Vai al contenuto

xqaz69

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5301
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di xqaz69

  1. secondo me invece indicava proprio quello!
  2. Ah, pensavo a rappresentate di condominio!
  3. Sentite cosa dice! https://x.com/EdoardoMecca1/status/1889456158101946686?t=6r6gYbPqoeXHA_8EYT0I0A&s=19
  4. Tra l'altro pagabile in 5 anni....
  5. A questo punto Huijsen deve essere veramente uno scarsone per valere meno, pur essendo più giovane, di questo Kelly. Non può essere altrimenti... P.S. Ma anche un Rugani era così peggio?
  6. xqaz69

    Beniamino Vignola

    Io invece di quello stadio ho dei ricordi bellissimi! Era in una conca con ai bordi delle postazioni abbastanza improvvisate in cui distribuivano birra alla spina e grigliate con tanto di fuoco acceso dietro... uno spettacolo. Facevo la spola dalle gradinate ai punti ristoro, ero esattamente a fianco dei tifosi del Porto e confermo quanto il clima fosse di vera festa. Lo sport come dovrebbe essere sempre! Ad un certo punto dovetti andare a recuperare un amico tra i tifosi portoghesi perchè, per effetto di "qualche" birra di troppo, voleva scambiare le sciarpe.
  7. xqaz69

    Beniamino Vignola

    Oggi insegnerebbe calcio a tutti i centrocampisti a Torino! P.S. Io, ragazzino, a Basilea c'ero... che ricordi!
  8. vedere queste robe sono ogni volta colpi al cuore!
  9. In pratica quanto si è perso per la mancata difesa dalla penalizzazione con le conseguenti perdite della Champions e dello sponsor per lo sputtanamento! Bravo John, scelta azzeccata!
  10. La tara, il valore, di Vlahovic lo sta dando quest'anno Kean alla viola
  11. E cosa dovrebbero fare gli ex? Cosa possiamo aspettarci e/o pretendere da loro? Se non è la società Juventus che si difende, se non è la proprietà che difende la società Juventus (e di mezzi per farlo ne avrebbe a iosa, sia economici che di comunicazione), se i dirigenti sono solo dei ricoli yesman, perchè dovrebbero scendere sulle barricate gli ex con tutte le conseguenze del caso? Io, onestamente, mi comporterei allo stesso modo, eviterei grane gratuite. L'unico non scusabile in tutto questo è Chiellini, perchè lui sì, è un dirigente ed è nelle stanze dei bottoni.
  12. Lo stile è quello di allungare i contratti per spalmare il debito...
  13. Il vero problema, la vera paura del nostro eroe è che il nuovo proprietario possa scoprire i suoi altarini, che alzando il tappeto non trovi la polvere ma dei bidoni di rifiuti tossici! In particolar modo per quello successo nel 2006 e nel 2023. Per uno abituato a nascondere le carte compromettenti nei vani caldaia, chissà cosa potrebbe aver occultato nella centrale termica della Continassa! Ho poche speranze per una vendita a breve; più probabile un futuro di stagnazione nella mediocrità. Una eventuale vittoria della Coppa Italia sarà da festeggiare con le bandiere in piazza, come farebbero i tifosi di una Udinese qualunque! Naturalmente spero di sbagliarmi, vedremo...
  14. Lapo? Sei fuori? Gli Elkann devono sparire tutti dalla Juve, tutti!
  15. Argentini, polacchi, brasiliani, portoghesi, turchi, qualche italiano ecc. Un purpurì di nazionalità e lingue diverse ma nessun blocco. Da sempre le squadre vincenti hanno un gruppo, un blocco attorno al quale si coagula il resto della rosa, anche straniero come l'Inter del triplete con gli argentini. Per non parlare della storia della Juve, da sempre, ripeto, sempre con un blocco di italiani. Questa Juve invece sembra più una Udinese, storicamente formata da carneadi di varie nazionalità... e infatti non ha MAI vinto una fava! Elkann, ti prego, te lo chiedo col cuore ed educazione: VENDI !!!!
  16. Non ricapitalizza più, vende Yildiz e Mbangula! Poi le risorse sono finite, il resto è ciarpume
  17. Giuntoli ne sta uscendo con le ossa rotte... Secco dopo la Juve andò alla Samp e poi è sparito, questo rischia di non andare manco alla Samp!
  18. Tanto per ribadire quanto i giornali italiani di oggi valgano quanto la carta igienica pur essendo più dura e scomoda!
  19. Giocatore che non conosco minimamemnte ma sicuramente fortissimo essendo stato pagato quanto Huijsen (oggi nel mirino dei più grossi club d'Europa) pur essendo più vecchio e panchinaro nel club precedente. A meno che Giuntoli sia un incapace...
  20. Spiegami perchè dovrebbe mettersi contro il sistema quando chi dovrebbe farlo (Elkann e la Juve) non solo non lo fanno ma sono addirittura partecipi e alleati! Il cancro è a Torino!
  21. Direi bene, buona sessione di mercato, Yildiz non è stato ceduto!
×
×
  • Crea Nuovo...