Vai al contenuto

conteallenatore

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    110
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di conteallenatore

  1. Il giochino del carro può piacere o non piacere (a me personalmente piace!), una cosa è da condividere però: purtroppo, dopo il primo anno Conte ha continuato a lamentarsi, dando evidenti segni di disinnamoramento dalla juve. Questa cosa non mi è piaciuta, perché significa che non era così "innamorato" della juve, al primo posto ci sono sempre state le sue aspirazioni personali. Cosa accettabile, intendiamoci, però i Buffon, i Del Piero, i Pavel e i Trezeguet sono di un altro pianeta rispetto a lui.
  2. Iturbe sembra il nuovo Ronaldo: 30 milioni mi sembrano una follia. Si tratta di un ragazzo di belle speranze, che ha fatto una buona stagione (non mi sembra eccezionale) al Verona, in cui ha segnato 8 gol di cui un paio su punizione (ha una bella pigna, questo lo devo ammettere). Se poi vogliamo vedere le caratteristiche, ha potenza e progressine e, per questo, mi sembra buono per una squadra che gioca in contropiede e non certo per la juve dell'ex mister e di Allegri. Per il gioco di Garcia è più adatto.
  3. Ci sarà qualcosa di grosso sotto, ciò non toglie che Conte si riempie di ridicolo e riempie di ridicolo la società. Sarò sempre riconoscente a Conte, ma gli uomini passano, la juve resta.
  4. Secondo me Briamonte non ha capito niente di quanto detto dalla Bongiorno: Briamonte deve tornare a lavorare con Zaccone e il suo posto come avvocato della Juve deve essere presso dalla Bongiorno. Sinceramente non capisco il ruolo di Chiappero in questo grado di appello.
  5. Sono contento!! Ero scettico su Giovinco ma l'ultima stagione ne ha consacrato le doti da grande giocatore. Nello scacchiere di Conte sarà un giocatore fondamentale in quanto è dotato di grande tecnica: nel gico del mister gli attaccanti giocano spesso spalle alla porta, devono dialogare con i centrocampisti che si inseriscono e devono dettare il passaggio per eludere il pressing avversario. Abbiamo visto tutti gli imbarazzi di Matri nel fare questo gioco (anche Quagliarella non mi è sembrato sempre a suo agio). Seba e Vucinic saranno i nostri attaccanti tecnici: non li vedo male insieme, Mirko punta centrale e Seba seconda.
  6. Che operazione di mercato: se e' vera,tanto di cappello a beppe e a fabio!!!
  7. E' una gioia assurda,sportivamente la piu' grande!!
  8. Il 3/5/2 e' stato un massacro x noi. Antonini era sempre solo perch
  9. Ottima partita sul piano della mentalita' e dell'intensita'.sul piano del gioco,bene sopratutto nel secondo tempo.abbiamo due lacune secondo me:1)a parte vucinic nessuno davanti salta l'uomo;2)si vertcalizza poco:o non si fidano di matri o quest'ultimo sbaglia i movimenti. Io rimetterei vucinic in mezzo all'attacco perche' protegge la palla e smista alla grande (vedere la partita con il Milan). In alternativa ETA beta quagliarella.
  10. Ops,nel post precedente intendevo baldini ma ho sbagliato a digitare sul cel.
  11. Notte fratelli,come tante notti della maledetta estate del 2006,mi aspetta una nottata molto agitata. mi sembra un incubo che non finisce mai.
  12. Sono curioso di confrontare le partite oggetto di frode sportiva per la sentenza dell'abbreviato con questa:molte casualmente coincideranno...Di sicuro ci sono udinese-Brescia (la famosa telefonata di girando 'se quello e' sveglio'), Juve-Lazio e Bologna-fiorentina. prevedo un copia e incolla fatto x benino!! I due giudici a latere ci hanno f***** alla grande.
  13. Penso che le due stron-- a latere ci abbiano condannato e la Casoria sia riuscita a strappare l'assoluzione della Juve:insomma in camera di consiglio c'e' stato un baratto con la Casoria che era in minoranza. A posteriori si puo' dire che abbiamo sottovalutato l'astio nei confronti della Casoria da parte delle altre due,forse era meglio ottenere il cambio dei membri del collegio.
  14. Che botta,e' una sentenza folle:confermata associazione e le frodi sportive in otto partite.in buona sostanza il collegio non potra' che dire che possedere le schede svizzere e' di per se' un reato, visto che lo stesso provolone aveva detto che l'indagine non era incentrata sul rigore o non rigore. Ma la prova che le schede erano degli arbitri dove e'?
  15. Tutta la sicurezza che avevo prima di oggi sta venendo un po' meno con l'avvicinarsi dell'ora fatale.che ansia...
  16. Mi sembra un'ottima notizia: l'Alta Corte vuole fare un processo serio e non "giustizia da avanspettacolo (con tutto il rispetto per chi fa avanspettacolo)"(cit.). L'Alta Corte, poi, avrebbe avuto il "sospetto" che l'attualizzazione dalla stessa invocata per il procedimento di radiazione sia stata disattesa nei primi due gradi di giustizia. Aggiungiamo, infine, il diverso trattamento riservato a Preziosi e il quadro
  17. Ormai parliamo come i ladri prescritti:quando si vince, entusiasmo a mille, quando si perde e' tutto da buttare. Criticare conte e' folle, ha dato alla squadra un gioco e un cuore. Il problema e' che la rosa e' da Champions e non di pi
  18. Prima ci hanno detto che non c'erano telefonate, poi che il contenuto era leggero, poi che il tono era diverso e, infine, ma "come fai a dire che Moggi non ribava": ma andate a fare ......!!
×
×
  • Crea Nuovo...