Vai al contenuto

iosonogobbo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21682
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4735 Excellent

Su iosonogobbo

  • Livello
    iosonogobbo

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Solo Juve

Visite recenti

11789 visite nel profilo
  1. Sapevo che era fuori luogo esaltarsi ieri e che oggi la Ferrari avrebbe steccato. Cosa urli, Vanzini? Potevi benissimo risparmiare fiato ieri. Stai calmo.
  2. Un pacco clamoroso. All' esterno dello stadio atalantino dovrebbero erigere un simulacro a Giuntoli Cristiano.
  3. Ho appena visto gli highlights. La cosa che mi ha più impressionato è la panza di David.
  4. Convocato per la tournée in Germania. Mi sa che quest'anno ci ritroviamo con una rosa di oltre 30 elementi. Forse è l' unico modo per non trovarsi costantemente in emergenza e per ovviare ai numerosi infortuni che incessantemente interessano la squadra nel corso della stagione.
  5. Se allarmarsi è fuori luogo, lo è anche nascondere la polvere sotto il tappeto e fingere che non esistano problematiche. Siamo gli stessi dell' anno scorso praticamente. Mi riesce arduo pensare che tra qualche mese questa squadra miracolosamente si trasformi nel Brasile anni '70. Urgono innesti di qualità. L' anno scorso con questi giocatori abbiamo raggiunto a stento il quarto posto. Se non ci rafforziamo non riesco ad immaginarmi traguardi più ambiziosi. Squadra vincente non si cambia. Squadra perdente va cambiata.
  6. Per me i prescritti pagheranno le scorie della scorsa stagione. Non sarei così sicuro che si confermeranno sui livelli dell' ultimo triennio.
  7. Non sono sorpreso per un pareggio contro una squadra di serie b, perché sono consapevole della mediocrità della nostra squadra. Anni fa sarei andato su tutte le furie, però se la dirigenza è soddisfatta del nostro attuale livello ed è desiderosa di lottare ogni anno per il quarto posto, noi tifosi possiamo fare nulla.
  8. Io non capisco l' utilità di tenere in rosa un ex giocatore.
  9. Eh, purtroppo solo nella tua mente non esiste più. Questa zavorra ha il contratto in scadenza l' anno prossimo.
  10. Non dimentichiamoci di Arthur, Djalo, Kostic. Certo che ci siamo portati in casa un quantitativo di pippe allucinante.
  11. iosonogobbo

    Antonio Conte

    È finito all' inda dopo svariati anni? Cosa c'entra? L' astio tra le due società è sempiterno e durerà per sempre, soprattutto dopo il 2006. Loro saranno in ogni tempo i nostri più acerrimi nemici. Ha militato 16 anni alla Juve. Ne è stato capitano. È stato il simbolo della rinascita dopo farsopoli, orchestrata proprio dall' inda. Non è essere professionale. È tradimento, il più grande della storia del calcio. Come ho detto tante volte, il professionismo non può essere la corazza dietro la quale motivare certi comportamenti. È un tradimento, in primis a se stesso, alla sua storia, alla sua dignità, ai suoi ideali. Prima di essere professionisti, si è uomini.
  12. iosonogobbo

    Antonio Conte

    Per me questo tizio non esiste più da quando si è trasferito alla seconda squadra di Milano.
  13. Ennesima stagione a lottare per il quarto posto. Con questo personaggio al timone, la mediocrità è il nostro destino, l' anonimato è il nostro futuro.
  14. Lo reputo il peggior dirigente della storia bianconera. Disastri inenarrabili che chissà per quanto tempo pagheremo.
×
×
  • Crea Nuovo...