Vai al contenuto

iosonogobbo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20709
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iosonogobbo

  1. Sono consapevole che sono tutti professionisti coloro che orbitano nell' universo pallonaro. Tuttavia il professionismo non può costituire l' usbergo dietro il quale trincerarsi per minimizzare comportamenti reprensibili. Prima dell' essere professionista viene l' essere uomo, viene la coerenza, la dignità, il rispetto verso se stesso, la propria storia, la tifoseria che per tanto tempo ti ha osannato e difeso dai vilipendiosi attacchi di altra gente, con la quale poi sei andato, noncurante, ad esultare e a saltare.
  2. Parliamone: Motta è stato 16 anni da loro, ne è stato capitano? Si ergeva a baluardo dell' interismo? Ha sputato sugli scudetti vinti da Capello? Ha abbandonato il ritiro improvvisamente lasciando la squadra senza allenatore? Ha voltato le spalle ad una società che lo aveva difeso a spada tratta nel periodo del calcio scommesse? Si è aggregato alla platea che durante il predetto periodo lo criminalizzava? Ha mostrato il dito medio ad un presidente che lo aveva ingaggiato come allenatore, accordandogli fiducia dopo che era stato esonerato dall' Atalanta e aveva avuto esperienze solo in serie b con Bari, Siena e Arezzo? No, perché siffatte condotte sono tutte ascrivibili al vostro idolo. E mi rincresce che abbiate la memoria corta e gli abbiate perdonato simili nefandezze.
  3. Sempre e solo forza Juve, nonostante tutte le difficoltà che ci attanagliano. Risorgeremo e torneremo a fare rosicare mezza Italia!
  4. A quanto pare l' Atalanta dovrà rinunciare a Retegui nella sfida di supercoppa contro le *****e. Davvero allucinante la fortuna che hanno da 2 anni a questa parte. Fa veramente rabbia la cosa!
  5. Io non ce la faccio più. Questa prima metà di stagione ha messo a dura prova i miei nervi addirittura in misura maggiore rispetto all' ultimo triennio. Si parte coi migliori auspici e poi ti amareggi perché, per un motivo o per un altro, non puoi mai giocarti una, DICO UNA, partita al massimo delle tue potenzialità, con tutti gli elementi disponibili.
  6. Assolutamente: siamo noi gli unici babbei a perdere punti con squadrette insulse.
  7. Conte grande juventino invece, che si mescola alla marmaglia che per anni lo ha insultato, ha delegittimato i suoi successi da calciatore e da allenatore. Grande juventino lui che esulta con individui che lo hanno sempre bollato quale ladro, dopato e scommettitore..
  8. Non basta una ottima stagione al Bologna per ascendere al rango di top allenatore. Per me v'è stata eccessiva precipitazione nel puntare su questo tecnico. Fermo restando che gli infortuni lo stanno penalizzando notevolmente.
  9. Non ha detto che sta molto meglio; ha detto che sta molto bene. Il che dovrebbe lasciare supporre ragionevolmente che sia convocabile. Però Giuntoli, evidentemente, ci reputa tutti degli emeriti cretini e impudentemente seguita a sbeffeggiarci e ad offendere l'intelligenza dei tifosi.
  10. Incredibile: siamo più scarsi dello scorso anno con fiumi di milioni spesi.
  11. Normali contrasti di gioco che diventano falli da rigore. Il var ha ucciso questo sport.
  12. Grande Parma! E anche grande Juve, per averci pareggiato in casa!
  13. Non credo, visto che noi abbiamo perso parecchi punti con le altre 12.
  14. L' impersonificazione della mollezza. Non lo voglio più vedere. Di gran lunga peggiore di Tiago, Arthur e Melo.
  15. Mi raccomando: aiutiamo de Laurentiis cedendogli Danilo e magari contribuendo al pagamento dell' ingaggio. Per finire togliamogli una grana e accolliamoci quell' altro bidone di Raspadori. Mi raccomando!
  16. Alla schiera degli indisponibili si aggiunge pure Danilo. Siamo ridicoli. Affrontare ogni partita con mezza squadra fuori. Non succede in nessuna altra parte.
  17. Situazione di classifica molto grave. Bisogna iniziare a macinare punti.
  18. Che palle! Stagione maledetta. L' ennesima!
  19. Convocato finalmente Cambiaso. Sono contento per questo. Mentre per quanto riguarda il rottame Luiz ho esaurito le parole e mi auguro una rapida cessione.
  20. Un tempo i campionati si vincevano battendo le piccole. Ora queste ultime andrebbero spazzate via senza fronzoli per restare aggrappati alle posizioni verticistiche della graduatoria e giocarsi il titolo negli scontri diretti.
  21. Mi dispiace per te ma l'inm.erd è il più acerrimo nemico per uno juventino e qualsiasi altra squadra mi sta bene come vincitrice dello scudetto.
  22. Vabbè, che dobbiamo fare? Meglio Atalanta e, molto, molto, molto a malincuore, il napoli che gli indossatori di scudetti altrui.
  23. Elkann è il nostro male. In un modo o nell'altro quando c'è di mezzo lui le cose ci vanno malissimo.
×
×
  • Crea Nuovo...