Vai al contenuto

Ja laska Pavel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    386
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ja laska Pavel

  1. Che ciofeca di partita! Non si può andare avanti così, stiamo giocando da schifo.. e non da oggi... Questa Juve non convince per niente. Antonio, dove sei?
  2. Ma davvero hai provato a telefonare. Sei simpaticamente pazzo!
  3. Visto cosa vuol dire non chiudere prima le partite? Altro che Buffon e Bonucci m..da!
  4. Al di là del rigore ridicolo, la colpa è nostra. Queste partite, vanno chiuse subito!
  5. Ben ci sta! Non si può giocare così! 5000000000000000000 tiri=niente gol; 1 tiro=1 gol.
  6. Ok, ma da qui a dire che non vale più niente, ce ne vuole, dai!
  7. Ok. Abbiamo capito che Buffon non ti piace, che fa schifo. Ok, abbiamo capito.
  8. Quando si tornerà alla telecronaca nuda e cruda, senza un idiota che continua a parlare, parlare, parlare... Che nervi, non ne posso più!
  9. Io, sinceramente, non ci trovo niente da ridere, eh!
  10. Nel televisore, seduta comodamente sulla sedia della mia cucina.
  11. C'era, c'era; io l'ho visto. Aveva anche un paio di cuffione al collo.
  12. Già. Gli unici che raccontano il contrario sono quelli di Repubblica. Chissà perché...
  13. C'è una cosa che mi lascia perplessa. Perché in tutti i siti dove c'è la notizia dei tafferugli si dice che i tifosi atalantini hanno gettato bombe carta contro il convoglio dei pullman juventini e Repubblica, invece, scrive questo? Solita informazione per darci addosso? "Un gruppo di tifosi bianconeri è sceso dai pullman e ha tentato l'assalto ai rivali nerazzurri lanciando anche un petardo. La polizia ha lanciato lacrimogeni. Gli scontri sono proseguiti anche all'esterno dello stadio ma non c'è stato contatto tra le tifoserie. Stop alla partita di 10' per lancio di fumogeni BERGAMO - Incidenti a Bergamo prima dell'inizio della partita tra Atalanta e Juventus. In un primo momento sembrava che contro il convoglio dei tifosi juventini, formato da una decina di pullman, fosse stata lanciata una bomba carta. Secondo una successiva ricostruzione, sarebbero stati invece i tifosi bianconeri a scendere dai mezzi, a circa un chilometro dallo stadio, e a far esplodere un grosso petardo, per poi lanciarsi all'inseguimento dei rivali atalantini. Le forze dell'ordine hanno sparato lacrimogeni per disperdere i facinorosi. Dopo pochi minuti gli juventini sono risaliti sugli autobus e sono arrivati allo stadio. Qui gli scontri sono andati avanti, con gli juventini che hanno scagliato di tutto contro le forze dell'ordine. Solo l'intervento di polizia e carabinieri ha evitato che le due tifoserie entrassero in contatto. Un vigile è stato investito dal getto di un estintore. Una signora e un ragazzino sono rimasti leggermente feriti. Poi gli ultras sono entrati allo stadio".
  14. Non credo. Bergamo è sempre stato un campo molto difficile ed i suoi tifosi sempre pronti a fare casini. Lo sento dire da quando era ragazzina (ed ho quasi 50 anni); quindi non è Conte il problema. E' che sono stupidi di suo.
  15. Guarda che la cosa è cominciata fuori dallo stadio ed hanno cominciato loro (leggi il mio post sopra). Non diamo sempre addosso ai nostri; c'è già la stampa che lo fa anche quando non c'entrano nulla. Ah, a proposito; prima che me lo diciate voi: io non sono un'ultrà; mi da fastidio che si raccontino cose inesatte.
×
×
  • Crea Nuovo...