Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44275
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Dani_82 last won the day on January 14

Dani_82 had the most liked content!

Reputazione Forum

5120 Excellent

Su Dani_82

  • Livello
    I Love Ju!
  • Compleanno 23/03/1982

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

11221 visite nel profilo
  1. e si come no. infatti di allenatori stranieri ne abbiamo avuti a bizzeffe.. gli unici stranieri che abbiamo avuto negli ultimi 50 anni, mi pare siamo solo vycpalek e deschamps, che comunque avevano già militato da calciatori nella nostra squadra ed erano comunque in italia da tanti anni e conoscevano molto bene il campionato italiano. uno straniero che per giunta viene da un altro campionato, io a memoria non lo ricordo. bisogna andare molto indietro nel tempo mi sa.
  2. porto, Real Madrid, man city e Juve. Capitano del Brasile. non penso sia così scarso
  3. ancora leggo gente che pensa che questa squadra sia più scarsa di quella dell'anno scorso. santa madonna mi sanguinano gli occhi. una squadra del genere, con un allenatore NORMALE, è prima in classifica.
  4. e certo. è così, lo sanno tutti.
  5. prendiamo gol ogni partita penso da 3 mesi, salvo pochissime eccezioni. danilo era l'ultimo dei problemi
  6. parole sante. dopo quando dico che abbiamo la tifoseria organizzata più PENOSA al mondo, ogni tanto arriva qualcuno qui sul forum a bacchettarmi.
  7. non so se avete visto la statistica delle palle break. ricordo che jannik non ha concesso palle break in finale, nonostante giocasse con il numero 2 del circuito. una roba pazzesca. e non ha neanche servito benissimo ieri jannik. però nei punti importanti tipo 30 pari o 40 pari, ha sempre messo prime solide. questa cosa era successa anche più di 20 anni con federer e nadal, ma giocavano con giocatori molto più scarsi di zverev, quindi diciamo che ci poteva anche stare. io penso che sul cemento veloce, avrebbe potuto giocarsela anche con i big three. forse solo djokovic prime era imbattibile.
  8. ma che c**** mi faccio il sangue amaro, ma io col c**** che li guardo più sti stronzi
  9. Io provo una grande invidia, come non ho mai provato per altri. Stadio sempre pieno, squadra allenata bene con pochi infortuni e rosa lunga dove tutti sono importanti. società purtroppo seria, cosa che per noi è un miraggio. Lo scudetto lo vinceranno al 100%, la paura grossa è che possano vincere in Europa.
  10. Intanto Brambilla in next gen, con una squadra che non vinceva MAI con montero, coglie l’ennesima vittoria. Da quando è arrivato ha praticamente sempre vinto. Eppure si diceva che la rosa non fosse adeguata.
  11. Che roba che fenomeno una macchina non pensavo, ma Jannik se la sarebbe giocata anche coi big three. Sul cemento senza dubbio
×
×
  • Crea Nuovo...