Vai al contenuto

Darsch

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

612 Excellent

Su Darsch

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. stessa battuta che ho fatto oggi. E' troppo molle, lento, impacciato, non si spiega. Sarà vero che non era un fenomeno a Bergamo, ma neanche scarso com'è oggi da noi. La fascia non l'ha motivato minimamente (tra l'altro odio il giro della fascia).
  2. quanto ci costa esonerarlo? perchè tanto i conti sono questi da fare...
  3. Lipsia, rinforzo per la fascia destra: dal Wolfsburg arriva il terzino Baku (5 mln). Questo era buono solo a Fifa? Chiedo per curiosità dato che il prezzo è molto basso. Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
  4. se c'è il riscatto è buono, il giocatore a regime è un bel difensore. Se bisogna solo riabilitarlo per 6 mesi anche no. Di contratto prende 6 mln se non erro, non so come trovano la quadra.
  5. Calvo ha detto che il 2034 (mondiale in Arabia mi pare) è molto vicino. Invece il derby con il Torino è lontano...abbiamo tempo per intervenire
  6. Muani è veramente scarso, forse è quasi meglio G.Ramos e ho detto tutto. Anche dal Manchester quasi meglio Hojlund che Zirkzee come valore assoluto, tatticamente meglio l'olandese, magari fa passare la saudade a Koop. Nessuno vuole dormire con Koopmainers misterrrr Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
  7. e non è una compilation dell'anno solare, della carriera, dove tutti possono sembrare fenomeni o pippe...è di una singola partita. Aberrante.
  8. Sabatini, che ama Allegri e quindi odia lui, ieri non è stato interessato per fargli qualche domanda. Lui stesso ha detto che si sarebbe sentito imbarazzato nel fargliele, in quanto di sicuro scomode. La cosa che più mi lascia perplesso su Motta è il non provare a cambiare nulla, ok gli infortuni, e gli uomini quasi obbligati, ma spostare qualcosa forse... Non è a rischio fino al 29/01 a mio avviso, abbiamo Torino e Atalanta fuori casa, poi Milan in casa, Brugge e Napoli in trasferta e poi Benfica in casa. 4 partite di campionato dove se vuoi rimanere in scia posto Champions devi collezionare almeno 9 punti su 12. La Champions diciamo non ci interessa vincerla, ma almeno 3-4 punti devi ottenerli.
  9. Fisicamente sembra sfinito e ciò probabilmente pregiudica tutto il resto. Ieri ha sbagliato di tutto, come nelle ultime settimane. Ho avuto un barlume di speranza sulla punizione...ha tirato uno straccio mollo al portiere. E' infortunato? bo, è più indietro di Luiz? bo, giochiamo con un uno in meno? questo si. La cifra è spropositata senza dubbio, ma comunque avevo la certezza di aver acquistato un bel giocatore...si sta rivelando pippa al sugo stile Diego Ribas.
  10. ha preso un grosso rischio e gli è andata male. Se la palla passava e lui anticipava Abraham, allora grande intervento. Per come è andata invece è stato un grande errore. Un po' come quando il portiere lascia scoperto il primo palo per anticipare il tiro, se va bene eroe, se va male ha fatto l'errore di lasciar sguarnito il primo palo. Qui il compito di Di Gregorio è di proteggere la porta, ci sono altre occasioni per fare l'eroe. Altra domanda che mi farei è perchè Gatti molla il suo uomo per andare su quella palla dove sta arrivando Cambiaso, così facendo Cambiaso non arriva comunque su Abraham e lui va a disturbare (poi gli dice sfortuna) un Musah in posizione defilatissima.
  11. Non vale mezzo Gilardino. È l'unico terminale della nostra squadra e non tiene una palla, non né protegge mezza, non da un appoggio in uscita. È grosso, impacciato, tecnicamente poca roba e ci fosse mezza volta che si pianta e tiene palla. No, i compagni lo cercano e lui la riceve per girarsi, per partire...ma dove deve andare? Poi nell'occasione del cross di Yildiz invece di tagliare fuori Thiaw, gioca a nascondino e non riesce a tirarla in porta. Voglio vedere chi se lo carca con quell'ingaggio. Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
  12. non è pronto per essere titolare, doveva fare la riserva quest'anno e iniziare ad annusare il campo. Invece si ritrova a giocare ogni partita per scelta di Motta & co.
  13. è andato a funghi come si diceva una volta. Come si dice ancora forse ha fatto una cappella grossa. Sul rigore altro regalone. Poi togli Vlahovic (ok ha fatto pena, ma almeno puoi crossare con lui), Mbangula (con Yildiz tra i migliori), Thuram (anch'esso stava facendo bene) e non toglie Koop (ennesima prova penosa). Lo stesso Yildiz che si ritrova titolare per infortunio di Chico, altrimenti manco giocava. Qualche colpa a Motta inizio a darla anche io.
  14. ma infatti il problema è il darlo al Napoli e gratis. Io capisco che per 6 mesi ha un costo, che si rischia (non so come) il rinnovo automatico, ma regalarlo a un'avversaria anche no. Ho comunque fiducia sul fatto che a posto suo arrivi un altro giocatore minimo, ma qui i pddr prima o poi bisogna pagarli, rimandiamo tutto all'anno prossimo?
  15. fonte: wikipedia Caratteristiche tecniche Difensore centrale di piede mancino, può essere schierato anche come terzino. Per le sue caratteristiche è stato paragonato a Paolo Maldini.[3][4] È bravo sia in fase di spinta che in marcatura. Giocatore molto fisico, è abile nei colpi di testa. Lui e Silva comunque sono nomi per una maglia da titolare con Kalulu che riscala a destra. Anche se lo slovacco ha un paio di stagioni col PSV di livello...35 sono un bel rischio. Se invece vogliono solo tamponare numericamente, allora ha senso L.Felipe che non mi è mai piaciuto ma è a zero e ancora giovane (97'), o Skriniar che economicamente è impossibile per più di 6 mesi in prestito quindi a giugno torna al PSG.
×
×
  • Crea Nuovo...