanto un vero grazie a chi da mesi si sbatte per una presenza sul web di veri aggiornamenti. Un grazie sincero da chi vi segue ogni tanto. Il mio parere sul nuovo stadio
  11. ma sta storia delle curve tedesche mi sembra una cosa intelligente....tanto in curva chi se ne frega del seggiolone...
×
×
  • Crea Nuovo...