Vai al contenuto

xqaz69

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5125
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2684 Excellent

Su xqaz69

  • Livello
    Lo faremo con rigore e anche pacatezza, e senza arroganza

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    solo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. L'ultimo giocatore forte è stato Baggio! Dopo sono arrivati: Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic, Nico Gonzales... e ho detto tutto!
  2. xqaz69

    Douglas Luiz

    Vi ricordate Pirlo? Quello era un buon centrocampista! E di Pogba vi ricordate? Quello era un buon centrocampista! E di Vidal, Khedira, Matuidi? Quelli si che erano buoni centrocampisti! Questo è una ciofeca!!!
  3. xqaz69

    Douglas Luiz

    Sembra che salti Milan e Aston Villa...
  4. In realtà ci sarebbe anche Milik, una ottima riserva, e nessuno poteva prevedere mesi e mesi di stop per un menisco. Poi è vero che la rosa non è completa ma è stata rifatta una squadra, con anche qualche errore e qualche giocatore che non rende quanto si pensava. Però da qui a dire che Giuntoli è un inetto come ad inizio pagina mi sembra ci sia il mare (o la cattiva fede)!
  5. Con questo spero che cancellino dalla rubrica tutti i numeri che iniziano con 055 (prefisso di Firenze)
  6. xqaz69

    Moise Kean

    Mi chiedo perchè non è in Off Juve!
  7. Bon, bocciato Giuntoli, bocciato Thiago Motta! Rivogliamo Paratici, Cherubini e Allegri! Ah, anche il Dott. Agricola! Ma daiiiii
  8. forse tifava per Fritz... Per lui è normale stare dall'altra parte!
  9. Leggo della diatriba tra Inter e Napoli, tra Conte e Marotta, tra De Laurentis e Marotta. Detto che nel caso specifico do' ragione ai neomelodici, la domanda che mi pongo è: e se una delle due parti fosse stata la Juve? La risposta è semplice: muti e rassegnuti, perchè noi ci muoviamo solo con garbo, pacatezza e senza arronganza! Capite cosa vuol dire difendere una squadra, difendere una società, difendere e spalleggiare i tifosi? Lo fanno tutti, e giustamente, tutti meno una! Con il solo risultato che quell'"una" diventa gioco forza la squadra di ladri, se è quella a cui viene assegnato il rigorea favore, o la squadra di inculprendenti se il rigore gli viene assegnato contro. Poi, tranquilli eh... anche se così facendo NESSUNO è disposto a mettere il proprio logo e a spomsorizzare una squdra come quella!
  10. xqaz69

    Moise Kean

    Il discriminante rispetto agli scorsi anni lo fa' l'allenatore. Vedasi Weah e Locatelli, due dei pochi rimasti; utilizzati secondo le loro caratteristiche hanno un rendimento imparagonabile con l'anno sorso. L'americano in particolare, c'era solo uno che lo vedeva terzino....
  11. A me basterebbe che vendesse la Juve e se ne andasse definitivamente a fankulo fuori dall'Italia, lui, fratello, sorella e tutti i loro averi! P.S. spero che il Governo, se deve dare incentivi, li dia alle auto cinesi!
  12. La capacità distruttiva e di sputtanamento di Elkann non ha eguali! Complimenti a lui, a suo fratello e a tutta la famiglia!
  13. Rimarco la chiosa finale, da scolpire fuori dello Stadium: "Resta curioso, tuttavia, notare che la tifoseria più grande d’Italia si trovi spesso spaccata e, comunque, sempre poco capace di mobilitarsi in massa intorno a un tempo o a una polemica. Avrebbe un potere micidiale."
×
×
  • Crea Nuovo...