Vai al contenuto

iosonogobbo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20914
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iosonogobbo

  1. Con le altre squadre, giustizia sportiva lenta, miope, inefficiente. Come sempre!
  2. So già che faticheremo come cani.
  3. Sinceramente non mi strappo le vesti per questa cessione. Giocatore discontinuo, che alterna buone prestazioni a prestazione incolori. Quest'anno in particolare si è visto solo a Lipsia.
  4. Ma questo è pazzo? Roba da licenziamento immediato!
  5. Kean da noi faticava a stoppare la palla. Ieri ha segnato un gol di esterno destro al volo, alla Ibrahimovic.
  6. Come allegri? Ma basta! Il fatto che Motta stia facendo male non rivaluta il mago livornese, che nessuno mai ingaggia quando è libero.
  7. Alberto Costa non lo vedremo mai o quasi mai. La circostanza che Motta gli preferisca terzini adattati quali Mckennie e Weah è indiziaria del fatto che già lo ha bocciato.
  8. Neanche io ma scelgo il male minore e l' in***** per uno juventino è il male assoluto, il nemico numero uno.
  9. Si sono presi un nostro scudetto, ci hanno distrutti nel 2006. Ti bastano come argomenti? Oppure dobbiamo rivaleggiare con qualcuno che ha 3 miseri scudetti?
  10. Dalla partita casalinga con l' Empoli dell' anno scorso è iniziato il declino. Mi auguro che l' Empoli stavolta possa segnare l' inizio della rinascita.
  11. L' impressione è che facciano gli acquisti per il J medical più che per la squadra. Come se volessero sottoporli agli esperimenti terapeutici della nostra mirabolante équipe medica. Mi sembrano quelli del progetto Dharma in Lost in pratica.
  12. Che disdetta! Per me era il centrale più forte al mondo e aveva un valore economico superiore ai 100 mln. Ora vai a capire come rientra, se subisce ricadute, se avrà la stessa solidità muscolare, se, in poche parole, tornerà quello pre infortunio.
  13. Maledetto quel giocatore del Lipsia che lo ha azzoppato.
  14. L' infermeria iniziava a sfollarsi, la lista degli assenti cominciava a essere limitata a pochi elementi. Giusto tornare alla normalità adesso.
  15. Magari contribuendo anche al versamento dell' ingaggio.
  16. Qua rischiamo di essere il Manchester United d'Italia, con una dirigenza che opera sulla base di criteri illogici, inzeppando la squadra di mediocri e dilapidando irrazionalmente milioni a destra e manca; una società che colleziona fallimenti e si crogiola nel dolce ricordo delle trascorse annate vincenti.
  17. Tempi aurei per questi luridi: loro volano, mentre Juve e Milan arrancano. Ma finirà e torneranno nelle fogne.
  18. Altra prestazione maiuscola del fenomeno incompreso.
  19. Guariti dalla pareggite finalmente. Il problema è che si è contratta ora la sconfiggite.
×
×
  • Crea Nuovo...