Non essere all'altezza di Tevez e Vidal non vuol dire essere mediocri, eh.
Io ero (sono) un super fan di Llorente ma ritengo Mandzukic un attaccante migliore; poi sul fatto che fosse necessario come upgrade possiamo anche discutere, magari le priorità sarebbero dovute essere altre.
Cuadrado ha fatto male 6 mesi in Premier, non è che faccia schifo da due anni; spaccava le difese di A pochi mesi fa, mi sembra esagerato definirlo a priori un cattivo acquisto.
Pirlo si è andati avanti un anno a dire che faceva più danni che altro ed ora che se n'è andato tutte vedove. Khedira non ha la sua qualità, ed è normale essendo giocatori diversi.
La qualità in campo è mancata perchè abbiamo giocato con 5 difensori + Padoin e Sturaro, per necessità di infermieria, ma con la squadra al completo non siamo assolutamente carenti da quel punto di vista, anche perchè con Alex Sandro possiamo rimettere Asa al centro.
Ritengo che se avessimo acquistato un trequartista degno (e non Draxler, giocatore in stallo da due anni che nell'immediato non ci avrebbe fatto fare chissà quale salto di qualità) la nostra rosa sarebbe superiore a quella dello scorso anno. Ora come ora siamo un pelo sotto, vedremo domani alla chiusura del mercato.