Vai al contenuto

Xqaz_Bartaliano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5433
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Xqaz_Bartaliano

  1. Da Calcio&Finanza risulta che nel 2024 la Juventus è quella che ha speso di più in commissioni con i procuratori: 34 MLN Giuntoli: idolo dei procuratori!
  2. Dimentichi che anche in porta non siamo messi proprio benissimo... Però abbiamo Kelly, da lì si riparte e si costruisce la squadra attorno!
  3. Ho sempre sentito che le grandi società iniziano a sondare, chiedere informazioni, trattare i giocatori dalla primavera per arrivare pronti ad inizio mercato. L'idea di essere nelle mani di Giuntoli anche per il futuro mi fa' accapponare la pelle! Vero che di giovani da svendere/regalare c'è rimasto poco ma di brocchi da comprare a peso d'oro è pieno!
  4. Faccio una piccola riflessione: come è possibile sia stato il miglior centrocampista della Premier se a vincere uil Pallone d'oro è stato Rodri, centrocampista del City che gioca in Premier? Delle due, una; o è una bufala quella di Douglas Luiz miglior centrocampista o è una bufala che Rodri abbia vinto il Pallone d'oro
  5. Molto probabile non vda il campo. Ora sta recuperando dall'"infortunio" (?!!), poi dovrà farsi conoscere da Tudor, poi dovrà essere provato in squadra, poi... beh, poi il campionato è belle che finito!
  6. If you read this thread then know that Duoglas Luiz is also a real phenomenon! He played little alone beacuse he was sabotaged by Thiago Motta but if you take him will the next Ballon d'Or! This is not a scam and I'm not trying to get rid of his outrageous compensation. He is not a total bluff.
  7. L'altra sera, il giorno della sentenza della Cassazione, Moggi era ospite in una di quelle tv in cui si parla di calcio per ore e ha chiesto 5 minuti per commentare la sentenza stessa. Mentre rivendicava (a ragione!) la propria innocenza ed estraneità dei giornilisti presenti uno scriveva sul telefonino, uno sembrava leggesse qualcosa, un altro guardava il soffitto e così via. Imbarazzo totale ma nessuno che abbia detto 2 parole Niente! Come se avesse raccontato cosa aveva mangiato a cena. Uno schifo!!!!!
  8. a questo punto il problema non sarebbe più solo italico A meno che questi siano veramente una potenza!
  9. TMotta ha avuto molte colpe però, ammettiamolo, c'è tanta mediocrità in campo! Non sò quanti di oggi in campo sarebbero starti titolari anche solo 10 anni fa'
  10. ha la capacità di essere sempre nel posto sbagliato. Sul cross di Loca lui dov'era?
  11. Ancora un anno ma a gestire il parcheggio dello Stadium!
  12. Nell'estate scorso non volevano cederlo. non è che a Bergamo lo rivogliono indietro? Gli facciamo anche un piccolo sconto sui 60 MLN che l'abbiamo pagato noi...
  13. Poi un giorno lo chef ci spiegherà cosa ha vist in Gonzalez!
  14. Mi sembra di capire che qui Tudor è già stato bocciato, formazione completamente sbagliata! Calma, dai, calma!!!!
  15. Ci stà, ci stà! E oggi con i documenti nascosti nel vano caldaia e tutto l'affaire eredità tutto comincia ad avere un senso! Poi nel 2023, usò la Juve per liberarsi del cugino ingombrante!
  16. Ci sta tutto ma spiegato così pare ancora più illogico Cioè, FIAT (committente) che penalizza una consociata per favorire Pirelli (cliente). Capite che qualcosa non torna ma quando in mezzo c'è l'uomo dalle braghe rosa può essere tutto e il contrario di tutto
  17. Pazzesco però! Questa notizia dovrebbe essere una BOMBA, invece... il nulla! Sulla mierda rosa non c'è manco traccia, Repubblica, Stampa niente!
  18. Bastava avere uno sponsor! Certo, bisognerebbe prima evitare di s*****are un brand con finte accuse e reali condanne, bisognerebbe prima usare i media di proprietà anche a favore e non solo contro, bisognerebbe avere un po' a cuore la società. Bisognerebbe...
  19. Notizie dall'uomo rosato dopo la sentaenza della Cassazione in cui certifica che la classifica del 2004/2005 non fu' alterata? Su Repubblica e Stampa non ho trovato traccia!
  20. Tono funereo, sguardo basso, voce roca Dead man walking
  21. Ora non esageriamo! Spero vivamente si dimostri un buon tecnico e faccia bene, ma i miracoli mi sembra un po' troppo! Nel caso... santo subito!
  22. Con lui alla guida e a tirare direttamente le fila, la Juventus passa da un fallimento all'altro (vedi post 2006 e post 2023) e il confronto con la gestione AA è impietoso. Per un permalosetto come lui, meglio far finta di nulla
×
×
  • Crea Nuovo...