Vai al contenuto

Darsch

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2184
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Darsch

  1. sulla classifica attuale la differenza la fa Motta-Conte, c'è poco da dire. Tra le rose non c'è gap, anzi a bocce ferme siamo sopra noi secondo me.
  2. si ma 4 punti con quelle 3 non hanno senso se poi pareggi con il Torino...anche in ottica quarto posto.
  3. sicuramente non cacciano Nico, Koop, Luiz, il tris magico di acquisti. Forse il brasiliano avrebbe mercato, gli altri neanche le rispettive madri li vogliono. Vlahovic lasciamo perdere.
  4. Gatti non ha fatto toccare boccia a Lukaku, e anche Kalulu è stato fin troppo solido, anche nelle scelte palla al piede (troppe). Hai preso 2 gol per 2 errori individuali, il primo più grave del secondo a mio avviso. La differenza l'ha fatta l'atteggiamento e la pochezza offensiva, loro sono forti dal centrocampo in su ci sta di subire qualcosa, ma facevano pena in difesa, e noi come al solito abbiamo creato pochissimo, a parte il gol fortunoso e la giocata di Yildiz (diamo merito a Meret, ma per me più colpa del turco). Una squadra che si presenta con un tridente offensivo più una punta non può finire la partita con 2 tiri in porta. Sull'atteggiamento non mi esprimo, non abbiamo le palle proprio.
  5. anche il doppio tiro al piccione...mi ha ricordato il miglior Cesar Prates!
  6. Uscire sconfitti dopo un primo tempo così, in vantaggio...contro un Napoli rimaneggiato. Dietro giocava Spinazzola, Jesus...non hanno più Kvara, secondo tempo assente da parte nostra. Dovremmo giocare con la pettorina, magari qualche giocatore si scrolla di dosso il peso della maglia, è imbarazzante vedere Koop così.
  7. Per la tipologia di gioco e ruolo in campo, non può ingranare 15 minuti alla volta. Acquisto insensato considerando Locatelli e Thuram. Da rispedire in UK.
  8. Secondo tempo osceno, sarei curioso di sapere cosa gli ha detto. Cambi insensati come solito, mantiene Koop e Nico evanescenti e toglie Yildiz...poi verso la fine da capire perchè non ha provato col doppio attaccante, tanto perdere 2-1 o 3-1 poco cambia. Ci sta capendo veramente poco.
  9. in carriera da quanto dice Transfermarket ha giocato per lo più da mediano, poi da terzino e per ultimo come centrale difensivo.
  10. Leggo che prende 1.3mln di sterline, circa 1.5 mln di euro. Però concordo con tutti, senza riscatto è una formula strana da comprendere.
  11. 12 mln l'anno a uno Iaquinta neanche nel multiverso dei budget infiniti. Bella gatta da pelare!
  12. Il bello è che poi si arrabbia anche col compagno presunto destinatario. Se la tiravano su un muro la palla tanto sarebbe tornata più precisa. Ha sbagliato anche altro, sempre molle e impreciso, chi se lo carca??
  13. E' un giocatore da partita in corso, da contropiede, da spazi aperti. Contro una squadra abbottonata come quella di ieri non produce nulla, non ha dribbling da fermo, o tecnica per poter fare qualche giocata decisiva. Prende palla si allarga e poi la rigioca indietro. Questo è. Con Savona forma un binario temibile in senso negativo.
  14. E' regredito sul piano esistenziale, sembra in crisi mistica. Rispetto a un Luiz è anche più difficile da piazzare se lo si vuole cedere. Male male.
  15. certo se cerchiamo una progettualità nella campagna acquisti non ne usciamo. Vendere tutti quei difensori per ritrovarsi senza alternative, mettere Danilo fuori rosa in fretta e furia e 2 settimane dopo ancora non ci sono aggiornamenti sulla sua cessione. Spendere 140 mln per: un centrocampista che non gioca mai (Luiz) e difficilmente collocabile con gli altri 2 acquisti, su Koop non ci spendo più parole spero solo bene, poi Nico che a regime è la riserva di Conceicao...un portiere che è meno forte dei 2 che avevamo...tutto senza logica.
