Vai al contenuto

Dr. X

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5647
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2728 Excellent

Su Dr. X

  • Livello
    Dex

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La società ha capito che se lo tiene in panchina non arriviamo nemmeno in conference?
  2. Ma ha sfasciato lo spogliatoio cosa dovrebbe combinare l'anno prossimo? Possono piazzare magnanelli per 3 mesi, magari alcuni giocatori si riprendono e arriviamo in EL, di questo passo arriviamo ottavi.
  3. Vabè fa tutto ca**re, incominciamo a cacciare sto pseudo allenatore e poi facciamo altie discorso. È più probabile che vinca al SuperEnalotto piuttosto che questo tizio riesca a sistemare la situazione.
  4. A prescindere dal valore di Fagioli, motta che gestisce così uno spogliatoio non è in grado di allenare nemmeno la sambenedettese
  5. Secondo me con il cambio allenatore lo regalano a qualcuno perché a prescindere è l'emblema del fallimento
  6. È inspiegabile, perché non mettere un traghettore low cost? Seriamente pensano che questo riesce a svoltare arrivato a questo punto? Abbiamo preso tre umiliazioni STORICHE..EPOCALI.. in poche settimane. Che deve fare per farsi esonerare? Non merita quella panchina
  7. Se fosse così e Giuntoli non credo sia stupido dovrebbe fare di tutto per cacciare Motta perché è oggettivo che forse riusciamo a qualificarci con un cambio anche con un traghettore, così è SICURO che non rientriamo.
  8. Voglio essere affiancato anch'io dal tutor a quelle cifre di ingaggio con un incarico iniziale di direttore. A questo punto lo cacci pure per pudore.
  9. Potrebbe essere veritiera come cosa, considerando la personalità di Ramos avrebbe fatto fatica a gestirlo.
  10. 1È probabile e non vogliono mettere sotto contratto un nuovo allenatore, ma lo faranno a giugno quando motta verrà licenziato e cmq dovrà trovarsi un'altra squadra..però così è sicuro che non vai in Champions che è una perdita enorme, almeno proviamo a svoltare siamo sotto di un punto cristo .
  11. A breve lo sfancula pure koopmeneirs, che fenomeno non è, ma che con Motta sta diventando una pippa assoluta
  12. C'è qualcosa sotto, è impensabile non esonerarlo. È OGGETTIVAMENTE controproducente.
  13. La gente pensa seriamente che Elkann è interista e ci sta distruggendo dall'interno, quando non si è capito che può anche tifare Inter, ma è un imprenditore e che quindi quello che ha nelle mani in questo caso la Juve non vuole che si disfi o che perda, non sarà passione per la maglia, ma sono affari e onore. La gente non capisce
  14. Ma quindi è stato motta a mettere chiunque fuori rosa con il placet si giuntoli? Io sinceramente non ho mai visto da nessuna parte questa epurazione totale e sfacciata
×
×
  • Crea Nuovo...