Vai al contenuto

al

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di al

  1. Detto da uno che non va in curva sud: però veramente non vi va mai bene una cippa! E i cori difficili non vi piacciono, e cori offensivi non vi piacciono, e i cori facili sono noiosi! Ma che volete da sti ragazzi??!! p.s. sempre senza offesa e con simpatia.
  2. Cambio un attimo discorso, per chiedervi una cosa: di solito le squadre ospiti entrano in campo prima per il riscaldamento, poi entra la Juve (con AC/DC, annuncio, boato, etc.). Domenica invece la Fiorentina è entrata insieme alla Juve, secondo me per non beccarsi la valanga di insulti che avrebbe preso se fossero entrati in campo da soli. Per me è stato fatto apposta, mostrando di avere paura dello Stadium; oppure è qualcosa che si è visto altre volte e quindi mi sbaglio...voi che dite?
  3. C'ero anch'io ieri. Veramente magnifico il botta e risposta tra Sud e Nord! Pelle d'oca!
  4. Quando penso alla partita col Torino mi viene in mente il gioco che si fa con i bambini rissosi, quando li tieni a distanza tenendogli una mano sulla fronte e loro agitano i pugnetti rabbiosi. Non so perchè, ma è così.
  5. ....che poi io mi aspetto qualche sorpresa sulle posizioni di Pogba e Pirlo...
  6. 4-3-3, 3-5-2, 5-5-5... ma chi se ne frega! Forza Juve e basta!!!! CREDIAMOCI!
  7. L'andata era stata una partita assurda. Nei primi 20 minuti era stato un massacro...poi, boh?
  8. Anch'io dalla pianura bergamasca trovo spesso riparo in questo topic. Forse perchè ci ritrovo quelli che amano la Juve alla mia stessa maniera. Senza mai farsi abbattere, senza farsi prendere dal panico e ricordando sempre "da dove siamo venuti" (cit. Antonio conte) e che cosa abbiamo passato.
  9. Visto io un messaggio a "Terzo tempo" di Sky: qualche cosa tipo "abbiamo rimontato 3 punti ai gobbi, ad Aprile li riprendiamo"
  10. Trovo riparo anch'io all'ombra della mole...moriremo tutti è stato già detto?
  11. Anche se non sono di Torino, sono venuto qui a prendere una boccata d'aria. La fuori c'è gente che si lamenta perchè non segnamo mai da calcio d'angolo, altri che dicono che non segnamo mai in contropiede, per altri non tiriamo mai da fuori, secondo altri non segnamo mai di testa...ma io mi chiedo: 40 gol...li abbiamo fatti solo col c**o???
  12. Faccio notare che i nostri si saranno mandati a quel paese 30 volte ieri sera. Ogni passaggio sbagliato erano insulti che volavano . Bene così, determinati e incazzosi!
  13. Resta il rammarico per Juve-Shaktar: con dei prezzi "ragionevoli" o degli sconti per abbonati, avremmo tranquillamente fatto qualche migliaio di spettatori in più. Se poi ci aggiungiamo lo sciopero della curva....vabbè, acqua passata.
  14. Se battiamo il chelsea, con un pareggio passiamo noi e lo shaktar. Biscottiamo ?
  15. Ho visto Alessio nel dopopartita. Se Conte era una tigre e Carrera un bel toro, questo mi pare un agnellino. Non mi pare uno che riesca a dare la necessaria ferocia alla squadra...
  16. Mi intrometto un attimo tra i fratelli bianconeri ebatiani, per fare una profonda riflessione, ispiratami dalle immagini del gol di Trezeguet. SONO 115 ANNI CHE LA METTIAMO IN c**o A TUTTE LE SQUADRE D'ITALIA, NESSUNA ESCLUSA! CI CREDO CHE CI ODIANO! ..e io godo..
  17. Comunque pare che arriveranno in millemila.
  18. Conte si sta rivelando un genio assoluto della panchina. Un 3-3-4 così non l'avevo mai visto. E probabilmente con Isla diventerà devastante. Asamoah si è inserito in maniera stupefacente. Se un "toppleier" avesse fatto i numeri di Giovinco saremmo qua a sbrodolare...il nostro Antonio non sbaglia un colpo.
  19. Ovviamente non appena firmerà gli darò il mio più sincero benvenuto. Intanto posso ancora dire che per me è un pippone clamoroso. Bendtner nuovo Poulsen.
  20. La Juve non puó permettersi di fare ste figure di m***a. La Juve non puó farsi prendere per il C**O da un bulgaro psicopatico. fossi in Marotta penserei seriamente a dimettermi.
  21. Ragazzi se non fosse che sono incazzato come una biscia, mi fareste rotolare dalle risate. Ma Marotta ha già chiamato Ferguson con la patata in bocca e l'accento svedese?
  22. Bendtner è una pippa, ragazzi, non ci sono dubbi. Non sa giocare a pallone. Preferirei mille volte il ritorno di Borriello.
×
×
  • Crea Nuovo...