  16. esemplare il suo ingresso l'altro giorno nel finale col Milan, gli è capitata una palla in uscita dalla nostra area di rigore, invece di tenerla e rilanciare l'azione, si è girato subito sul sinistro e la persa, innescando un'azione pericolosa per loro. E' incredibile come riesca sempre a compiere la scelta sbagliata.
  17. Altro giorno altro nome: Colwill del Chelsea. Classe 2003, prodotto dell'accademy, riportato alla base dopo qualche prestito dove ha ben figurato. "Difensore centrale mancino con grandi qualità tecniche, è un valore aggiunto in impostazione e manovra della squadra. Per queste caratteristiche ricorda Bastoni, un difensore palla al piede molto forte." Mi sembra strano se ne privino, a gennaio poi, è un titolare, per quanto hanno riportato Chalobah alla base, hanno Fofana e Badiashile rotti, sono abbastanza contati dietro.
  18. l'anno prossimo però ti ritrovi con un doppione di Bremer/Gatti, occorrerebbe un centrale mancino, ma sembra siano rari. Non mi fa impazzire, ma troverei più coerente andare su N'Dicka della Roma tanto per fare un altro nome.
  19. si faceva il suo nome anche l'anno scorso, si è svincolato a zero dal Bournemouth (dove tra l'altro non ha giocato sempre) e tra Milan, Juve e altre big nominate, è finito al Newcastle...a fare panca a quanto pare.
  20. Giorno nuovo, nomi nuovi: aggiungiamo alla lista Brassier del Brest (ma di proprietà dell'OM) e Kristensen dell'Udinese. Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
  21. Sta giocando bene, soprattutto si fa vedere per duettare e fa tanto filtro. Però i lanci sono un'altra cosa...ieri ha fatto buone aperture, ma sono palle a 2 km/h a palombella su giocatori lasciati liberi. Mai una palla sulla corsa del giocatore, penso sia una skill che non gli appartenga. Fossi Conceicao mi imbestialirei con Theo, ha lasciato sempre spazio a McK. Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
  22. per me no. Su 4 stagioni e mezza al milan ha giocato bene l'anno dello scudetto (come tutti) e poco più. Pagato quasi 30 mln... La priorità dovrebbe essere un centrale mancino, perchè li abbiamo problemi ad uscire sull'out di sinistra, anche lo stesso Bremer rende di più a destra. Ora fanno il nome di Boscagli del PSV che è mancino, ma non credo sia di livello. Hermoso che alla Roma non trova spazio (e forse c'è un perchè), Badiashile del Chelsea anche lui oggetto misterioso. Serve un po' di fantasia, possibilmente non andrei su un altro cucciolo, dato che già siamo molto giovani in difesa.
  23. ma infatti vedrai che anche Di Marco/Barella/Bastoni/Lautaro/Thuram sono in "vendita". Loro hanno trattenuto i migliori tirando l'ingaggio fino a al massimo di squadra, prendono tutti 6-7 mln, il prossimo step è venderli. E lo faranno a tanto. Noi se vogliamo trattenere il Cambiaso di turno dobbiamo offrigli il rinnovo a 4-5 mln minimo, dato che prende 2,5/3 se non erro. E potrebbe non bastare se è vero che c'è il City. Bremer si è rotto, altrimenti era il candidato principale, anche lui è arrivato a 6 mln, il prossimo passo è la cessione.
  24. vero, però capace che a giugno Pep lasci e poi chi arriva non è così intenzionato a puntare su di lui. Un terzino a quella cifra va ceduto, mi preoccupa in effetti come sostituirlo.
×
×
  • Crea Nuovo...