Vai al contenuto

j0k3r

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di j0k3r

  1. Se non sbaglio, fra due anni scadrà anche il contratto con Adidas: se sarà rinnovato, presumo che le cifre attuali le vedremo col binocolo.
  2. "La simulazione è sempre ammonizione, non solo in attacco" (pluri cit.)
  3. Dà l'impressione di essere l'uomo sbagliato nel posto giusto. È poco incisivo, nel complesso non ha giocato male.
  4. Oltre a Sergio Giunta e Ventrone, ricordo con affetto anche un altro elemento di quello staff: il magazziniere Romeo che ci ha lasciato nel 2006
  5. j0k3r

    Angelo Peruzzi

    Uno dei miei eroi. Cinghialone Peruzzi per sempre nel mio cuore.
  6. Sempre bello veder perdere i Gravina Boys.
  7. Quando si inizierà a vedere il gioco di Motta? Che obiettivo si è dato il mister?
  8. Le anteprime della prima maglia 25/26 lasciano molto a desiderare.
  9. La modifica all'arrangiamento è molto leggera, personalmente l'ho gradita. Il coro, invece, sembra fatto con l'intelligenza artificiale, ha un suono robotizzato orribile.
  10. Che strano, fai una bella maglia e ne vendi a pacchi. Eppure, fino ad ora, i sapientoni del marketing ci avevano insegnato che bisognava osare.
  11. A me queste cose mettono una gran tristezza. Andrebbe radiato da ogni sport.
  12. "La vittoria del dopato" (cit.). Non gli bastano gli occhi per piangere.
  13. Non sono così sicuro che prendere Sancho sia una buona idea: vorrà giocare e creerà malumore. Preferirei lanciare qualche giovane nelle rotazioni.
  14. Come già successo in Juventus Salernitana di due anni fa, sembrerebbe che nel fuorigioco di Cambiaso non abbiano tenuto conto dell'ultimo difendente nella valutazione del frame. Come dissi tempo fa: si parla di fuorigioco semi-automatico, ma nel prefisso "semi" c'è tutto il margine di discrezione del VAR. I nostri avversari affermano che le nostre lamentele sono ingiustificate, perché "ormai quelle sul fuorigioco sono valutazioni oggettive"; stranamente, però, questi casi limite capitano sempre contro di noi.
  15. Credo che negli store fisici o in quelli online non gestiti da Juventus si troverà senza problemi la versione senza coccarda.
  16. Sì, la ricordo anche io. Se ti interessa, si può acquistare qui: https://www.classicfootballshirts.co.uk/201314-juventus-limited-edition-102-patch-prpatchjuvyel102ltded.html
  17. Devo dire che pure la patch della Coppa Italia mi dà fastidio 😂 Complimenti ad Adidas, maglia veramente splendida, indovinata anche la scelta del pattern con il nuovo logo J riprodotto nel tessuto. Azzeccata anche la scelta del logo vintage, la zebra anni '80.
  18. Sì, molto bella. Avevo letto da qualche parte che ai tempi la politica di utilizzo del logo Jeep (che si poteva riprodurre solo con colorazione bianca, nera o verde militare) aveva impedito di utilizzare il blu come secondo colore della maglia (perché poi si sarebbe dovuto utilizzare il blu anche per la patch dello sponsor). Si decise così di relegare il blu ai soli pantaloncini.
  19. Sarebbe stata simpatica come maglia da allenamento, acquistabile a 50 euro e da utilizzare per sport e tempo libero. Come maglia ufficiale stona parecchio, peccato perché le tonalità di colore erano azzeccate ma la fantasia ed il template non incontrano il mio gusto. A mio avviso, delle tre maglie gialle che ci ha fatto Adidas, l'unica bella è stata quella del 2017/18 (forse, la più bella maglia in assoluto che ci ha riservato).
  20. Qui sembrano tutti avere la ricetta vincente per tornare grandi, ma sono 14 anni (tanti ne sono passati dal deludente mondiale sudafricano) che sentiamo gli stessi racconti. "Servono le strutture"; "Serve far giocare quelli bravi e non quelli raccomandati"; "Serve lavorare sulla tecnica". Bene fece Roberto Baggio a dimettersi dal ruolo di consulente FIGC che gli era stato affidato, non appena annusò che era stato usato per un rinnovamento di facciata.
×
×
  • Crea Nuovo...